1 di 13
-
20/2/2007 22:33
F0CUS
N° messaggi: 3068 -
Iscritto da: 23/10/2006
Sto valutando anch'io questa opportunità ma considera che per i risultati di cui parli (tipo poltrona frau e elica) due giorni prima della scadenza della opv c'era una richiesta gia 10/15 volte (se non di più) superiore alla disponibilità...adesso non so come stiano le cose in questo caso ma ne ho sentito parlare poco....
si sa già qual è il prezzo?
|
2 di 13
-
21/2/2007 09:08
FRABIN
N° messaggi: 72 -
Iscritto da: 24/11/2006
ho letto su Plus24 notizie poco lusinghiere sul titolo : della serie ci guadagneranno solo gli attuali soci con le solite manovre tendenti a sopravvalutere la quotazione per poi incassare laute plusvalenze! informatevi bene prima di aderire
|
3 di 13
-
21/2/2007 13:48
lboero
N° messaggi: 171 -
Iscritto da: 05/12/2006
parlano di un prezzo tra i 5 e i 6,50 €
|
4 di 13
-
22/2/2007 21:14
daniele3
N° messaggi: 19336 -
Iscritto da: 05/4/2006
MILANO, 22 febbraio (Reuters) - Il prezzo delle azioni di Omnia Network è stato fissato a 5 euro/azione, pari al minimo della forchetta di 5-6,5 euro/azione.
Lo dice a Reuters una fonte di mercato nel giorno della chiusura dell'Ipo, aggiungendo che l'offerta è stata coperta circa 2,5 volte.
La matricola, specializzata in call center e servizi di outsourcing per le aziende, è attesa allo Star il 28 febbraio.
|
5 di 13
-
22/2/2007 21:24
F0CUS
N° messaggi: 3068 -
Iscritto da: 23/10/2006
Iboero in bocca al lupo!!!
|
6 di 13
-
22/2/2007 21:33
mauro11
N° messaggi: 27 -
Iscritto da: 14/9/2006
Ai minimi 5 € il titolo vale 30 volte gli utili 2006 ,sei mesi fà scambio fra soci a 2,63 €, il che vuol dire una plusvalenza x i soci di circa il 90% sui valori di carico.IL business è molto promettente.
|
7 di 13
-
26/2/2007 22:29
lboero
N° messaggi: 171 -
Iscritto da: 05/12/2006
Per mia Sfortuna o FORTUNA (da vedersi il 28) non mi hanno dato neanche 1 titolo.... Ci sarà da ridere o da piangere ??? vedrò mercoledì.
CIAU NEEE
|
8 di 13
-
28/2/2007 16:19
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
IBOERO : TI E' ANDATA DI LUSSO !!!!
|
9 di 13
-
28/2/2007 16:29
F0CUS
N° messaggi: 3068 -
Iscritto da: 23/10/2006
Iboero io me ne andrei a cena fuori per festeggiare alla faccia di Omnia e, se proprio ti piacciono, le prenderei a fine settimana sui 4,3!!! ciao
|
10 di 13
-
28/2/2007 17:02
nemo55
N° messaggi: 1787 -
Iscritto da: 24/1/2007
il titolo quota 38volte eps
dovrebbe scendere a 3,5-3,8eur per comprarlo,
magari domani capace di salire del 15%,ma io non ci penserei piu di tanto,vedo
che agiro la pensa come mè:meglio non averli a questi prezzi,quando avra perso ancora in bel 15%,forse ci faccio un pensierino,forse sbaglio,ma comprarle e rimetterci un 15% in un paio d'ore non mi sembra il caso.
ciao
|
11 di 13
-
01/5/2007 11:04
AlCer
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 19/12/2006
sono entrato a 4,78 con 250 pezzi. visto che stanno a 5,4 che faccio? vendo o medio al rialzo con altri 250?
ciao a tutti
|
12 di 13
-
06/11/2007 23:19
marcozaba81
N° messaggi: 3871 -
Iscritto da: 11/1/2007
2,65 secondo me' è un'ottimo prezzo per entrare visto che in agosto 2006 veniva scambiato tra i soci proprio a questa cifra. Se comincia a salire ci metto qulache migliaia di Euro, non troppe tipo 3000! Cosa ne pensate?
|
13 di 13
-
09/11/2007 11:14
pierpul
N° messaggi: 1133 -
Iscritto da: 22/6/2007
Ma quale notizia ha causato una discesa del genere???
Io non ho trovato nessuna notizia catastrofica su Omnia Network....voi?
|
si sa già qual è il prezzo?