ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Remark Holdings - Mark.O (MARK)

- 16/11/2017 18:41
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
Grafico Intraday: Remark Holdings IncGrafico Storico: Remark Holdings Inc
Grafico IntradayGrafico Storico

...



Lista Commenti
12 Commenti
1
1 di 12 - 16/11/2017 18:47
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
Dile Voi dove allivale… ahahaha
2 di 12 - 16/11/2017 22:48
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Porca palettaaaa tirare fino a 60/70??!
3 di 12 - 20/11/2017 22:24
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Sorry... andiamo per gradi... Venti Tette
4 di 12 - 22/11/2017 18:56
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
KIUDELE…



tumblr_olbnsfKqC71rqznbco1_1280.jpg
5 di 12 - 22/11/2017 18:58
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
liplendele piuggiu...
6 di 12 - 22/11/2017 19:00
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Chiuso ieri l'altro a metà giornata... troppo presto ma va bene così!
7 di 12 - 22/11/2017 19:00
dibbo1 N° messaggi: 2848 - Iscritto da: 08/10/2013
Quotando: rampani - Post #5 - 22/Nov/2017 17:58liplendele piuggiu...

Piuggiu quanto ?
8 di 12 - 22/11/2017 19:07
rampani N° messaggi: 73002 - Iscritto da: 03/9/2007
Quotando: dibbo1 - Post #7 - 22/Nov/2017 18:00
Quotando: rampani - Post #5 - 22/Nov/2017 17:58liplendele piuggiu...


Piuggiu quanto ?


Dile mia nonna...
Kome pel il SALE…
Quanto bastale… ahahahaha








tumblr_oyzugbuDNb1rv3indo1_1280.jpg
9 di 12 - 22/11/2017 19:08
dibbo1 N° messaggi: 2848 - Iscritto da: 08/10/2013
Quotando: rampani - Post #8 - 22/Nov/2017 18:07
Quotando: dibbo1 - Post #7 - 22/Nov/2017 18:00
Quotando: rampani - Post #5 - 22/Nov/2017 17:58liplendele piuggiu...

Piuggiu quanto ?

Dile mia nonna... Kome pel il SALE… Quanto bastale… ahahahaha tumblr_oyzugbuDNb1rv3indo1_1280.jpg

joyjoyjoyjoyjoy
10 di 12 - 07/12/2017 19:31
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Ke dile cinese? Lientliamo?
11 di 12 - 08/12/2017 18:22
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Uelaaaaarocket
12 di 12 - 12/12/2017 11:11
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
Qua fare minkiata se vendere a 13?
12 Commenti
1
Titoli Discussi
NASDAQ:MARK 0.27 0.0%
Remark Holdings Inc
Remark Holdings Inc
Remark Holdings Inc
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: