41 di 80
-
26/3/2008 11:34
devatank
N° messaggi: 5502 -
Iscritto da: 28/3/2007
non solo io ma grossi stanno shortando impregilo di brutto. bastardi
|
42 di 80
-
26/3/2008 15:17
devatank
N° messaggi: 5502 -
Iscritto da: 28/3/2007
massacrata, da +9% ->2.8%
|
43 di 80
-
26/3/2008 15:50
devatank
N° messaggi: 5502 -
Iscritto da: 28/3/2007
vola di nuovo
|
44 di 80
-
26/3/2008 19:52
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
c'e' un nuovo appalto in LIBIA, C'E LA POSSIBILITA ke faccia molto bene i prossimi giorni
|
45 di 80
-
27/3/2008 14:31
devatank
N° messaggi: 5502 -
Iscritto da: 28/3/2007
cazzo abbiamo capito che la consob non serve ad una sega
|
46 di 80
-
27/3/2008 14:54
gertar
N° messaggi: 164 -
Iscritto da: 19/5/2006
bravi i procuratori che hanno disposto il dissequestro, di soldi ne avranno fatti adesso..!!
|
47 di 80
-
28/3/2008 10:53
daniele3
N° messaggi: 19336 -
Iscritto da: 05/4/2006
mah..........
|
48 di 80
-
28/3/2008 10:56
cesaroni
N° messaggi: 218 -
Iscritto da: 09/11/2007
anche qui si parla di amici del milanese(vedi ponte sullo stretto)....mi sa che poche persone manovrano la borsa.......mah
|
49 di 80
-
31/3/2008 13:52
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
si aprono scenari medio-orientali , i petrodollari attirano
|
51 di 80
-
14/4/2008 18:21
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
sta gia' reagendo alla vittoria del centrodestra
|
52 di 80
-
23/4/2008 15:51
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Impregilo: Talarico, cordata al lavoro su ponte sullo Stretto
Contratto firmato e' tutt'ora valido
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Firenze, 23 apr - "La cordata
che ha vinto la gara per il ponte sullo Stretto sta andando
avanti. Non ci siamo mai fermati". Lo ha detto il
vicepresidente di Impregilo, Antonio Talarico, a margine
dell'assemblea FonSai, precisando che il contratto firmato e'
tutt'ora valido. "La cordata - ha aggiunto - deve
predisporre il progetto esecutivo, il committente deve
mettere a disposizione le aree sulle due sponde dello
Stretto". Quanto ai finanziamenti, dovrebbero tornare a
Fintecna i 1,5 miliardi revocati dal Governo Prodi.
Chm-
(RADIOCOR) 23-04-08 12:48:31 (0156) 3 NNNN
|
53 di 80
-
23/4/2008 16:09
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Impregilo: nominata promotore per progetto collegamento porto Ancona
SESTO SAN GIOVANNI (MF-DJ)--L'associazione di imprese guidata da
Impregilo, leader e mandataria con una quota del 47%, e formata inoltre da
Astaldi (24%), Pizzarotti (18%) e Itinera (11%%), e' stata nominata
Promotore del progetto per la realizzazione e gestione del collegamento
tra il Porto di Ancona e la grande viabilita' costituita dall'Autostrada
A14 e dalla Strada Statale 16 "Adriatica".
Il Cda dell'Anas, informa una nota, ha, infatti, dichiarato la proposta
di project financing presentata dall'Ati guidata da Impregilo di pubblico
interesse. Il contratto di concessione sara' aggiudicato dopo
l'espletamento della gara e della procedura negoziata nelle quali il
Promotore godra' del diritto di prelazione.
Il valore complessivo dell'investimento e' pari a circa 580 mln euro e
la durata della concessione e' di 30 anni a partire dal termine della
costruzione. La nuova arteria si sviluppera' complessivamente per circa 11
chilometri, tra la viabilita' principale, pari a circa 8 chilometri, e la
bretella di collegamento. Il tracciato si snoda in gran parte in
sotterraneo e prevede la costruzione per circa 4 chilometri di due
gallerie a doppia canna, la principale delle quali sara' lunga circa 3
chilometri. E' inoltre prevista la costruzione di due viadotti per una
lunghezza complessiva di circa 1,6 chilometri. Il tempo di costruzione
previsto, comprensivo di tutte le attivita' propedeutiche all'avvio dei
lavori, e' di 72 mesi dalla stipula della convenzione. Il progetto del
collegamento viario tra Ancona Porto, la Strada Statale 16 "Adriatica" e
l'Autostrada A14 rappresenta un intervento strategico per ottimizzare e
migliorare l'accesso all'area urbana di Ancona e alporto della citta'.
com/mur
|
54 di 80
-
25/4/2008 13:12
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
cribbio, ma ke cavolo serve il ponte di MESSINA??? ma l'italia non e' bagnata x 3/4 dal mare?????
ma le priorita' non erano i rifiuti di NAPOLI, e L'ALITALIA????????
|
56 di 80
-
27/4/2008 07:30
fibo2000
N° messaggi: 6061 -
Iscritto da: 21/11/2006
scusate compagni, ma il ponte tra scilla e cariddi, non era nel programma del pdl?
indi perchè ripagare il voto.
si dice realizzare un punto del programma.
utile o inutile che sia l'opera non mi interessa, tanto che sia l'uno o l'altro le mie tasse mal spesa saranno.
l'importante è pagarne il meno possibile,e che rimangano il + possibile vicino a me.
ma almeno c'è uno che ogni tanto si ricorda del programma.
altri ne fanno uso per 45 gg. e poi lo mettono in un cassetto e si dimenticano volontariamente di dove è finita la chiave.
comunque se volete vi faccio io una domanda.
magari visto che oggi i fascisti torneranno a roma, parliamo di roma.
a venezia c'è il festival del cinema da tempo immemore.
il rutelli voleva spostarlo a roma, e non essendoci riuscito se ne inventato uno a roma per l'appunto.
perchè?
a roma è stato costuita una citta della musica (tra l'altro andate a vedere chi l'ha costruita, siete proprio buffi).
era una necessità?
io ci passo per roma, e tra le persone che conosco non c'è ne uno che quando chiedo cosa ne pensa non storca il naso.
ne volete un'altra della penultima ora.
il rutelli pagherà oltre 1000 euros di aiuti a chi ha un mutuo.
lo sapete questo? l'unità ve l'ha detto?
il giornale si.
bene quanto costerà questa manovra al comune di roma?
roma se non lo sapete ha un debito altino.
lo sapete che a novembre scorsco sp a declassato i boc di roma da a- a bbb-.
ma soprattutto una nota politica.
interventi di questo genere devono essere un punto serio del programma, non un'invenzione di chi sente la lama avvicinarci al bordo della camicia.
perchè se creticate il terrun immundezzaio di giocare sull'emmergenza sicurezza poi però non potete calare sul tavolo la medesima carta, anche la casa è un'emmergenza.
|
57 di 80
-
27/4/2008 07:46
fibo2000
N° messaggi: 6061 -
Iscritto da: 21/11/2006
ops dimenticavo.
il veltroni aveva nella sua giunta una scimmia, e sapete che ruolo aveva: assessore alla sicurezza.
sapete dove è finito: in parlamento anche lui.
così con prodi avete sdoganati i gai e i trans, e con veltroni anche le scimmie.
la prossima che fate?
|
58 di 80
-
Modificato il 01/5/2008 12:49
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Cina : aperto il ponte più lungo del mondo
La Cina inaugura oggi il ponte più lungo del mondo sul mare, collegando Haiyan (Jiaxing City) a Cixi (Ningbo City) nella provincia di Zhejiang.La struttura sostenuta da cavi e costata 11.8 miliardi di yuan (1,69 miliardi di dollari Usa) che attraversa la baia di Hangzhu a sud di Shangai, verrà aperta da domani al traffico sperimentale, dopo la cerimonia di inaugurazione che si terrà oggi.Il ponte a campata lungo 36 km, con 32 km sviluppati sopra il mare, cominciato a costruire nel novembre 2003 e percorribile ad una velocita di 100 km/h, permetterà di risparmiare 120 km di viaggio in una delle zone più trafficate del mondo, riducendo da quattro ore a due e mezza il tempo di collegamento tra il centro finanziario e commerciale di Shangai e la città portuale di Ningbo, le due città portuali più importanti sul delta del fiume Yangtze.Roberto Malnatihttp://en.wikipedia.org/wiki/Hangzhou_Bay_Bridge
questo e' un ponte utile XCHE' PERMETTE DI RISPARMIARE 120 KM DI STRADE TRAFFICATE
sinceramente il ponte di MESSINA , PROPRIO NON riesco a capire cosa fara' risparmiare
ops : oltre a non essere utile in questo momento, NON CAPISCO XCHE' I SOLDI X IL PONTE SI DOVREBBERO TROVARE ( 12-15 MLD DI EURO) E NON SI RIESCONO A REPERIRE 900-1400 MLN DI EURO X IL TUNNEL DA MONTEBELLO A GRISIGNANO E LA STAZIONE DI VICENZA ( KE VERREBBE TUTTA INTERRATA OVVIAMENTE)KE E' IL NODO + DIFFICILE x l'alta capacita'
spero cmq ke la LEGA ke e' + attenta ai problemi del territorio, riesca a riportare coi piedi x terra il solito "" sparacazzate"" ( vedasi tram di PADOVA, giunta DESTRO)
http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2007/06/cina-il-ponte-piu-lungo-del-mondo.html
ma le priorita' non erano i rifiuti ( E I termodistruttori ) di NAPOLI e SICULI???
non era l'ALITALIA la priorita??
nella campagna elettorale del BERLUSKA , mai sentito parlare di ponte di MESSINA
INOLTRE, a mio modesto avviso, fossi un siciliano o un calabro, preferirei di gran lunga un 100aio di nuove navi-traghetti, cosi SAREI COLLEGATO CON IL MONDO
( naturalmente da costruire in loco in modo da creare una filiera siculo-calabra specializzata in cantieristica di ultima generazione ( vedasi cantieri tedeski e australiani con vele FV e propulsione eolica con rotori verticale ad ala variabile)
|
59 di 80
-
01/5/2008 12:54
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
BERLUSKA mi sta molto simpatico ( almeno quando skureggia non dice EUROPA COME PRODI, KE CI HA ROVINATO)
ma SARA' MOLTO UTILE GUARDARE AL FUTURO ( DEGLI ITALIANI) non sempre gli interessi di BERLUSKA coincidono con quelli degli italiani ( o.p.)
|
60 di 80
-
01/5/2008 14:01
fibo2000
N° messaggi: 6061 -
Iscritto da: 21/11/2006
caro compagno, tu non ascolti, non leggi, ma quanto parli quanto.
ecco qua: http://www.votaberlusconi.it/speciali/PROGRAMMA2008.pdf
letto?
dubbi?
poi, silvio è già insediato?
chiedo perchè oggi sul palco accanto al nonno sofferente di flatuescenza c'era un'ebete con l'occhio spente.
ecco allora fa così.
aspetta che silvio dia un calcio in culo all'ebete, dopodichè tutta la tua voglia di scendere in piazza avrà temp 5 anni per essere soddisfatta.
il ponte. te l'ho già detto non me ne può fregar di meno, e se riguarda un terrun proprio zero.
le mie tasse andran spese male comunque.
in quest'ottica premio chi mi promette meno balzelli.
indi l'amico silvio.
l'entrata fiscale sarà superiore ai 720 bilioni di euros quest'anno.
te sembra che in quest'ordine di grandezza un 15/20 bilioni ammortizzati in 10 anni facciano la differenza.
alle elementari avevo 1 maestra e sapevo regioni, provincie.
oggi hanno 3 maestre, e se chiede a un bambino di quinta di dirti le 50 regioni d'italia, rimane come un ebete.
2 stipendi inutili.
ecco vedi tu compagno ti perdi in una campagna faziosa.
e quando dici che speri nella lega ne dai ulteriore conferma.
la lega e il suo federalismo ha prodotto poco federalismo amministrativo/fiscale e tanti posti inutili.
tutti applaudiamo alla promessa di abolizione dell'ici.
ma non ci rendiamo conto che così facendo eliminiamo l'unica imposta veramente federalista che l'italia conosca.
tra l'altro introdotta da topolino per altri fini se ti ricordi. ricordi?
lo stesso risultato si poteva ottenere in tantissimi altri modi, mamma quanti.
vabbè ma perchè parlo cazzo, sto fol ha un coeficiente di conoscenza pari al mio gatto.
|