-
11/5/2007 13:47
PANTAMAC
N° messaggi: 360 -
Iscritto da: 03/6/2006
IT Holding S.p.A. controlla e coordina un gruppo di società che disegnano, producono e distribuiscono prodotti ad alto contenuto di immagine con marchi propri - Gianfranco Ferré, Malo, Extè - oltre che con marchi in licenza - Versace Jeans Couture, Versace Sport, Just Cavalli, C'N'C Costume National e Galliano. Il Gruppo regola e dà sostegno allo sviluppo autonomo dei suoi marchi attraverso un sistema di produzione e distribuzione integrato. Gli impianti produttivi sono in Italia e la rete distributiva mondiale include 33 boutique di proprietà, 198 altre boutique monomarca e più di 5.000 prestigiosi punti vendita indipendenti.
Le previsioni per l'intero 2007 sono "positive", anche alla luce del buon andamento degli ordini in portafoglio per la stagione Autunno/Inverno 2007/08, che hanno registrato un incremento di circa il 30%, conclude la nota che parla di un primo trimestre superiore agli obiettivi del piano.
|
121 di 193
-
18/12/2007 12:10
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
MF Dow Jones - News Italia
It Holding: nessuna motivazione per andamento titolo
MILANO (MF-DJ)--It Holding precisa con una nota che non sono all'esame operazioni societarie straordinarie, ne' sono previste novita' a livello operativo, tali da giustificare i corsi del titolo nelle ultime settimane (ieri ha registrato una perdita del 3,23%).
Alla luce dei positivi risultati conseguiti nei primi nove mesi, dell'incremento del 13% degli ordini in portafoglio per la stagione P/e 2008, rispetto alla campagna P/e 2007, il management di It Holding conferma quindi la propria fiducia nel raggiungimento degli obiettivi 2007. Inoltre si ricorda il recente rinnovo concordato tra Ittierre (Gruppo It Holding) e la maison Costume National per il contratto di licenza della linea C'N'C Costume National.
Infine, la recente acquizione di 50.000 azioni da parte della Gtp Gallery (riferibile al Cavalier Tonino Perna), riconferma la fiducia dell'azionista di maggioranza nella societa'. com/am
(END) Dow Jones Newswires
December 18, 2007 05:41 ET (10:41 GMT)
Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
|
122 di 193
-
20/12/2007 12:23
arrgianf
N° messaggi: 270 -
Iscritto da: 05/5/2006
credo che a questi prezzi sia ai minimi! Si può solo salire!
|
123 di 193
-
20/12/2007 15:35
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
arrgianf .... ho brutte notizie..la società non naviga per nulla in buone acque e i venti son proprio contrari.. dal quel che mi risulta alguni gruppi di cui nn faccio il nome non son piu tanto in buoni rapporti. e se questi rapporti saltano il fondo che tu dici era solo un fianco di un baratro
|
124 di 193
-
20/12/2007 16:30
arrgianf
N° messaggi: 270 -
Iscritto da: 05/5/2006
come mai le hai solo tu? Mi dici chi ti ha dato queste preoccupanti notizie?
Hai idea della gravità delle tue affermazioni?
I bilanci indicano una società sana! Sono falsificati?
|
125 di 193
-
20/12/2007 16:45
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
il molise non è cosi grande...e le informazioni trasversali in quel paese li volano!!!Non ho parlato di bilanci... La società è sana. Sto dicendo che alcune marche (n 2)per cui IT lavora possono cambiar appoggi
|
126 di 193
-
20/12/2007 19:44
arrgianf
N° messaggi: 270 -
Iscritto da: 05/5/2006
dolce e gabbana son già uscite da it holding, ti basta leggere il FOL, li lo dicono! Ti riferisci a questa? Allora è roba vecchia! Ti invito a scrivere sul fol http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=40 sicuramente trovi persone più competenti di me con cui "fare terrorismo"
|
127 di 193
-
28/12/2007 12:35
arrgianf
N° messaggi: 270 -
Iscritto da: 05/5/2006
il titolo ha invertito la rotta. f77 ricopriti
|
128 di 193
-
16/1/2008 12:47
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Ciao arrgianf... io non mi son ricoperto e spero nemmeno tu ... non ho news...spero abbiamo in mano una nuovo piano di rilancio...
|
129 di 193
-
18/1/2008 11:35
2irene
N° messaggi: 3862 -
Iscritto da: 14/4/2006
e che cavolo sta succedendo a it holding la masacrano, ormai ci rimangono i spiccioli !!!!!!!!!!!
|
130 di 193
-
18/1/2008 11:36
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
cosa...ma scusa i mercati son in crisi...i titoli che trattano vestiario nn son certo di rifugio.
|
131 di 193
-
18/1/2008 13:43
arrgianf
N° messaggi: 270 -
Iscritto da: 05/5/2006
f77 dovevo darti retta quando stavamo a 1,15. Fortuna mi è scattato lo stopp loss a 1,1. Son rientrato a 0.9 e la tengo tuttora fiducioso.
oggi si è assistito a uno scambio di azioni pauroso. l'augurio è di recuperare le quotazioni perse con calma e senza fretta. A breve dovremmo avere per forza comunicazione dalla società su chi è entrato e su chi è uscito.
In borsa mai dire mai, tutto è possibile, basta avere pazienza.
|
132 di 193
-
28/1/2008 16:15
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
STO titolo l'hanno massacrato,
|
133 di 193
-
30/1/2008 10:38
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
sara' ora di farci un giro???
|
134 di 193
-
30/1/2008 18:46
vitus3
N° messaggi: 520 -
Iscritto da: 21/9/2006
aspetta che esce da questo canale.
 grafici titoli gratuiti da it.advfn.com
|
135 di 193
-
31/1/2008 09:36
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
It Holding: accordo licenza 5 anni con John Galliano per accessoriMILANO (MF-DJ)--Plus It (gruppo It Holding) e Les Jardins d'Avron,
societa' che produce, distribuisce e gestisce le licenze dei prodotti John
Galliano, hanno siglato un nuovo contratto di licenza per il design, la
produzione e la distribuzione in tutto il mondo di una nuova linea
femminile di borse, piccola pelletteria e accessori da viaggio, firmata
Galliano.
L'accordo, si legge in una nota, di durata quinquennale, avra' inizio
con la collezione autunno/inverno 2008/2009, che sara' presentata a
febbraio 2008.
|
136 di 193
-
31/1/2008 09:48
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
appena a meta dicembre aveva inaugurate 5 punti vendita, aggiungendo ai 70 punti vendita sparsi x il mondo
|
137 di 193
-
31/1/2008 11:54
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
Purtroppo il settore lusso in questi movimenti di mercato è il piu colpito...piuttosto mettetevi in luxottica (sempre se volete rischiare)
|
138 di 193
-
31/1/2008 16:42
kuog
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 25/7/2007
IO ERO USCITO A 2.035 E SONO RIENTRATO A 0.745. SONO FIDUCIOSO NEL TITOLO MA IL MOMENTO PER IL LUSSO NON E' DEI MIGLIORI.SPERIAMO BENE.
|
139 di 193
-
01/2/2008 17:43
f77
N° messaggi: 947 -
Iscritto da: 13/4/2007
rampani che ti avevo detto!!!!
|
It Holding: nessuna motivazione per andamento titolo
MILANO (MF-DJ)--It Holding precisa con una nota che non sono all'esame operazioni societarie straordinarie, ne' sono previste novita' a livello operativo, tali da giustificare i corsi del titolo nelle ultime settimane (ieri ha registrato una perdita del 3,23%).
Alla luce dei positivi risultati conseguiti nei primi nove mesi, dell'incremento del 13% degli ordini in portafoglio per la stagione P/e 2008, rispetto alla campagna P/e 2007, il management di It Holding conferma quindi la propria fiducia nel raggiungimento degli obiettivi 2007. Inoltre si ricorda il recente rinnovo concordato tra Ittierre (Gruppo It Holding) e la maison Costume National per il contratto di licenza della linea C'N'C Costume National.
Infine, la recente acquizione di 50.000 azioni da parte della Gtp Gallery (riferibile al Cavalier Tonino Perna), riconferma la fiducia dell'azionista di maggioranza nella societa'. com/am
(END) Dow Jones Newswires
December 18, 2007 05:41 ET (10:41 GMT)
Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.