ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Impregilo Ed Il Super Dividendo

- Modificato il 12/5/2013 11:36
lucazapp N° messaggi: 417 - Iscritto da: 02/11/2012

Comprereste in ottica di lungo periodo attratti anche dal superdividendo??? 





Lista Commenti
6 Commenti
1
1 di 6 - 12/5/2013 10:49
farfalla76 N° messaggi: 179 - Iscritto da: 01/11/2012
Salve , io ne ho comprate 1000 a 4,10 in ottica long...lo so che il titolo scenderà il giorno del dividendo e ne comprerò altre 500-1000.Non è un titolo per fare trading ma da cassettista e rende bene nei confronti di un btp o un obbligazione visto il maxi dividendo buona domenica
2 di 6 - 12/5/2013 11:12
lucazapp N° messaggi: 417 - Iscritto da: 02/11/2012
Quotando: farfalla76Salve , io ne ho comprate 1000 a 4,10 in ottica long...lo so che il titolo scenderà il giorno del dividendo e ne comprerò altre 500-1000.Non è un titolo per fare trading ma da cassettista e rende bene nei confronti di un btp o un obbligazione visto il maxi dividendo buona domenica

io vorrei fare altrettanto ...anche perche cmq l'azienda è la prima in italia per lavori pubblici...
3 di 6 - 13/5/2013 23:39
lucazapp N° messaggi: 417 - Iscritto da: 02/11/2012
Cosa ne sarà con la fusione ?
4 di 6 - 16/5/2013 19:40
lucazapp N° messaggi: 417 - Iscritto da: 02/11/2012
Quotando: farfalla76Salve , io ne ho comprate 1000 a 4,10 in ottica long...lo so che il titolo scenderà il giorno del dividendo e ne comprerò altre 500-1000.Non è un titolo per fare trading ma da cassettista e rende bene nei confronti di un btp o un obbligazione visto il maxi dividendo buona domenica



Certo che a 4,4 fa gola venderle....altre che superdividendo
5 di 6 - 17/5/2013 07:45
farfalla76 N° messaggi: 179 - Iscritto da: 01/11/2012
CIAO Luca. Io non le ho vendute , forse salirà anche oggi(4,56) , ma penso che rimarrò dentro tanto è una società solida e non credo che ci metterà tanto a recuperare il calo ex dividendo. buona giornata e buon gain
6 di 6 - 17/5/2013 09:13
lucazapp N° messaggi: 417 - Iscritto da: 02/11/2012
Quotando: farfalla76CIAO Luca. Io non le ho vendute , forse salirà anche oggi(4,56) , ma penso che rimarrò dentro tanto è una società solida e non credo che ci metterà tanto a recuperare il calo ex dividendo. buona giornata e buon gain



Non lo so non mi convince il gioco di salini....che vuole salvare l'azienda di famiglia con una fusione...non so quanto in futuro gli converrà mantenere alte le azioni di Impregilo in vista di un concambio...
6 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: