ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   267   ... 
5321 di 9574 - 25/8/2017 18:17
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Quotando: ivoz80 - Post #5320 - 25/Aug/2017 16:05Scusate ma su quali basi si può parlare di Fallimento con utile netto atteso a fine anno? Ma siamo sicuri? Queste aziende hanno forte ciclicità, con periodi di magra molto forti. Al momento non c'è neppure una cassa integrazione all' orizzonte, come si può pensare che porti i libri in tribunale? Poi chi parla della crisi del settore forse non vede cosa sta facendo Tecnimont... Ci vuole pazienza, credo che saranno spinti a diversificare per sopravvivere il prossimo ciclo economico

Non ho mai scritto che Saipem fallisce.. Era un ipotesi generica su PNC su azioni di aziende che delistano. Nessun riferimento a Saipem.. Anche albe ieri ha scritto che gli sono giunte notizie di una possibile spacchettamento... notizia che per altro è già pubblica da febbraio... parlavano di maggio di dividerla in 5 divisioni.. Se cercate trovate anche vari articoli a riguardo..
5322 di 9574 - 25/8/2017 18:20
STR PANNELLI SOLARI N° messaggi: 254 - Iscritto da: 23/3/2007
Quotando: gintronic1 - Post #5319 - 25/Aug/2017 16:01le azioni circolanti sono un decimo di quello che hai scritto.. quindi sono circa 63 milioni di pezzi short che sono cmq un enormità. poiche tutte le pisizioni short sotto lo 0.5 non sono pubbliche probabilmente sono quasi 80 milioni. azioni che devono essere ricomprate.

Ho preso i dati da ADVFN ma forse hai ragione te... Cmq sono sempre tante
5323 di 9574 - 28/8/2017 17:15
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: 24andre - Post #5314 - 25/Aug/2017 13:15
Quotando: vipex - Post #5311 - 25/Aug/2017 08:05Sono convinto che bucherà i 3€

Non si capisce chi la sostiene ancora sopra...

smile
5324 di 9574 - 29/8/2017 09:08
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: vipex - Post #5311 - 25/Aug/2017 08:05Sono convinto che bucherà i 3€

Forse oggi.....
5325 di 9574 - 29/8/2017 10:20
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Che cadutascreamscreamscream
5326 di 9574 - 29/8/2017 11:08
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: fedebella82 - Post #5325 - 29/Aug/2017 08:20Che cadutascreamscreamscream

Dovrebbe essere solo l'inizio...
5327 di 9574 - 29/8/2017 11:15
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: 24andre - Post #5326 - 29/Aug/2017 09:08
Quotando: fedebella82 - Post #5325 - 29/Aug/2017 08:20Che cadutascreamscreamscream

Dovrebbe essere solo l'inizio...

L'inizio della fine smile
5328 di 9574 - 29/8/2017 11:17
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Ho abbassato lo SL dello short a 3,1.
5330 di 9574 - 29/8/2017 12:37
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Qual'e' il minimo storico del titolo?
5331 di 9574 - 29/8/2017 12:39
antoniodangelo N° messaggi: 7618 - Iscritto da: 25/8/2009
credo lo stia facendo ogni giorno...
5332 di 9574 - 29/8/2017 13:02
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tutto previsto... Ma al fondo non c e' mai fine.....discepoli...aspettare ancora....ci sono spazi per in altro meno 30/40....ora prezza come quando il petrolio era a 28....
5333 di 9574 - 29/8/2017 15:19
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
screamscreamscreamscreamscream
5334 di 9574 - 29/8/2017 15:20
fedebella82 N° messaggi: 619 - Iscritto da: 10/8/2015
Questo è un nuovo MPS weary
5335 di 9574 - 29/8/2017 15:44
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Già, nuovo adc e poi via verso lo 0
5336 di 9574 - 29/8/2017 15:48
manuele1959 N° messaggi: 80 - Iscritto da: 04/8/2016
QUANTE CAZZATE
5337 di 9574 - 29/8/2017 15:49
manuele1959 N° messaggi: 80 - Iscritto da: 04/8/2016
è un pò che manco ma di "cazzari intenditori" vedo ce n'è sempre pieni.

5338 di 9574 - 29/8/2017 17:36
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: fedebella82 - Post #5334 - 29/Aug/2017 13:20Questo è un nuovo MPS weary

Ovunque c'è la mano dello Stato.. e del PD... si vedono questi risultati -1🏼
5339 di 9574 - 29/8/2017 17:39
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Vedrete che la regaleranno allo stato come con MPS.....Cao= Profumo
5340 di 9574 - 29/8/2017 17:40
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
I vecchi azionisti ovviamente azzerati MPS=SPM
9574 Commenti
 ...   267   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,783 0.3%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock