ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   231   ... 
4601 di 9576 - 07/6/2017 20:27
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Rosso di sera bel tempo si spera..credo che domani sarà verde
4602 di 9576 - 07/6/2017 21:02
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Acquisti su Saipem (+0,93% a 3,474 euro). Per Jefferies (Tp a 3,8 da 0,38 euro) il titolo è da tenere in portafoglio (rating hold). La casa d'affari pone l'accento sul fatto che le attivitá di perforazione stanno mostrando un certo slancio.
4603 di 9576 - 07/6/2017 21:02
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
A qualcuno piace
4604 di 9576 - 07/6/2017 21:51
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Domani con petrolio a meno 5...elezioni inglesi.....probabile accusa al trumpone....i tempi sono maturi per la grande discesa....la distruzione finale penso sia arrivata....entro venerdì si può vedere il numero 2...
4605 di 9576 - 07/6/2017 22:42
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #4604 - 07/Jun/2017 19:51Domani con petrolio a meno 5...elezioni inglesi.....probabile accusa al trumpone....i tempi sono maturi per la grande discesa....la distruzione finale penso sia arrivata....entro venerdì si può vedere il numero 2...

see_no_evilsee_no_evilsee_no_evil
4606 di 9576 - 08/6/2017 08:38
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Oggi verde
4607 di 9576 - 08/6/2017 08:52
nicalemic N° messaggi: 403 - Iscritto da: 30/3/2017
Si spera
4608 di 9576 - 08/6/2017 09:07
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
In 1 minuto bruciato il rialziamo rialzo di ieri.....ma io attendo meno 20 di botto
4609 di 9576 - 08/6/2017 09:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Shorter scatenati
4610 di 9576 - 08/6/2017 11:45
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Forse hai ragione
4611 di 9576 - 08/6/2017 12:07
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Eh no cazzo bastaaaaa....qui gatta ci cova.....
4612 di 9576 - 08/6/2017 12:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Domani esordiscono FINLOGIC e DIGITAL360...la prima a 3,40 la seconda a € 1,30 circa...
4613 di 9576 - 08/6/2017 12:28
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Finlogic: il gruppo attivo nel settore dell'Information Technology con

la realizzazione di soluzioni complete per la codifica e l'identificazione automatica dei prodotti attraverso l'utilizzo di codici a barre e della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) debutterà domani a un prezzo di 3,6 euro per una capitalizzazione di mercato di 24,3 mln.
4614 di 9576 - 08/6/2017 13:18
paolo711 N° messaggi: 63 - Iscritto da: 15/8/2015
Quotando: sandocan1 - Post #4611 - 08/Jun/2017 10:07Eh no cazzo bastaaaaa....qui gatta ci cova.....

Ci vuole un bel contrattazione!,,,
4615 di 9576 - 08/6/2017 13:39
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Saipem no ha forza....ha oltre il 5% del flottante short....ci sarà un motivo....guidance data già per certa il revisione...con.petrolio a 40....default...o adc...ossia nuova inculata....saipem è saipem....il miglior titolo da shortare....inoltre avendo 30% di eni....12% cdp....ha solo due scelte possibili....in entrambe le scelte...lo shorter guadagna sempre....grazie saipem
4616 di 9576 - 08/6/2017 13:50
maurizio5 N° messaggi: 2909 - Iscritto da: 19/4/2007

Quotando: semperingain - Post #4615 - 08/Giu/2017 11:39Saipem no ha forza....ha oltre il 5% del flottante short....ci sarà un motivo....guidance data già per certa il revisione...con.petrolio a 40....default...o adc...ossia nuova inculata....saipem è saipem....il miglior titolo da shortare....inoltre avendo 30% di eni....12% cdp....ha solo due scelte possibili....in entrambe le scelte...lo shorter guadagna sempre....grazie saipem


Vedrai che tra poco gli aumenti di capitale verranno fatti pagare agli shortisti

4617 di 9576 - 08/6/2017 14:05
Flavio1004 N° messaggi: 106 - Iscritto da: 19/8/2009
Quotando: semperingain - Post #4608 - 08/Jun/2017 07:07In 1 minuto bruciato il rialziamo rialzo di ieri.....ma io attendo meno 20 di botto

Hai finito parlare a vanvera!
4618 di 9576 - 08/6/2017 14:07
Flavio1004 N° messaggi: 106 - Iscritto da: 19/8/2009
Quotando: semperingain - Post #4604 - 07/Jun/2017 19:51Domani con petrolio a meno 5...elezioni inglesi.....probabile accusa al trumpone....i tempi sono maturi per la grande discesa....la distruzione finale penso sia arrivata....entro venerdì si può vedere il numero 2...

Certo un professionista come te che spara numeri a caso e notizie poco correlate da il senso della misura
4619 di 9576 - 08/6/2017 14:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ah ah....l unico che guadagna è il mio club....ma il Bocci e grosso deve ancora arrivare...Cao si sta impegnando al massivo per sbagliare tutto...e ci è riuscito....gli shorter ringraziano....nuovi posizione aperte anche oggi
4620 di 9576 - 08/6/2017 15:12
Fdefilipo N° messaggi: 272 - Iscritto da: 08/1/2014
Che pena.....
9576 Commenti
 ...   231   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da: