rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
AHAHAHAH 2,1340 obbiettivo 1,4828
…
6263 di 9574-21/11/2018 19:04
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Addamurì
6264 di 9574-21/11/2018 19:08
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
…
6265 di 9574-22/11/2018 14:03
ilcapitano
N° messaggi: 33971 -
Iscritto da: 04/5/2010
E' tornata ai prezzi dell'ADC ?????????????????????????????????????
Incredibile, monitoriamola perdiana!
6266 di 9574-22/11/2018 15:29
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
PIGLEKOOOOO SIKULOSIKULOOOO
6267 di 9574-22/11/2018 17:24
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Tutto come previsto..discepoli seguire il vostro master sempre
6268 di 9574-22/11/2018 17:30
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Semper, non mi capacito, ha perso 2€ in un mese, che notizie particolari ci sono? Cao non dice nulla....!!!!
6269 di 9574-22/11/2018 17:45
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Te lo spiego in poche parole....saipem ha presentato l ennesima trimestrale in perdita con petrolio vicino agli 80 dollari....ora con petrolio a 50 non c è alcuna prospettiva di miglioramento ma anzi la redditività sarà una chimera....saipem è petrolio dipendente nonostante le innumerevoli cazzate di cao....dopo 4 anni adc è peggiorato del 30%....è già un miracolo che quoti il prezzo a sconto con valori peggiorati su tutti gli asset.....ma secondi te...perché eni sw ne è disfatta a suo tempo....saipem sarà sempre saipem....se petrolio scoreggia sotto i 50 si sfondano i 3 euro verso i 2
6270 di 9574-22/11/2018 18:13
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
…
MINKIATEEEEEEE...
6271 di 9574-22/11/2018 19:29
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
CINES gualdalsiattolno e vedele in folum desconfianza absoluta…
6272 di 9574-23/11/2018 08:45
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
A piazza Affari attenzione a Saipem che, secondo le indiscrezioni, sarebbe in pole position per un contratto con Edf per la progettazione di un parco eolico off-shore in Scozia.
6273 di 9574-23/11/2018 08:46
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Dai cazzo, riprendiamociiiiiii
6274 di 9574-23/11/2018 11:35
Andrea c
N° messaggi: 1146 -
Iscritto da: 20/8/2015
Mamma mia non si ferma più la caduta
6275 di 9574-23/11/2018 12:02
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
NONKAPILEPLOPLIOMINKIAAAA
6276 di 9574-23/11/2018 12:59
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Il mercato è un giudice oggettivo è imparziale....sta portando saipem dove deve stare a 3.1....
6277 di 9574-23/11/2018 14:04
sandocan1
N° messaggi: 6372 -
Iscritto da: 19/11/2016
Pazzesco, tracollo....
6278 di 9574-23/11/2018 16:01
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Finisce verde con petrolio a -6% cosa cazzo volete ancora
6279 di 9574-24/11/2018 08:44
rampani
N° messaggi: 73002 -
Iscritto da: 03/9/2007
…
6280 di 9574-26/11/2018 12:55
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
AHAHAHAH 2,1340 obbiettivo 1,4828
…