ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:fiat: Acquista 2,86 Azioni Proprie Per Complessivi 31 Milioni

- 24/6/2008 21:33
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 giu - Fiat ha acquistato 2,86 milioni
di azioni proprie ordinarie a un prezzo medio unitario di 10,8396 al lordo delle
commissioni. L''investimento complessivo supera dunque i 31 milioni. Lo comunica
la societa'' precisando che l''operazione e'' avvenuta in data odierna. A Piazza
Affari il titolo Fiat ha chiuso a 10,661 euro (-7,93%). Da aprile 2007, in cui
e'' stato varato il programma di buyback rinnovato poi lo scorso marzo, sono
state acquistate 34,4 milioni di azioni per complessivi 634 milioni. Fon-com







Leggi l''articolo:http://it.advfn.com/notizie/Fiat-acquista-2-86-azioni-proprie-per-complessivi-31-milioni_27024216.html
Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 24/6/2008 21:33
nemo55
ecco chi comandava in borsa
IFIL
2 di 6 - 24/6/2008 21:46
devatank
però
4 di 6 - 24/6/2008 21:59
Traderok
quindi adesso si riparte?
5 di 6 - 24/6/2008 22:44
amor3
FIAT vedrete che sene torna a 5 euri tondi ....
6 di 6 - 25/6/2008 09:27
ROBYY1972
Beh un'operazione che comporta un guadagnuccio di circa diciamo 150 milioni di euri netti..............
ma questi vogliono fare i soldi con la vendita delle auto...........o mettendolo nel c..o ai risparmiatori???????????'
6 Commenti
1

Dato da: