STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
Non ho mai scritto che Saipem fallisce..
Era un ipotesi generica su PNC su azioni di aziende che delistano.
Nessun riferimento a Saipem..
Anche albe ieri ha scritto che gli sono giunte notizie di una possibile spacchettamento... notizia che per altro è già pubblica da febbraio... parlavano di maggio di dividerla in 5 divisioni..
Se cercate trovate anche vari articoli a riguardo..
5322 di 9574-25/8/2017 18:20
STR PANNELLI SOLARI
N° messaggi: 254 -
Iscritto da: 23/3/2007
Ho preso i dati da ADVFN ma forse hai ragione te...
Cmq sono sempre tante
5323 di 9574-28/8/2017 17:15
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
5324 di 9574-29/8/2017 09:08
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Sono convinto che bucherà i 3€
Forse oggi.....
5325 di 9574-29/8/2017 10:20
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Che caduta
5326 di 9574-29/8/2017 11:08
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Che caduta
Dovrebbe essere solo l'inizio...
5327 di 9574-29/8/2017 11:15
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Che caduta
Dovrebbe essere solo l'inizio...
L'inizio della fine
5328 di 9574-29/8/2017 11:17
vipex
N° messaggi: 9911 -
Iscritto da: 10/2/2013
Ho abbassato lo SL dello short a 3,1.
5330 di 9574-29/8/2017 12:37
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Qual'e' il minimo storico del titolo?
5331 di 9574-29/8/2017 12:39
antoniodangelo
N° messaggi: 7618 -
Iscritto da: 25/8/2009
credo lo stia facendo ogni giorno...
5332 di 9574-29/8/2017 13:02
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto previsto...
Ma al fondo non c e' mai fine.....discepoli...aspettare ancora....ci sono spazi per in altro meno 30/40....ora prezza come quando il petrolio era a 28....
5333 di 9574-29/8/2017 15:19
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
5334 di 9574-29/8/2017 15:20
fedebella82
N° messaggi: 619 -
Iscritto da: 10/8/2015
Questo è un nuovo MPS
5335 di 9574-29/8/2017 15:44
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Già, nuovo adc e poi via verso lo 0
5336 di 9574-29/8/2017 15:48
manuele1959
N° messaggi: 80 -
Iscritto da: 04/8/2016
QUANTE CAZZATE
5337 di 9574-29/8/2017 15:49
manuele1959
N° messaggi: 80 -
Iscritto da: 04/8/2016
è un pò che manco ma di "cazzari intenditori" vedo ce n'è sempre pieni.
5338 di 9574-29/8/2017 17:36
24ANDRE
N° messaggi: 3108 -
Iscritto da: 25/11/2010
Questo è un nuovo MPS
Ovunque c'è la mano dello Stato.. e del PD... si vedono questi risultati 🏼
5339 di 9574-29/8/2017 17:39
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Vedrete che la regaleranno allo stato come con MPS.....Cao= Profumo
5340 di 9574-29/8/2017 17:40
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Non ho mai scritto che Saipem fallisce.. Era un ipotesi generica su PNC su azioni di aziende che delistano. Nessun riferimento a Saipem.. Anche albe ieri ha scritto che gli sono giunte notizie di una possibile spacchettamento... notizia che per altro è già pubblica da febbraio... parlavano di maggio di dividerla in 5 divisioni.. Se cercate trovate anche vari articoli a riguardo..