ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:* Italcementi: Gs Taglia Rating A Sell

- 10/8/2010 09:28
renatoggg






Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/gb/Italcementi-GS-taglia-rating-a-sell_43943888.html
Lista Commenti
5 Commenti
1
1 di 5 - 10/8/2010 09:28
renatoggg
e chi sarebbe questa GS ? la stessa che quando ITALCEMENTI quotava 12 ha emesso rating COMPERARE?
2 di 5 - 11/8/2010 09:57
renatoggg
questa goldman s....& company varie un colpetto di mitra
ai vertici e finiscono di dare giudizi positivi e negativi
hanno solo fatto danni sino ad oggi, non ne hanno mai imbroccata una....lo sa anche mio nipote che ha ancora
da bnascere che siamo ad un punto per cui un disastro
universale di ribasso puo' arrivare a breve non serve ce lo dica la g.s. doveva invece dire la g.s. che da 12 si perdeva solo il 50% che corrisponderebbe ad un 100% di rialzo...ci vorrebbero altri calvi ma molti altri per educare questi banchieri...eh si la puara fa 90 ed altro
3 di 5 - 12/9/2014 17:47
antonio1618
avere disponibilità,comprare,comprare ,comprare. Titolo di sicurezza,rinascerà
fra qualche giorno: il titolo vale oltre le 7100.SICURO. OK
4 di 5 - 08/5/2015 12:36
antonio1618
vendi guadagna e non pentirti, rientrerai fra una decina di giorni a prezzi
certamente migliori capito?
5 di 5 - 08/6/2015 10:51
antonio1618
mercato nettamente ubriaco,non sa che pesci pigliare! La via migliore è quella di attendere, e se hai qualcosa, ti conviene di vendere.
KrakKrasin
5 Commenti
1

Dato da: