ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Impregilo

- 01/3/2007 14:14
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
ciao



Lista Commenti
80 Commenti
 2  
21 di 80 - 29/8/2007 11:57
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Cipe: Di Pietro, domani approvera' progetti per 1,3 mld
ROMA (MF-DJ)--Il Cipe discutera' domani l'approvazione di quattro progetti presentati dal ministero delle infrastrutture. I progetti all'attenzione del Cipe, spiega una nota del ministero, sono la prima tratta della nuova linea metropolitana M4 di Milano, Lorenteggio-Sforza Policlinico, il tratto Mergellina-Municipio della linea Metropolitana 6 di Napoli, il quadruplicamento del collegamento ferroviario Verona-Fortezza e la piastra logistica umbra di Citt? di Castello. "Dando seguito agli impegni assunti nella riunione dello scorso 3 agosto - ha dichiarato il ministro, Antonio Di Pietro - il Cipe di domani esaminera' quattro fondamentali progetti, che riguardano tutte le aree del Paese. Complessivamente, le deliberazioni di domani dovrebbero mettere in movimenti investimenti perquasi 1,3 mld euro". com/vs (segue) MF-DJ NEWS 2911:40 ago 2007
22 di 80 - 30/8/2007 14:04
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
Impregilo e Lybian Development Investment uniscono le forze e
danno vita a una società mista italo-libica per la
realizzazione in Libia di infrastrutture. Impregilo possiederà
il 60% della neonata società. L'operazione rappresenta per il
gruppo italiano un ulteriore passo avanti sulla strada del
consolidamento nell'area libica. "Questo accordo - ha
commentato l'ad di Impregilo Alberto Rubegni - consentirà di
accelerare lo sviluppo delle nostre attività in Libia, un Paese
dove Impregilo vuole svolgere un ruolo centrale nella
realizzazione di importanti progetti di modernizzazione
sviluppo previsti".

continua a fare bene...
23 di 80 - 31/8/2007 10:25
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Finanziaria: Di Pietro, 6 mld obiettivo per grandi opere (Sole)
ROMA (MF-DJ)--Per le grandi opere l'obiettivo del ministro per le Infrastrutture, Antonio Di Pietro, e' di ottenere in Finanziaria risorse per 6 miliardi di euro. Lo ha affermato lo stesso Di Pietro un'intervista al Sole 24 Ore. "Abbiamo assegnato nel giro di un mese -ha spiegato il ministro- quasi tutti i nuovi fondi del 2007 per le grandi opere. E ora il mio obiettivo e' di ottenere dalla prossima Finanziaria il doppio di quanto stanziato quest'anno, quei 5-6 miliardi che il mio dicastero ha indicato come obiettivo di finanziamento annuo dal 2008 al 2012 per realizzare il piano di priorita' da 100 miliardi approvato dal Governo nell'allegato al Dpef". red/vs (fine) MF-DJ NEWS 3109:53 ago 2007
24 di 80 - 11/9/2007 15:43
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Impregilo: 5,3 mln risultato netto I sem, +6,5% il portafoglio (RCO)


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - Risultato netto positivo per
5,3 milioni di euro dopo accantonamenti per 50 milioni di euro per il
contenzioso in Campania, ricavi in crescita del 7,2% a 1,28 milioni e
portafoglio complessivo a 13,2 miliardi (+6,5%): sono i dati principali della
semestrale di Impregilo approvata oggi dal cda che ha confermato gli obiettivi
fissati per fine anno, pur ricordando i rischi legati alla vicenda dei rifiuti
solidi urbani in Campania. gic


25 di 80 - 11/9/2007 15:43
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Impregilo: 5,3 mln risultato netto I sem, +6,5% il portafoglio (RCO)


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - Risultato netto positivo per
5,3 milioni di euro dopo accantonamenti per 50 milioni di euro per il
contenzioso in Campania, ricavi in crescita del 7,2% a 1,28 milioni e
portafoglio complessivo a 13,2 miliardi (+6,5%): sono i dati principali della
semestrale di Impregilo approvata oggi dal cda che ha confermato gli obiettivi
fissati per fine anno, pur ricordando i rischi legati alla vicenda dei rifiuti
solidi urbani in Campania. gic


26 di 80 - 11/9/2007 18:20
gertar N° messaggi: 164 - Iscritto da: 19/5/2006
VAI IMPREGILO
27 di 80 - 18/9/2007 13:27
gertar N° messaggi: 164 - Iscritto da: 19/5/2006
consiglio: acquistare adesso, tenere o aumentare! vedo alto impregilo a ottobre...
28 di 80 - 24/10/2007 17:09
giulioderugeriis N° messaggi: 2315 - Iscritto da: 26/4/2007
24/10/2007 16:39 - Impregilo: Fmr sale al 5,104% del capitale

La Consob ha comunicato che Fmr ha aumentato la partecipazione in Impregilo al 5,104% dal 2,012% dichiarato in precedenza.
29 di 80 - 04/12/2007 07:19
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
PRODI A UN PASSO DALLA CRISI , METTE LE ALI A IPG
30 di 80 - 10/1/2008 20:53
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
anke ipg da tenere d'okkio x domani
31 di 80 - 16/1/2008 13:32
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
possibile OPA
34 di 80 - 16/1/2008 15:46
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
impregilo ha perso molto nell'ultimo periodo. se è vera la notizia di opa , long
35 di 80 - 11/3/2008 20:41
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
bello il grafico
36 di 80 - 25/3/2008 10:58
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Impregilo: commessa in Usa settore acque da 447 mln dlr

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - Impregilo si aggiudica la gara
promossa dal Southern Nevada Water Authority (SNWA) per la realizzazione di un
articolato sistema di prelievo e trasporto delle acque del Lake Mead, uno dei
piu' grandi laghi artificiali degli Stati Uniti situato a circa 30 chilometri a
sud-est della citta' di Las Vegas (Nevada), al fine di aumentare la fornitura di
acqua per usi potabili e domestici dell'area urbana di Las Vegas. Il valore
della commessa e' pari a 447 milioni di dollari. Com-Rmi-y-


37 di 80 - 25/3/2008 13:17
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
non serve a niente continuerà a scendere
38 di 80 - 26/3/2008 10:40
rschiva N° messaggi: 256 - Iscritto da: 04/8/2007
Quotando: devatanknon serve a niente continuerà a scendere



devatank pensi che quello di oggi sia solo un ribalzino dovuto alla notizia di ieri e che poi tornera' a scendere?
39 di 80 - 26/3/2008 10:44
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
si ho visto una news che diceva proprio questo. però nel breve secondo me può fare bene. Quello che non mi piace del titolo è che sembra comandato a bacchetta da chi ci specula o fa inside-trading..pensi che prima di dare la news non si siano presi un po di azioni... vabbè cmq è un titolo che nell'ultimo periodo non ha dato segni di ripresa, ora stiamo a vedere.
40 di 80 - 26/3/2008 11:28
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
guarda qui siamo sul minimo del 2005 e 2006 dopo il quale è schizzato come un razzo.... la linea nera è stata tracciata da quando dal max del titolo.. trend di lungo lungo bearish
ipg080325pg9.gif
80 Commenti
 2  
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: