farfalla76
N° messaggi: 179 -
Iscritto da: 01/11/2012
Salve , io ne ho comprate 1000 a 4,10 in ottica long...lo so che il titolo scenderà il giorno del dividendo e ne comprerò altre 500-1000.Non è un titolo per fare trading ma da cassettista e rende bene nei confronti di un btp o un obbligazione visto il maxi dividendo buona domenica
2 di 6-12/5/2013 11:12
lucazapp
N° messaggi: 417 -
Iscritto da: 02/11/2012
io vorrei fare altrettanto ...anche perche cmq l'azienda è la prima in italia per lavori pubblici...
3 di 6-13/5/2013 23:39
lucazapp
N° messaggi: 417 -
Iscritto da: 02/11/2012
Cosa ne sarà con la fusione ?
4 di 6-16/5/2013 19:40
lucazapp
N° messaggi: 417 -
Iscritto da: 02/11/2012
Certo che a 4,4 fa gola venderle....altre che superdividendo
5 di 6-17/5/2013 07:45
farfalla76
N° messaggi: 179 -
Iscritto da: 01/11/2012
CIAO Luca. Io non le ho vendute , forse salirà anche oggi(4,56) , ma penso che rimarrò dentro tanto è una società solida e non credo che ci metterà tanto a recuperare il calo ex dividendo. buona giornata e buon gain
6 di 6-17/5/2013 09:13
lucazapp
N° messaggi: 417 -
Iscritto da: 02/11/2012
Non lo so non mi convince il gioco di salini....che vuole salvare l'azienda di famiglia con una fusione...non so quanto in futuro gli converrà mantenere alte le azioni di Impregilo in vista di un concambio...