dario963
N° messaggi: 241 -
Iscritto da: 08/2/2015
Spero che arrivi presto, prima di ritrovarci con tutti i titoli del listino azzerati!!
6257 di 9574-20/11/2018 17:18
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Ragazzi, posso capire i finanziari, ma saipem cosa centra? Anzi con la debolezza delle banche, saipem dovrebbe andare controcorrente, invece è stata addirittura sospesa per ribasso.....perché?
6258 di 9574-20/11/2018 17:28
bonsaro1
N° messaggi: 643 -
Iscritto da: 30/12/2013
COINNUTI !!!!
6259 di 9574-20/11/2018 17:59
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Saipem è saipem.....gia tornata a prezzo adc .....tutto previsto....che gain
....meglio del sesso
6260 di 9574-20/11/2018 18:44
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Posta gli eseguiti, se fosse vero che fai tutti i gain che dici, ti chiedo scusa a nome di tutto il forum.....voi ragazzi ci state?