ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Orizzonte Cieco (PRO)

- 08/2/2011 18:33
salva962 N° messaggi: 31 - Iscritto da: 02/2/2010

di profil9o non se ne parla piu' mi sembra che queste avventure di arpe sono scomparse nel nulla nessuno vuole profilo, massa monetaria bassa concorrenza e basilea 3 una micsela spietata per pro almeno che sator non faccia un miracolo con quel poco di liquidita' che possiede ,ho una strana sensazione che arpe si e' messo i soldi in tasca dall'ultimo aumento di capitale e ora se ne sbatte degli azionisti e delle prospettive,con una situazione del genere gli obbiettivi  del  piano industriale difficilmente saranno raggiunti 





orizzonte cieco
Lista Commenti
193 Commenti
1     ... 
1 di 193 - 09/2/2011 22:01
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
ciao volevo leggere l'articolo il collegamento sei sicuro che è quello giusto? bon, quando hai 5 minuti guardaci magari sono curioso il titolo è bello
6 di 193 - 02/3/2011 19:06
2attilio N° messaggi: 179 - Iscritto da: 30/1/2011
sono convinto che tra un po' schizzera'!!!!ciao silviettina
8 di 193 - 03/3/2011 13:21
2attilio N° messaggi: 179 - Iscritto da: 30/1/2011
mancano pochi giorni allo schizzo silvietta!!!!preparati a prenderlo al volo
14 di 193 - 03/3/2011 20:18
micpis N° messaggi: 95 - Iscritto da: 15/9/2010
Sono da poco entrato sul titolo a 0,44 e rotti ma credo che entro il mese (in vista anche della trimestrale)' se positiva, può' portarsi a 0,50 e oltre. voi cosa ne pensate!
15 di 193 - 03/3/2011 20:24
micpis N° messaggi: 95 - Iscritto da: 15/9/2010
Aggiungo inoltre che il titolo va opportunamente mediato entro un range tra 0,37 (se ci arriverà') e 0,52 (agosto 2010) ma non e' da mollare. Assolutamente.
17 di 193 - 04/3/2011 13:08
2attilio N° messaggi: 179 - Iscritto da: 30/1/2011
sono daccordo con te silvietta!!!!
193 Commenti
1     ... 
Titoli Discussi
BIT:PRO 0.17 3.1%
Banco Profilo SPA
Banco Profilo SPA
Banco Profilo SPA
Indici Internazionali
Australia 0.3%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.3%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.7%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da: