rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
Sto valutando di rientrare lunedì. . Ma non vorrei fare una cavolata. CMQ al max può avvicinarsi a 0.1
1644 di 1778-02/1/2017 10:33
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
È partito?
1645 di 1778-02/1/2017 11:12
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
Sospesa?
1646 di 1778-02/1/2017 11:52
onda75
N° messaggi: 719 -
Iscritto da: 28/6/2011
Aprirà?
1647 di 1778-02/1/2017 15:08
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
Ohi ohi se senza notizie fa questo.... Dopo antipasto verrà il primo e poi..
1649 di 1778-02/1/2017 18:10
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
A quanto ha chiuso?
Sul mio conto titoli me lo da a0.61 e qui 0.629
1650 di 1778-02/1/2017 18:28
onda75
N° messaggi: 719 -
Iscritto da: 28/6/2011
Silviettina... Perché non mi ha preso l'ordine messo alle 9:50
1651 di 1778-02/1/2017 18:49
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
Premuda, da domani niente ordini al meglio
Borsa Italiana ha comunicato che da domani 3 gennaio 2017 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie Premuda (Codice Isin: IT0003676282) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).
1654 di 1778-02/1/2017 20:09
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
Sono due giorni che partecipano solo loro al banchetto e questa ulteriore notizia non fa che confermare che a breve ci saranno comunicazioni inerenti alla società.
Presumo buone e a quel punto sarà difficile davvero entrare.
1655 di 1778-03/1/2017 09:33
onda75
N° messaggi: 719 -
Iscritto da: 28/6/2011
Buongiorno Silvia. Ma il mio ordene non è stato rifiutato ma nemmeno preso. Visibile come acquisto ma non nel portafoglio. Proprio un mistero
1656 di 1778-03/1/2017 09:50
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
Non ti fanno entrare se non lo hai capito stanno partecipando solo loro al banchetto..
Oggi probabilmente non aprirà, sembra ci sia prezzo teorico sopra 0.070 e con un pacco di ordini di acquisto sopra il 10%dall'ultimo valore è già in sospensione.
Chi c'è c'è, chi non c'è dovrà aspettare
1657 di 1778-03/1/2017 10:03
onda75
N° messaggi: 719 -
Iscritto da: 28/6/2011
Non ti fanno entrare se non lo hai capito stanno partecipando solo loro al banchetto..
Oggi probabilmente non aprirà, sembra ci sia prezzo teorico sopra 0.070 e con un pacco di ordini di acquisto sopra il 10%dall'ultimo valore è già in sospensione.
Chi c'è c'è, chi non c'è dovrà aspettare
E da ieri e mi sono rotto e non mi fa nemmeno revocare l'ordine ma il suo stato con dicitura ( NEX) e la prima volta che mi esce questa dicitura e io proprio non ho capito.
1659 di 1778-03/1/2017 10:58
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Ma oggi non aprirà? Da ore in "asta di apertura"
1660 di 1778-03/1/2017 11:03
Ricleone1086
N° messaggi: 4455 -
Iscritto da: 21/1/2014
La consob non si capisce che fa, anche ieri non l'ha fatta mai aprite.
In teoria una volta accertato che vi sono acquisti superiori al 10%dall'ultima quotazione dovrebbe allargare il margine al 20%...
Almeno da quello che io so, ma questi dormono o fanno finta di farlo.
Vediamo nel pomeriggio!!
Buona giornata