ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   63   ... 
1241 di 1778 - 14/6/2016 14:25
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Rimbalzo.. rimbalzo. .eppure già sentita sta parola... scommettiamo che se esco lo fa?
1242 di 1778 - 14/6/2016 14:26
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Prima o poi....
1243 di 1778 - 14/6/2016 15:21
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
si ma se va a picco sarà un rimbalzo sordo..


restiamo fiduciosi



1244 di 1778 - 14/6/2016 15:27
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Oggi affossata molto pesantemente
1245 di 1778 - 14/6/2016 15:30
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016
Prima o poi dovranno salire...
1246 di 1778 - 14/6/2016 15:46
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
A quanto le avete voi? Io 0.125
1247 di 1778 - 14/6/2016 15:53
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Io 0.0758
1248 di 1778 - 14/6/2016 15:56
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Almeno, comunicano. http://www.premuda.net/Area02/Elemento13/notizia?instance=News118
1249 di 1778 - 14/6/2016 16:11
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
E cmq c'è chi vende e c'è chi compra..
1250 di 1778 - 14/6/2016 16:26
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Alte alte altissime
1251 di 1778 - 15/6/2016 06:57
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Dal grafico mi sembra di vedere un hammer, se così fosse è un segno importante.
1252 di 1778 - 15/6/2016 07:05
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Anzi un Three Outside Up è un Three Inside Up con bunker. blush
1253 di 1778 - 15/6/2016 07:06
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Volevo dire Hummer...questo t9
1255 di 1778 - 15/6/2016 07:50
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Quotando: sandrofox - Post #1253 - 15/Jun/2016 05:06Volevo dire Hummer...questo t9

Corpo troppo grande per essere un hammer..... ma .... chissà! !
1256 di 1778 - 15/6/2016 09:20
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
un bel -5 per iniziare la giornata
1260 di 1778 - 15/6/2016 11:06
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Cosa consigliate?
Prendere o aspettare?
1778 Commenti
 ...   63   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: