ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:impregilo: Realizzera' Impianto Idroelettrico In Sudafrica

- 31/3/2009 10:53
lacarlo


ROMA (MF-DJ)--Impregilo realizzera' un impianto idroelettrico in Sudafrica, in collaborazione con la Cmc di Ravenna e una impresa locale.



Il valore complessivo del progetto, cui Impregilo partecipa con una quota del 40%, si legge in una nota, e' pari a circa 600 milioni di euro.



L'impianto di generazione e pompaggio avra' una potenza totale installata di 1.100 Mw e consentira' di produrre energia elettrica nelle ore di punta e di riutilizzare la stessa acqua pompandola nel bacino a monte nelle ore di minor domanda.



Per Alberto Rubegni, a.d. di Impregilo, questo progetto e' importante perche' "consente al gruppo di rientrare in un Paese, quale il Sudafrica, interessato da importanti piani di sviluppo". com/ren





Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Impregilo-realizzera-impianto-idroelettrico-in-Sudafrica_37098499.html
Lista Commenti
3 Commenti
1
1 di 3 - 31/3/2009 10:53
lacarlo
un titolo con ottime basi, eccellenti prospettive e...MORTIFICATO da procedimenti giudiziari bislacchi!
2 di 3 - 31/3/2009 10:55
ALESSANDRO 65
Quotando: lacarloun titolo con ottime basi, eccellenti prospettive e...MORTIFICATO da procedimenti giudiziari bislacchi!



in effetti sta annaspando tra 1,80/2,00 €.....
3 di 3 - 31/3/2009 11:04
lacarlo
le "risparmio", meno monitorate, danno un dividendo/yeld del 12% circa qst'anno
3 Commenti
1

Dato da: