ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   83   ... 
1642 di 1778 - 31/12/2016 09:44
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Sto valutando di rientrare lunedì. . Ma non vorrei fare una cavolata. CMQ al max può avvicinarsi a 0.1
1644 di 1778 - 02/1/2017 10:33
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
È partito?
1645 di 1778 - 02/1/2017 11:12
rob73gfr N° messaggi: 2579 - Iscritto da: 19/3/2014
Sospesa?
1646 di 1778 - 02/1/2017 11:52
onda75 N° messaggi: 719 - Iscritto da: 28/6/2011
Aprirà?
1647 di 1778 - 02/1/2017 15:08
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: ricleone1086 - Post #1586 - 28/Oct/2016 11:30Nessuno ha palla di cristallo , ma cmq è innegabile che un certo interesse sul titolo si sta risvegliando! Si muoverà sicuramente su qualche notizia o rumors e sceglieranno loro quando farla trapelare! Io a dire la verità sto mettendo ordini sotto 0.50 per mediare il mio pmc sperando che quando sarà il momento un +20 sia solo un antipastoyumyum

Ohi ohi se senza notizie fa questo.... Dopo antipasto verrà il primo e poi..
1649 di 1778 - 02/1/2017 18:10
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
A quanto ha chiuso? Sul mio conto titoli me lo da a0.61 e qui 0.629
1650 di 1778 - 02/1/2017 18:28
onda75 N° messaggi: 719 - Iscritto da: 28/6/2011
Silviettina... Perché non mi ha preso l'ordine messo alle 9:50
1651 di 1778 - 02/1/2017 18:49
GIOLA N° messaggi: 51065 - Iscritto da: 03/9/2014
Premuda, da domani niente ordini al meglio

Borsa Italiana ha comunicato che da domani 3 gennaio 2017 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie Premuda (Codice Isin: IT0003676282) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

2-z2t
1654 di 1778 - 02/1/2017 20:09
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: giola - Post #1651 - 02/Jan/2017 17:49Premuda, da domani niente ordini al meglio Borsa Italiana ha comunicato che da domani 3 gennaio 2017 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie Premuda (Codice Isin: IT0003676282) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). 2-z2t

Sono due giorni che partecipano solo loro al banchetto e questa ulteriore notizia non fa che confermare che a breve ci saranno comunicazioni inerenti alla società. Presumo buone e a quel punto sarà difficile davvero entrare.
1655 di 1778 - 03/1/2017 09:33
onda75 N° messaggi: 719 - Iscritto da: 28/6/2011
Quotando: silviettina - Post #1653 - 02/Jan/2017 18:59
Quotando: onda75 - Post #1650 - 02/Gen/2017 17:28Silviettina... Perché non mi ha preso l'ordine messo alle 9:50

SONO MISTERIHIHIH!!!...è successo anche a me in altre occasioni l'ultima volta con i diritti Visibilia avevo messo un prezzo più alto degli eseguiti del momento ma mi era stato rifiutato con la dicitura "Acquisto Respinto Mercato alternativo del capitale"cose strane che succedono oppure avrai messo un prezzo più basso,ciao

Buongiorno Silvia. Ma il mio ordene non è stato rifiutato ma nemmeno preso. Visibile come acquisto ma non nel portafoglio. Proprio un mistero
1656 di 1778 - 03/1/2017 09:50
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Non ti fanno entrare se non lo hai capito stanno partecipando solo loro al banchetto.. Oggi probabilmente non aprirà, sembra ci sia prezzo teorico sopra 0.070 e con un pacco di ordini di acquisto sopra il 10%dall'ultimo valore è già in sospensione. Chi c'è c'è, chi non c'è dovrà aspettare
1657 di 1778 - 03/1/2017 10:03
onda75 N° messaggi: 719 - Iscritto da: 28/6/2011
Quotando: ricleone1086 - Post #1656 - 03/Jan/2017 08:50Non ti fanno entrare se non lo hai capito stanno partecipando solo loro al banchetto.. Oggi probabilmente non aprirà, sembra ci sia prezzo teorico sopra 0.070 e con un pacco di ordini di acquisto sopra il 10%dall'ultimo valore è già in sospensione. Chi c'è c'è, chi non c'è dovrà aspettare

E da ieri e mi sono rotto e non mi fa nemmeno revocare l'ordine ma il suo stato con dicitura ( NEX) e la prima volta che mi esce questa dicitura e io proprio non ho capito.
1659 di 1778 - 03/1/2017 10:58
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Ma oggi non aprirà? Da ore in "asta di apertura"
1660 di 1778 - 03/1/2017 11:03
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
La consob non si capisce che fa, anche ieri non l'ha fatta mai aprite. In teoria una volta accertato che vi sono acquisti superiori al 10%dall'ultima quotazione dovrebbe allargare il margine al 20%... Almeno da quello che io so, ma questi dormono o fanno finta di farlo. Vediamo nel pomeriggio!! Buona giornata
1778 Commenti
 ...   83   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock