ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

It Holding

- 11/5/2007 13:47
PANTAMAC N° messaggi: 360 - Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.

Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.


Lista Commenti
193 Commenti
 ...   8  
141 di 193 - 18/2/2008 16:37
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
intanto oggi ha fatto lo sbombolo,
142 di 193 - 18/2/2008 17:58
f77 N° messaggi: 947 - Iscritto da: 13/4/2007
si e anche domani lo fara ... vediamo
144 di 193 - 21/2/2008 19:05
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
It Holding: inaugurata 2* boutique Plus It a Kuwait City
MILANO (MF-DJ)--E' stata inaugurata la seconda boutique Plus It (gruppo It Holding) a Kuwait City. Questa apertura, si legge in una nota, si aggiunge alle 23 gia' inaugurate in due anni nel bacino medio-orientale. Sono inoltre previste altre due aperture: una, entro la fine del mese ad Abhu Dhabi e l'altra ad aprile ancora a Kuwait City. com/vz (fine) MF-DJ NEWS 2118:25 feb 2008
145 di 193 - 22/2/2008 10:27
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007

(ASCA) - Roma, 22 feb - IT Holding S.p.A., societa' quotata
sul MTA di Borsa Italiana operante nel settore dei beni di
lusso, entra nel segmento STAR (Segmento Titoli Alti
Requisiti) di Borsa Italiana, riservato a societa' a media
capitalizzazione che rispettano particolari requisiti in
termini di trasparenza informativa e di governo societario.
Borsa Italiana - si legge in una nota - ha disposto
l'attribuzione, con decorrenza dal 28 febbraio 2008, della
qualifica STAR alle azioni ordinarie IT Holding e la relativa
negoziazione sul segmento medesimo.

ocio... nel breve almeno 0.80... (o.p.)
146 di 193 - 22/2/2008 11:16
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
mi sa ke ci arriva in giornata a 0.80...
147 di 193 - 26/2/2008 12:30
fissorem N° messaggi: 60 - Iscritto da: 06/2/2007
Buon giorno a tutti, come la vedete per l'entrata di giovedì?
148 di 193 - 29/2/2008 15:44
imax70 N° messaggi: 3 - Iscritto da: 06/2/2008
Ciao a tutti, nessuno parla più di questo titolo ?
149 di 193 - 05/3/2008 08:49
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Cavalli, pronta ad aprire il suo capitale

Via all'asta su Roberto Cavalli. La maison fiorentina è pronta ad aprire il suo capitale ai fondi di private equity. Tra pochi giorni partirà la gara competitiva attraverso la quale lo stilista sceglierà il suo socio finanziario che darà slancio alla casa di moda, soprattutto a livello internazionale. Le trattative per la cessione di una quota dell'azienda sono avviate da tempo e a giorni l'advisor Merrill Lynch

MER - notizie) svelerà i nomi dei possibili candidati. Tra questi, ci sarebbero fondi Usa e britannici, come Permira, Cinven, la Carlyle di Marco De Benedetti e probabilmente anche Blackstone (NYSE: BX - notizie) . L'ostacolo maggiore sembra sia il prezzo. Roberto Cavalli vorrebbe chiedere 1,4 miliardi di euro, una cifra giudicata molto alta dalla maggior parte degli analisti.
150 di 193 - 21/3/2008 16:42
imax70 N° messaggi: 3 - Iscritto da: 06/2/2008
Come vedete ITH in vista dei dati di bilancio ??
151 di 193 - 25/3/2008 14:34
imax70 N° messaggi: 3 - Iscritto da: 06/2/2008
up !
152 di 193 - 26/3/2008 15:48
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
It Holding: in 07 torna in utile per 4,8 mln


MILANO (MF-DJ)-It Holding ha chiuso il 2007 con ricavi netti consolidati
per 635 mln (+31,7% a/a), un Mol di 115,6 mln (+6,6%), un risultato
operativo di 46,5 mln ( (+26%) e un utile netto di 4,8 mln (contro una
perdita di 11,5 mln nel 2006).

Per quanto riguarda la capogruppo, si legge in una nota, l'esercizio
2007 si e' chiuso con un utile netto di 7,4 mln a fronte di una perdita di
19,1 mln nell'esercizio precedente. Tonino Perna, presidente e a.d. del
gruppo ha detto che "il 2007 ha rappresentato per noi un anno eccezionale
in cui il gruppo ha saputo coniugare un forte incremento dei ricavi con un
importante incremento della redditivita'. Gli investimenti effettuati dal
gruppo sui marchi Gianfranco Ferre' e Malo, su Plus IT Accessori e sul
consolidamento della leadership nel segmento ITTIERRE Linee Giovani ci
consentono di guardare con ottimismo all'anno in corso".
com/mcn
(fine)



153 di 193 - 31/3/2008 17:08
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
Prada: utile netto 07 sale a 127 mln (+65,8% a/a)
154 di 193 - 02/4/2008 08:41
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
vediamo quanto recupera il titolo
155 di 193 - 08/4/2008 16:25
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
fondo permira alla ricerca di nuove occasioni nel settore moda
156 di 193 - 22/4/2008 09:41
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
Ith entro con un cippetto sembra muoversi vediamo......che vi sembra?
157 di 193 - 23/4/2008 10:27
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
si sveglia vediamo
158 di 193 - 24/4/2008 15:04
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
entro ed esco salito stamane vediamo si sale
159 di 193 - 28/4/2008 09:28
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
bene a recuperato tutti i supporti...
160 di 193 - 28/4/2008 19:36
primitivo2 N° messaggi: 3091 - Iscritto da: 18/10/2006
ottima chiusura domani sale ancora
193 Commenti
 ...   8  
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: