ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   269   ... 
5361 di 9574 - 30/8/2017 15:34
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Avevo detto mesi fà che compravo a 3... ma mi conviene rimettermi Short almeno fino a 2,40
5362 di 9574 - 31/8/2017 09:18
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai che parteeeee
5363 di 9574 - 31/8/2017 09:26
polazzo1981 N° messaggi: 59 - Iscritto da: 29/1/2015
Quotando: sandocan1 - Post #5362 - 31/Aug/2017 07:18Dai che parteeeee

Ma parte cosa...siamo a 3€....cazzo non so cosa fare se mediare ancora un po' o aspettare....
5364 di 9574 - 31/8/2017 09:36
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: sandocan1 - Post #5362 - 31/Aug/2017 07:18Dai che parteeeee

Sei simpatico.... Ma credo che dovresti far pace con il tuo cervello.....
5365 di 9574 - 31/8/2017 10:56
dario963 N° messaggi: 241 - Iscritto da: 08/2/2015
Quotando: polazzo1981 - Post #5363 - 31/Aug/2017 07:26
Quotando: sandocan1 - Post #5362 - 31/Aug/2017 07:18Dai che parteeeee

Ma parte cosa...siamo a 3€....cazzo non so cosa fare se mediare ancora un po' o aspettare....

Lascia perdere le mediazioni, che allarghi solo la voragine!!!
5366 di 9574 - 31/8/2017 11:32
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Quotando: polazzo1981 - Post #5363 - 31/Aug/2017 07:26
Quotando: sandocan1 - Post #5362 - 31/Aug/2017 07:18Dai che parteeeee

Ma parte cosa...siamo a 3€....cazzo non so cosa fare se mediare ancora un po' o aspettare....

http://www.proiezionidiborsa.it/piazza-affari-peggior-titolo-della-settimana-saipem-5/ Dai un'occhiata al link, secondo me cmq dovresti attendere senza mediare o vendere il 50% in perdita. Ma i soldi sono tuoi e devi decidere tu. Saipem non sembra messo bene, come gran parte dei petroliferi in questi mesi.
5367 di 9574 - 31/8/2017 12:27
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Chi è short si farà molto male.....
5368 di 9574 - 31/8/2017 13:28
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: sandocan1 - Post #5367 - 31/Aug/2017 10:27Chi è short si farà molto male.....

Io sono short da 3,3€ e per il momento non mi sto facendo male.
5369 di 9574 - 31/8/2017 13:31
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
In ogni caso ho lo SL inserito a 3,1€. Per cui mal che vada mi prenderò un gain di 20 centesimi ad azione.
5370 di 9574 - 31/8/2017 15:16
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Carne da macello....
5371 di 9574 - 31/8/2017 16:23
zxcaste N° messaggi: 995 - Iscritto da: 08/9/2015
Posizioni corte Saipem 30 agosto

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che Capital Fund Management ha incrementato dallo 0,61% allo 0,72% la posizione corta su Saipem.

Anche AQR Capital Management ha aumentato lo 'short' sulla società di ingegneristica, portandolo dal 2,8% al 2,91%.

5372 di 9574 - 31/8/2017 16:39
Antoninius N° messaggi: 1 - Iscritto da: 22/12/2016
Si ma come si spiega che dopo tutte queste posizioni corte il titolo allunga al rialzo?
5373 di 9574 - 31/8/2017 16:59
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Non ci capisco più niente........
5374 di 9574 - 31/8/2017 17:11
amebi N° messaggi: 30 - Iscritto da: 22/1/2016
Ciao a tutti!
Quotando: antoninius - Post #5372 - 31/Ago/2017 14:39Si ma come si spiega che dopo tutte queste posizioni corte il titolo allunga al rialzo?



Volevo solo dire che i fondi possono sbagliare anche loro, e non sarebbe la prima volta...
Vorrà dire che le ricoperture saranno più violente...
5375 di 9574 - 31/8/2017 17:14
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Vamossssss
5376 di 9574 - 31/8/2017 17:19
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Dov'è finito il cialtroneheheheheheheheheh!

Non si lasciano i discepoli allo sbando con le rate del glc coupè da pagare!

Vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaa!
5377 di 9574 - 31/8/2017 17:21
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
Ma quel super gup aperto 🤔🤔
5378 di 9574 - 31/8/2017 17:24
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Grande!!!!
5379 di 9574 - 31/8/2017 17:25
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
🍾+1toppray
5380 di 9574 - Modificato il 31/8/2017 17:34
amebi N° messaggi: 30 - Iscritto da: 22/1/2016
Quotando: 6oliver - Post #5377 - 31/Ago/2017 15:21Ma quel super gup aperto 🤔🤔


E' vero, il gap c'è, ma non è detto che sia chiuso. A parte tutto, ci sono tanti gap aperti (in alto)
9574 Commenti
 ...   269   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.31 -1.5%
BITI:FTSEMIB 51,737 0.2%

Dato da: