Io Sono Leggenda ...

- Modificato il 16/12/2012 10:25
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

 

Questa è casa mia : sarete ospiti del mio "arengo" ...non tutti possono entrare, ma a differenza dell'inferno dantesco , la speranza non avrete bisogno di lasciarla ...



Lista Commenti
1042 Commenti
 2    ... 
21 di 1042 - 26/9/2012 11:20
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: frencyscap
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscapDucaaaaaa....ti voglio a bologna il 30 senza se è senza ma....



France...io sono l'arcangelo Michele ...il 29 e il 30 mi faccio il cammino ...



Ahahaha daiiii salta il cammino e cammina giù a bologna... Siamo tanti e tutti vogliono conoscerti....



Dai Duca vieni che devo,,"legnarti" :-))))
22 di 1042 - 26/9/2012 16:29
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: delbenrenzo
Quotando: frencyscap
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscapDucaaaaaa....ti voglio a bologna il 30 senza se è senza ma....



France...io sono l'arcangelo Michele ...il 29 e il 30 mi faccio il cammino ...



Ahahaha daiiii salta il cammino e cammina giù a bologna... Siamo tanti e tutti vogliono conoscerti....



Dai Duca vieni che devo,,"legnarti" :-))))



Allora vengo ...
23 di 1042 - 24/10/2012 09:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Dov'eravamo rimasti ?
24 di 1042 - 24/10/2012 11:00
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Ieri sera hai chiesto a qualcuno se aveva acquistato il tuo libro, ti è stato chiesto il titolo e tu l'hai scritto, firmando con il tuo nome, o con il tuo pseudonimo, chissà.
Mi ha incuriosito e l'ho acquistato, online, perchè ormai con una tastiera e una carta di credito puoi comprarti il mondo.

Ma hai interesse a che sia acquistato o anche letto?



25 di 1042 - 24/10/2012 11:04
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Comunque nel tuo obbiettivo di superare 50 sfumature di grigio ti aiuterò.



26 di 1042 - 24/10/2012 15:10
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vivianfreeIeri sera hai chiesto a qualcuno se aveva acquistato il tuo libro, ti è stato chiesto il titolo e tu l'hai scritto, firmando con il tuo nome, o con il tuo pseudonimo, chissà.
Mi ha incuriosito e l'ho acquistato, online, perchè ormai con una tastiera e una carta di credito puoi comprarti il mondo.

Ma hai interesse a che sia acquistato o anche letto?




Oh, voi ( amica ? ) mi state offendendo velatamente ... non sapete come sia qui ad aspettare la lettura e i commenti ...ho più bisogno di questo che dei diritti d'autore ( UN EURO a libro ndr ah,ah,ah ...) ...i soldi ? Un mezzo , non il fine ...per quelli uso la borsa ...

Ho partorito questo figlio con tutta la passione che mi identifica , PERCHE' IO MI CHIAMO MICHELE SGARRO ... e anche se i miei parenti erano briganti murgiesi ...io ardisco , non ordisco ...







27 di 1042 - 24/10/2012 15:33
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfreeIeri sera hai chiesto a qualcuno se aveva acquistato il tuo libro, ti è stato chiesto il titolo e tu l'hai scritto, firmando con il tuo nome, o con il tuo pseudonimo, chissà.
Mi ha incuriosito e l'ho acquistato, online, perchè ormai con una tastiera e una carta di credito puoi comprarti il mondo.

Ma hai interesse a che sia acquistato o anche letto?




Oh, voi ( amica ? ) mi state offendendo velatamente ... non sapete come sia qui ad aspettare la lettura e i commenti ...ho più bisogno di questo che dei diritti d'autore ( UN EURO a libro ndr ah,ah,ah ...) ...i soldi ? Un mezzo , non il fine ...per quelli uso la borsa ...

Ho partorito questo figlio con tutta la passione che mi identifica , PERCHE' IO MI CHIAMO MICHELE SGARRO ... e anche se i miei parenti erano briganti murgiesi ...io ardisco , non ordisco ...








Ti ho chiesto se eri iteressato a vendere perchè hai esplicitamente chiesto "hai comprato" e non "hai letto"
capisco che la seconda domanda implichi il passaggio per la prima azione.

Avere tra gli obbiettivi il denaro non è motivo di sdegno per chi giudica ne motivo di offesa per chi è giudicato.
E', al più, meritevole di giudizio il mezzo che si usa per arrivare al denaro.
La scrittura è in linea generale un mezzo nobile, apparte alcune eccezioni che ormai non sono nemmeno così rare.
Appena arriva lo leggerò.
Ho una certa curiosità.
Una volta letto, se vorrai, potrò comunicarti le mie impressioni.

Intanto aspetto

Ste






28 di 1042 - Modificato il 30/4/2014 11:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
l
29 di 1042 - 24/10/2012 16:20
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Sensazioni???
Uno degli ultimi libri che pare abbia trasmesso a tutti (tutte?) grandi sensazioni è 50 sfumature di n colori presi singolarmente (vedi un po' te quali hai nell'astuccio.

Ma non è che davvero hai tra gli obbiettivi, oltre ai soldi e ai commenti (l'ordine sceglilo te) quello di battere 50 sfumature di qualche colore??????

Che poi D'Annunzio la fama di disinibito l'aveva pure.


Sappi che se così fosse, le due ragazze che lavorano con me che hanno spasimato per le sfumature potrebbero essere felici di leggere e spasimare per Il caos inimitabile.

E ora, onorando l'appellativo che mi hai dato, quale amica, ti lascio un sorriso

:) (sorriso)


30 di 1042 - 24/10/2012 17:50
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vivianfreeSensazioni???
Uno degli ultimi libri che pare abbia trasmesso a tutti (tutte?) grandi sensazioni è 50 sfumature di n colori presi singolarmente (vedi un po' te quali hai nell'astuccio.

Ma non è che davvero hai tra gli obbiettivi, oltre ai soldi e ai commenti (l'ordine sceglilo te) quello di battere 50 sfumature di qualche colore??????

Che poi D'Annunzio la fama di disinibito l'aveva pure.

Sappi che se così fosse, le due ragazze che lavorano con me che hanno spasimato per le sfumature potrebbero essere felici di leggere e spasimare per Il caos inimitabile.

E ora, onorando l'appellativo che mi hai dato, quale amica, ti lascio un sorriso

:) (sorriso)




Promettetemi una cosa ...se vi farà "godere" , perchè è pieno di ESTETISMO ed ESTATISMO ...con descrizioni intriganti di luoghi esotici ed erotici ...tutto ambientato nel 1928 ( dieci anni dopo la fine della prima guerra mondiale ...)

verrete a vedermi presentarlo al VITTORIALE ? ( l'anno prossimo sono i 150 della nascita e i 75 anni della morte del Vate ... e sto preparando una cosa IMMORTALE ...)

Ho 50 anni e fretta ...

31 di 1042 - 24/10/2012 18:01
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
mi hai fatto venire la curiosita'
32 di 1042 - 24/10/2012 18:22
ciccio3333 N° messaggi: 7508 - Iscritto da: 18/9/2012
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfreeSensazioni???
Uno degli ultimi libri che pare abbia trasmesso a tutti (tutte?) grandi sensazioni è 50 sfumature di n colori presi singolarmente (vedi un po' te quali hai nell'astuccio.

Ma non è che davvero hai tra gli obbiettivi, oltre ai soldi e ai commenti (l'ordine sceglilo te) quello di battere 50 sfumature di qualche colore??????

Che poi D'Annunzio la fama di disinibito l'aveva pure.

Sappi che se così fosse, le due ragazze che lavorano con me che hanno spasimato per le sfumature potrebbero essere felici di leggere e spasimare per Il caos inimitabile.

E ora, onorando l'appellativo che mi hai dato, quale amica, ti lascio un sorriso

:) (sorriso)



Promettetemi una cosa ...se vi farà "godere" , perchè è pieno di ESTETISMO ed ESTATISMO ...con descrizioni intriganti di luoghi esotici ed erotici ...tutto ambientato nel 1928 ( dieci anni dopo la fine della prima guerra mondiale ...)

verrete a vedermi presentarlo al VITTORIALE ? ( l'anno prossimo sono i 150 della nascita e i 75 anni della morte del Vate ... e sto preparando una cosa IMMORTALE ...)

Ho 50 anni e fretta ...




Devo chiedere a Giordano se sa qualcosa in anteprima....
33 di 1042 - 24/10/2012 20:59
gr8day N° messaggi: 11055 - Iscritto da: 24/6/2009
io l'ho comprato, sono in attesa della consegna. poi ti farò sapere .)
34 di 1042 - 24/10/2012 21:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciccio3333
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfreeSensazioni???
Uno degli ultimi libri che pare abbia trasmesso a tutti (tutte?) grandi sensazioni è 50 sfumature di n colori presi singolarmente (vedi un po' te quali hai nell'astuccio.

Ma non è che davvero hai tra gli obbiettivi, oltre ai soldi e ai commenti (l'ordine sceglilo te) quello di battere 50 sfumature di qualche colore??????

Che poi D'Annunzio la fama di disinibito l'aveva pure.

Sappi che se così fosse, le due ragazze che lavorano con me che hanno spasimato per le sfumature potrebbero essere felici di leggere e spasimare per Il caos inimitabile.

E ora, onorando l'appellativo che mi hai dato, quale amica, ti lascio un sorriso

:) (sorriso)



Promettetemi una cosa ...se vi farà "godere" , perchè è pieno di ESTETISMO ed ESTATISMO ...con descrizioni intriganti di luoghi esotici ed erotici ...tutto ambientato nel 1928 ( dieci anni dopo la fine della prima guerra mondiale ...)

verrete a vedermi presentarlo al VITTORIALE ? ( l'anno prossimo sono i 150 della nascita e i 75 anni della morte del Vate ... e sto preparando una cosa IMMORTALE ...)

Ho 50 anni e fretta ...



Devo chiedere a Giordano se sa qualcosa in anteprima....




prima scrivigli ( e salutamelo ), è sempre super impegnato :

gbguerri.presidente@vittoriale.it,
35 di 1042 - 25/10/2012 06:50
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


nel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...


http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related
36 di 1042 - 25/10/2012 11:01
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: duca minimonel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...
http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related



Le vostre mamme sono rimaste amiche?

37 di 1042 - 25/10/2012 14:32
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimonel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related



Le vostre mamme sono rimaste amiche?



Era la stessa...non sapevi che Diabolik ha un gemello ? Allora sei "giovane" ...
38 di 1042 - 25/10/2012 15:22
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimonel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related



Le vostre mamme sono rimaste amiche?



Era la stessa...non sapevi che Diabolik ha un gemello ? Allora sei "giovane" ...



Se non hai mentito sulla tua età, allora posso affermare che sono più giovane di te.

Non ho mai letto di un gemello di Diabolik, mi ricordo di un naufragio e di un unico sopravvissuto.

Ho iniziato a leggere il tuo libro.




39 di 1042 - 25/10/2012 17:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimonel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related



Le vostre mamme sono rimaste amiche?



Era la stessa...non sapevi che Diabolik ha un gemello ? Allora sei "giovane" ...



Se non hai mentito sulla tua età, allora posso affermare che sono più giovane di te.

Non ho mai letto di un gemello di Diabolik, mi ricordo di un naufragio e di un unico sopravvissuto.

Ho iniziato a leggere il tuo libro.




Ho il più grosso difetto che si possa avere in questa "società moderna e democratica " ...NON SO MENTIRE ! PIUTTOSTO STO ZITTO...

tenpo fa ho cercato di fondare un movimento : IL SINCERISMO !

Dopo sei mesi in penitenza , gli accoliti avrebbero dovuto giurare il mistero della sincerità ...

sai quanti siamo ? IO ...

nemmeno mia moglie e mio figlio ...
40 di 1042 - 25/10/2012 18:09
vivianfree N° messaggi: 1501 - Iscritto da: 23/1/2012
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimo
Quotando: vivianfree
Quotando: duca minimonel 1962 è nato DIABOLIK e io ero nella culla accanto ...http://www.youtube.com/watch?v=SvwO2ATIqow&feature=related



Le vostre mamme sono rimaste amiche?



Era la stessa...non sapevi che Diabolik ha un gemello ? Allora sei "giovane" ...



Se non hai mentito sulla tua età, allora posso affermare che sono più giovane di te.

Non ho mai letto di un gemello di Diabolik, mi ricordo di un naufragio e di un unico sopravvissuto.

Ho iniziato a leggere il tuo libro.




Ho il più grosso difetto che si possa avere in questa "società moderna e democratica " ...NON SO MENTIRE ! PIUTTOSTO STO ZITTO...

tenpo fa ho cercato di fondare un movimento : IL SINCERISMO !

Dopo sei mesi in penitenza , gli accoliti avrebbero dovuto giurare il mistero della sincerità ...

sai quanti siamo ? IO ...

nemmeno mia moglie e mio figlio ...



:) (sorriso)

Hai l'aspettativa che con i geni che contengono i caratteri ereditari tuo figlio abbia ereditato da te anche i "difetti" e i pregi (già che si parla della capacità di mentire come difetto)?
Hai altresì l'aspettativa che tua moglie abbia preso da te, in anni di convivenza, i tuoi "difetti"?

:) (sorriso)

Mi prendo la libertà di non crederti quando affermi che sei incapace di mentire.
Se non ricordo male hai per anni hai fatto un lavoro dove la capacità di mentire è un gran pregio.
E' come andare in bicicletta, una volta che hai imparato non lo dimentichi più. Anche dopo anni di inattività, prendi una bici, due pedalate e vai.



1042 Commenti
 2    ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network