ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Omnia Network

- 20/2/2007 16:55
lboero N° messaggi: 171 - Iscritto da: 05/12/2006
Ciao a tutti oggi ho preso 500 azioni in opv cosa ne pensate??
Visti i risultati positivi delle opv di fine 2006 (almeno in apertura per i primi giorni) io un pensierino vi consiglio di farlo.
CIAU NEE

Lista Commenti
13 Commenti
1
1 di 13 - 20/2/2007 22:33
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Sto valutando anch'io questa opportunità ma considera che per i risultati di cui parli (tipo poltrona frau e elica) due giorni prima della scadenza della opv c'era una richiesta gia 10/15 volte (se non di più) superiore alla disponibilità...adesso non so come stiano le cose in questo caso ma ne ho sentito parlare poco....
si sa già qual è il prezzo?
2 di 13 - 21/2/2007 09:08
FRABIN N° messaggi: 72 - Iscritto da: 24/11/2006
ho letto su Plus24 notizie poco lusinghiere sul titolo : della serie ci guadagneranno solo gli attuali soci con le solite manovre tendenti a sopravvalutere la quotazione per poi incassare laute plusvalenze! informatevi bene prima di aderire
3 di 13 - 21/2/2007 13:48
lboero N° messaggi: 171 - Iscritto da: 05/12/2006
parlano di un prezzo tra i 5 e i 6,50 €
4 di 13 - 22/2/2007 21:14
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
MILANO, 22 febbraio (Reuters) - Il prezzo delle azioni di Omnia Network è stato fissato a 5 euro/azione, pari al minimo della forchetta di 5-6,5 euro/azione.

Lo dice a Reuters una fonte di mercato nel giorno della chiusura dell'Ipo, aggiungendo che l'offerta è stata coperta circa 2,5 volte.

La matricola, specializzata in call center e servizi di outsourcing per le aziende, è attesa allo Star il 28 febbraio.

5 di 13 - 22/2/2007 21:24
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Iboero in bocca al lupo!!!
6 di 13 - 22/2/2007 21:33
mauro11 N° messaggi: 27 - Iscritto da: 14/9/2006
Ai minimi 5 € il titolo vale 30 volte gli utili 2006 ,sei mesi fà scambio fra soci a 2,63 €, il che vuol dire una plusvalenza x i soci di circa il 90% sui valori di carico.IL business è molto promettente.
7 di 13 - 26/2/2007 22:29
lboero N° messaggi: 171 - Iscritto da: 05/12/2006
Per mia Sfortuna o FORTUNA (da vedersi il 28) non mi hanno dato neanche 1 titolo.... Ci sarà da ridere o da piangere ??? vedrò mercoledì.
CIAU NEEE
8 di 13 - 28/2/2007 16:19
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
IBOERO : TI E' ANDATA DI LUSSO !!!!
9 di 13 - 28/2/2007 16:29
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Iboero io me ne andrei a cena fuori per festeggiare alla faccia di Omnia e, se proprio ti piacciono, le prenderei a fine settimana sui 4,3!!! ciao
10 di 13 - 28/2/2007 17:02
nemo55 N° messaggi: 1787 - Iscritto da: 24/1/2007
il titolo quota 38volte eps
dovrebbe scendere a 3,5-3,8eur per comprarlo,
magari domani capace di salire del 15%,ma io non ci penserei piu di tanto,vedo
che agiro la pensa come mè:meglio non averli a questi prezzi,quando avra perso ancora in bel 15%,forse ci faccio un pensierino,forse sbaglio,ma comprarle e rimetterci un 15% in un paio d'ore non mi sembra il caso.
ciao
11 di 13 - 01/5/2007 11:04
AlCer N° messaggi: 1 - Iscritto da: 19/12/2006
sono entrato a 4,78 con 250 pezzi. visto che stanno a 5,4 che faccio? vendo o medio al rialzo con altri 250?
ciao a tutti
12 di 13 - 06/11/2007 23:19
marcozaba81 N° messaggi: 3871 - Iscritto da: 11/1/2007
2,65 secondo me' è un'ottimo prezzo per entrare visto che in agosto 2006 veniva scambiato tra i soci proprio a questa cifra. Se comincia a salire ci metto qulache migliaia di Euro, non troppe tipo 3000! Cosa ne pensate?
13 di 13 - 09/11/2007 11:14
pierpul N° messaggi: 1133 - Iscritto da: 22/6/2007
Ma quale notizia ha causato una discesa del genere???
Io non ho trovato nessuna notizia catastrofica su Omnia Network....voi?
13 Commenti
1
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: