ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   230   ... 
4581 di 9576 - 06/6/2017 21:32
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Ma siete riusciti a vedere contratto da 90 mln cha ha preso nel consorzio (fa solo l'ingegneria) con Epil led?
4582 di 9576 - 06/6/2017 21:48
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Servono contratti da mld, non da mln.....
4583 di 9576 - 06/6/2017 21:50
paolo711 N° messaggi: 63 - Iscritto da: 15/8/2015
Quotando: sandocan1 - Post #4582 - 06/Jun/2017 19:48Servono contratti da mld, non da mln.....

Certo, ma tanti mln al dì fanno i mld!
4584 di 9576 - 06/6/2017 22:01
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #4578 - 06/Jun/2017 18:45Pazzesco cosa crea l invidia.....provo solo pena...... anzi no...non mi frega un cazzo se hai perso tutto...

Invidia per un ebete? No grazie preferisco essere normale...
4585 di 9576 - 06/6/2017 22:09
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: sandocan1 - Post #4582 - 06/Jun/2017 19:48Servono contratti da mld, non da mln.....

Uscito.. rientro solo sotto i 3
4586 di 9576 - 07/6/2017 07:35
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Quotando: zxcaste - Post #4579 - 06/Jun/2017 18:56
Quotando: semperingain - Post #4572 - 06/Giu/2017 15:22Solo un ebete entra long su Saipem....è dietro l angolo l annuncio di nuovo adc

Ma se sei short di devi ricoprire prima del ADC?

Chiaro che devi coprire però non avviene da un giorno all'altro...quindi hai tempo di guadagnare tanto...ma se dovesse essere acquisita il discorso cambia...
4587 di 9576 - 07/6/2017 09:06
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Dopo 6 minuti già a zero.....saipem è saipem
4588 di 9576 - 07/6/2017 10:03
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Unico titolo in rosso non ci credo
4589 di 9576 - 07/6/2017 10:39
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Con più di 40 milioni di titoli venduti allo scoperto, se fossi short comincerei a farmi delle domande.
4590 di 9576 - 07/6/2017 10:49
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009

cazzo proprio oggi che mi sono messo short ....questa sale....ma vaff................

4591 di 9576 - 07/6/2017 10:51
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Dai riprendiamoci Sti 4 euro e ripartiamo
4592 di 9576 - 07/6/2017 12:32
vava66 N° messaggi: 632 - Iscritto da: 12/5/2009

cazzo se va avanti cosi altro che comprarmi il mercedez, vado a vivere sotto i ponti,,,, chiedero' ospitalità a semperingainjoy

4593 di 9576 - 07/6/2017 12:56
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Spero non si sgonfi...
4594 di 9576 - 07/6/2017 13:03
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Cavolo non riesce nemmeno a tenere 1 euro?
4595 di 9576 - 07/6/2017 13:04
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Scusatejoyjoy volevo dire 1%
4596 di 9576 - 07/6/2017 13:37
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Va finire che semper in gain avrà ragione anche oggi..
4597 di 9576 - 07/6/2017 15:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Forse no
4598 di 9576 - 07/6/2017 17:37
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Verdina......troppo poco
4599 di 9576 - 07/6/2017 18:23
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Domani spero faccia un bel verde
9576 Commenti
 ...   230   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: