1682 di 1778
-
06/1/2017 10:02
adrianadrian2
N° messaggi: 36 -
Iscritto da: 14/4/2015
Boommm
|
1686 di 1778
-
08/1/2017 15:29
GIOLA
N° messaggi: 51065 -
Iscritto da: 03/9/2014
|
1688 di 1778
-
09/1/2017 09:11
nellounic
N° messaggi: 633 -
Iscritto da: 14/4/2011
secondo voi che target ha?
|
1689 di 1778
-
09/1/2017 09:11
adrianadrian2
N° messaggi: 36 -
Iscritto da: 14/4/2015
Booumm Booumm..
|
1692 di 1778
-
09/1/2017 14:23
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Come mai il titolo è da ore in Asta? Possibile che non riescano ad incrociare la domanda con l offerta?
|
1694 di 1778
-
09/1/2017 14:41
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Dev essere tutto regolato alla luce del sole
|
1696 di 1778
-
10/1/2017 11:09
adrianadrian2
N° messaggi: 36 -
Iscritto da: 14/4/2015
Bumm bumm bumm
|
1699 di 1778
-
12/1/2017 15:33
ciuix74
N° messaggi: 795 -
Iscritto da: 01/4/2016
Il grafico,sembra una gruviera...Pieno di gap. Titolo altamente PERICOLOSO
|
1700 di 1778
-
12/1/2017 15:39
nellounic
N° messaggi: 633 -
Iscritto da: 14/4/2011
...il 18 è alle porte e si faranno i conti con il Pollastroneheheh
in che senso??????
|