ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   179   ... 
3561 di 9574 - 24/2/2017 09:00
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Partita!!!!
3562 di 9574 - 24/2/2017 09:02
leo1171 N° messaggi: 70 - Iscritto da: 06/2/2013
Quotando: semperingain - Post #3561 - 24/Feb/2017 08:00Partita!!!!

Chiuderà verde
3563 di 9574 - 24/2/2017 09:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
È tempo di raccogliere....non chiudere gli short. ...se non al mio segnale....
3564 di 9574 - 24/2/2017 09:05
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
pel dove?
3565 di 9574 - 24/2/2017 09:12
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Alla fine aveva ragione Semper. ....
3566 di 9574 - 24/2/2017 09:16
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Oggi fà -12% ?
3567 di 9574 - 24/2/2017 09:17
Fabiolanzoni N° messaggi: 136 - Iscritto da: 05/8/2016
Da seguire poi Saipem dopo i conti 2016. Goldman Sachs ha ridotto il prezzo obiettivo sul titolo da 0,58 a 0,57 euro, confermando il rating buy.
3568 di 9574 - 24/2/2017 09:19
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: motulu59 - Post #3565 - 24/Feb/2017 08:12Alla fine aveva ragione Semper. ....


Che fai,ti rispondi da solo?
saipem deve tornare a 0,52.
3569 di 9574 - 24/2/2017 09:22
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: fabiolanzoni - Post #3567 - 24/Feb/2017 08:17Da seguire poi Saipem dopo i conti 2016. Goldman Sachs ha ridotto il prezzo obiettivo sul titolo da 0,58 a 0,57 euro, confermando il rating buy.

SE LO DICE GOLDMAN... VENDO SUBITOOOOOOO -1🏼-1🏼-1🏼-1🏼
3570 di 9574 - 24/2/2017 09:25
Fabiolanzoni N° messaggi: 136 - Iscritto da: 05/8/2016
E dai che torna su
3571 di 9574 - 24/2/2017 09:25
magamago N° messaggi: 2888 - Iscritto da: 24/3/2012
...



tumblr_ofxvl9Lyp61tn7avwo1_1280.jpg
3572 di 9574 - 24/2/2017 09:39
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Quotando: semperingain - Post #3563 - 24/Feb/2017 08:04È tempo di raccogliere....non chiudere gli short. ...se non al mio segnale....

Ti conviene ricoprirti e salvarti il culo perché sta già recuperando
3573 di 9574 - 24/2/2017 09:44
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: reactorleak71 - Post #3572 - 24/Feb/2017 08:39
Quotando: semperingain - Post #3563 - 24/Feb/2017 08:04È tempo di raccogliere....non chiudere gli short. ...se non al mio segnale....

Ti conviene ricoprirti e salvarti il culo perché sta già recuperando

Io non dó ragione a Semper... ma 2087 MILIONI di perdite in un anno sono più di 5,7 MILIONI di perdite al giorno! Dove cazzo vogliono andare dai... -1🏼
3574 di 9574 - 24/2/2017 09:47
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Solo un inesperto chiude lo short ora....Il trend ha girato pesantemente al ribasso...oggi è nulla rispetto i valori a cui sarà tra un mese...
3575 di 9574 - 24/2/2017 09:55
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: semperingain - Post #3574 - 24/Feb/2017 08:47Solo un inesperto chiude lo short ora....Il trend ha girato pesantemente al ribasso...oggi è nulla rispetto i valori a cui sarà tra un mese...

Meglio un uovo oggi... e un uovo anche domani sweat_smile
3576 di 9574 - 24/2/2017 10:03
reactorleak71 N° messaggi: 451 - Iscritto da: 08/8/2014
Ok siamo a 0,434, vediamo fra un mese che prezzo avrà
3577 di 9574 - 24/2/2017 10:11
lomma1 N° messaggi: 72 - Iscritto da: 08/3/2013
Quotando: semperingain - Post #3522 - 23/Feb/2017 10:03Domani meno 7 in apertura...poj la caduta libera.....le nuove svalutazioni travolgetanno tutto....poi lo spezzatino in 5 divisioni avrà certamente aumentato il debito.....a meno che Cao abbia fatto le solite false fatture intragruppo....ma se lo beccano è da galera

Beh che dire… chapeau!
3578 di 9574 - 24/2/2017 10:30
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto previsto da tempo...I dati erano chiari....oggi è nulla rispetto la direzione che ha preso...farà delle performance ancora peggiori nei prossimi giorni....50% in meno entro poco...sono 5 anni di sistematica distruzione di valore e ad ogni trimestre i conti sono sempre peggio
3579 di 9574 - 24/2/2017 10:31
Ignacio_78 N° messaggi: 12 - Iscritto da: 19/7/2012
Saipem... una continua amarezza!
3580 di 9574 - 24/2/2017 10:44
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Basta piangere e piuttosto approfittate per comprare ad ottimo prezzo.
9574 Commenti
 ...   179   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.21 -4.4%
BITI:FTSEMIB 51,177 -1.2%

Dato da: