sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Calmi ragazzi, aspettiamo i conti....
3522 di 9574-23/2/2017 11:03
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Domani meno 7 in apertura...poj la caduta libera.....le nuove svalutazioni travolgetanno tutto....poi lo spezzatino in 5 divisioni avrà certamente aumentato il debito.....a meno che Cao abbia fatto le solite false fatture intragruppo....ma se lo beccano è da galera
3523 di 9574-23/2/2017 11:28
apache147
N° messaggi: 104 -
Iscritto da: 16/1/2013
A che ora escono più o meno? A Borsa chiusa?
3524 di 9574-23/2/2017 11:45
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Venerdì ore 17:28 COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A MANI BASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
3525 di 9574-23/2/2017 11:46
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Guarda come si para il culo...l'hai già preso in quel posto tutto il 2016!!! Domani ennesima figura di MERDAAAAAAA!!!!
BOOOOOOOOOOMMMMMMM
3526 di 9574-23/2/2017 11:48
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
-7%??? SOLO???? CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3527 di 9574-Modificato il 23/2/2017 15:03
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
QUINDI? NULLA DA DIRE?
3528 di 9574-23/2/2017 15:51
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Raga mi sto cagando sotto....
3529 di 9574-23/2/2017 16:13
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Lavala poi
3530 di 9574-23/2/2017 18:12
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
3531 di 9574-23/2/2017 18:12
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
3532 di 9574-23/2/2017 18:12
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Conti disastrosi
3533 di 9574-23/2/2017 18:12
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Domani meno 7 in apertura...poj la caduta libera.....le nuove svalutazioni travolgetanno tutto....poi lo spezzatino in 5 divisioni avrà certamente aumentato il debito.....a meno che Cao abbia fatto le solite false fatture intragruppo....ma se lo beccano è da galera
3534 di 9574-23/2/2017 18:13
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Domani meno 7 in apertura...poj la caduta libera.....le nuove svalutazioni travolgetanno tutto....poi lo spezzatino in 5 divisioni avrà certamente aumentato il debito.....a meno che Cao abbia fatto le solite false fatture intragruppo....ma se lo beccano è da galera
3535 di 9574-23/2/2017 18:13
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Conti disastrosi
3536 di 9574-23/2/2017 18:14
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Conti disastrosi
3537 di 9574-23/2/2017 18:15
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Conti disastrosi
3538 di 9574-23/2/2017 18:17
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Guarda l ah. .......tutto previsto. ...saipem è saip
3539 di 9574-23/2/2017 18:23
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Guarda l ah. .......tutto previsto. ...saipem è saip
Manco i conti sai leggere!!! FATTI VEDERE DA UNO BRAVO!!!
PERDITA MONSTER? MA VA A CAGA'!!!
3540 di 9574-23/2/2017 18:24
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Guarda l ah. .......tutto previsto. ...saipem è saip