sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Chi è short si farà molto male.....
5368 di 9574-31/8/2017 13:28
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Chi è short si farà molto male.....
Io sono short da 3,3€ e per il momento non mi sto facendo male.
5369 di 9574-31/8/2017 13:31
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
In ogni caso ho lo SL inserito a 3,1€. Per cui mal che vada mi prenderò un gain di 20 centesimi ad azione.
5370 di 9574-31/8/2017 15:16
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Carne da macello....
5371 di 9574-31/8/2017 16:23
zxcaste
N° messaggi: 995 -
Iscritto da: 08/9/2015
Posizioni corte Saipem 30 agosto
Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che Capital Fund Management ha incrementato dallo 0,61% allo 0,72% la posizione corta su Saipem.
Anche AQR Capital Management ha aumentato lo 'short' sulla società di ingegneristica, portandolo dal 2,8% al 2,91%.
5372 di 9574-31/8/2017 16:39
Antoninius
N° messaggi: 1 -
Iscritto da: 22/12/2016
Si ma come si spiega che dopo tutte queste posizioni corte il titolo allunga al rialzo?
5373 di 9574-31/8/2017 16:59
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Non ci capisco più niente........
5374 di 9574-31/8/2017 17:11
amebi
N° messaggi: 30 -
Iscritto da: 22/1/2016
Ciao a tutti!
Si ma come si spiega che dopo tutte queste posizioni corte il titolo allunga al rialzo?
Volevo solo dire che i fondi possono sbagliare anche loro, e non sarebbe la prima volta...
Vorrà dire che le ricoperture saranno più violente...
5375 di 9574-31/8/2017 17:14
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vamossssss
5376 di 9574-31/8/2017 17:19
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
Dov'è finito il cialtroneheheheheheheheheh!
Non si lasciano i discepoli allo sbando con le rate del glc coupè da pagare!