Mi Presento

- 21/3/2014 06:41
spartacus1 N° messaggi: 44 - Iscritto da: 21/3/2014

ave amici e nemici

più nemici spero perchè tanti nemici tanto onore e poi io sono amico solo degli animali e delle belle donne come il mio degno predecessore Caligola che fece senatore il suo cavallo in segno di massimo disprezzo per la nobiltà romana .

ma oggi è primavera e ho deciso di andare oltre e prendere in mano la spada della rivolta e mi chiamerò Spartacus 1 , il primo , il solo e inimitabile gladiatore ribelle che si sollevò contro la tirannia dei romani 

ho deciso di scendere in campo perchè mi sembra che i recenti rialzi borsistici abbiano fatto dimenticare a molti la sitazione in cui viviamo 

ma non vi preoccupate , da oggi ci penserà Spartacus a fare giustizia .



Lista Commenti
70 Commenti
  3 
41 di 70 - 22/3/2014 12:58
spartacus1 N° messaggi: 44 - Iscritto da: 21/3/2014
cara serpevelenosa

io vivo in Italia ( per ora ) e perciò mi interessa e parlo di quel che succede ed è successo in Italia e di quel che han fatto i Turchi mi importa poco

gli schiavi ci sono ancora adesso e siamo noi che lavoriamo con le mani e la mente e che ci vediamo decurtata la misera paga da una tassazione che viene da Roma dove c'è il parlamento , in più veniamo tartassati anche come consumatori e basta pensare che abbiamo la benzina più cara d' Europa

non dobbiamo ribellarci a tutto ciò ?
io dico che ribellarsi è giusto quando il limite della sopportazione è stato passato

ci sono persone che si suicidano per motivi economici perchè non ce la fanno più a tirare avanti e perchè non hanno più la forza di ribellarsi e questo non è giusto ed è normale che l' obbiettivo della ribellione sia Roma e chi ci abita perchè è da lì che viene il marciume che ci sta soffocando , che fa chiudere le imprese e che uccide la gente .

sei anche tu romana e ti senti offesa perchè hai un impieguccio statale o un negozietto che vende santini e non ti senti una parassita ?

mi dispiace ma io scrivo anche per il tuo bene perchè se non imparate a rimboccarvi le maniche ed abbassare la vs pretese verrà il giorno che sarete ancora invasi da un orda di lanzichenecchi che vi mozzerà la testa e io non piangerò sulle vostre tombe .

ma ci siamo mai chiesti dei 5 milioni di anime che vivono a Roma e dintorni quanti effettivamente producono ricchezza per il resto della nazione ?

ditemelo voi che a me vien da ridere per non piangere .

io dico un milione al massimo compresi i venditori di souvenir , i ristoratori , albergatori , artigiani , tranvieri , preti e suore ma gli altri che fanno ?
chi li mantiene ?

NOI CHE FATICHIAMO !!!!!

e io dovrei piangere sulla loro fine

NO , mi dispiace , non piangerò
anzi se potrò li seppellirò ridendo .
42 di 70 - 22/3/2014 13:08
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Ok, mio intrepido ribelle. Seppelliscili pure, che poi ridiamo in due.
Romana io? Per carità! Sono una serpe catalana capitata per sbaglio in Italia e sono indipendentista fino al midollo.
43 di 70 - 22/3/2014 13:09
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Penso che l'Italia sia una nazione troppo complicata per essere amministrata unitariamente e sono favorevole alla sua frantumazione in comunità autonome, ognuna libera di decidere se confederarsi con chi le aggrada o essere del tutto indipendente.
44 di 70 - 22/3/2014 13:10
laserpevelenosa N° messaggi: 3586 - Iscritto da: 27/3/2011
Purtroppo questo difficilmente accadrà.
45 di 70 - 22/3/2014 13:14
spartacus1 N° messaggi: 44 - Iscritto da: 21/3/2014
intanto ieri un altro imprenditore di 53 anni si è suicidato a Modena per problemi economici

ieri a Modena , prima a Napoli , a Milano , a Rovigo o Palermo ma non ho MAI sentito di un imprenditore o disoccupato romano che si sia suicidato

per forza , son ricottari .... loro non han bisogno di lavorare , loro comandano , dirigono , legiferano , o predicano , quello è il massimo della loro fatica e problemi di soldi non ne hanno

perchè dovrebbero suicidarsi ?

46 di 70 - Modificato il 22/3/2014 15:08
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
ma ci siamo mai chiesti dei 5 milioni di anime che vivono a Roma e dintorni quanti effettivamente producono ricchezza per il resto della nazione ?

ditemelo voi che a me vien da ridere per non piangere .
-.------------------------------------------------------------------------


abbiamo imparato l'inglese..terrun


47 di 70 - 22/3/2014 15:40
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
Quotando: gr8day - Post #20 - 21/Mar/2014 11:13
Quotando: simosemo1978 - Post #18 - 21/Mar/2014 11:11Ciao stella,un abbraccio anche a te
...e scrivi ogni tanto
mussa



sorrido e vi bacio e abbraccio tutti!!!!!



bentornata....spero
48 di 70 - 22/3/2014 18:00
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
do sta?


ambulanza_animata.gif
49 di 70 - 22/3/2014 19:20
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
,Audacter calumniare :semper aliquid haeret....
SEMPER AVE CESARE MORITURI TE SALUTANT...
era proprio il caso di dirlo


50 di 70 - Modificato il 25/3/2014 17:48
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
ei schiavo ..dai tanti nik.che fai sparisci.lancia anche il secondo sasso.....
dicci chi sei........che fai.e che volevi fare da grande...noi invece di suididarsi stiamo qui ben piantati per terra.....perche ne abbiamo viste di peggio!!!

Per rispondere a questa domanda voglio partire da una brevissima storia. Anni fa un amico veneto mi pose questo quesito: “Ma a Roma le fabbriche dove sono? Esistono?”. Allora, dieci anni fa, io non seppi cosa rispondere. In effetti non ci si chiede mai se a Roma esiste o meno un’industria manufatturiera tipica così come c’è in altre città D’Italia.

Eppure nella Capitale le fabbriche ci sono, anche se non sono tante quante al nord. Ed un particolare segmento produttivo, l’alta tecnologia, è diventato nei recenti anni la vocazione industriale più importante delal città dopo l’edilizia. Veniamo così alla risposta alla domanda iniziale. Se si chiede dove si produce l’alta tecnologia a Roma non si può non rispondere: nella Tiburtina Valley, ovvero in una nuova grande area industriale nata negli ultimi anni lungo uno degli assi viari più importanti della città senza farsi notare dalla stragrande maggioranza dei romani.

Ma cosa è in effetti la Tiburtina Valley? Così, come per la Silicon Valley californiana anche in questo caso si parla di una zona caratterizzata da un’alta concentrazione di industrie ad altissima tecnologia spesso al top mondiale nel loro segmento produttivo. La Tiburtina Valley è un’area di 70 ettari dove risiedono oltre 60 aziende specializzate nel hi-tec. Il riferimento terminologico “Valley”, non è un caso, visto che è un esplicito omaggio alla ben più nota “Silicon” di San Francisco, culla di Google e di tante altre aziende che hanno rivoluzionato il settore informatico, farmaceutico e meccanico negli ultimi vent’anni.

Ma cosa c’è di così importante sulla Tiburtina da scomodare paragoni ingombranti con la lontana cugina Valley californiana? Ebbene, pochi lo sanno, ma nella Capitale hanno sede gruppi hi-tec importantissimi come l’Alenia, uno dei leader mondiali della produzione di satelliti spaziali (ci sono i capannoni in cui si stanno costruendo materialmente alcuni satelliti Galileo, il Gps europeo).

Nella Tiburtina Valley, inoltre, ha sede Telespazio, Vitrociset, una società che produce sistemi informatici ed elettronici tecnologicamente avanzati, Alcatel, altro gruppo finalizzato alla comunicazione satellitare, Elettronica (multinazionale nel campo di sistemi ed istallazioni hi-tec per aerei e navi, quarta azienda mondiale in questo settore), ed avrà casa, infine, anche uno dei centri di monitoraggio radar dello stesso Galileo. Scusate se è poco…

51 di 70 - 25/3/2014 17:50
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
5 km di cervelli....
52 di 70 - 25/3/2014 17:54
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
parte dal raccordo....fino a 7 camini..
prima di loro tutta moda.e creativita'..varie per altre 3 km...

ma a pomezia ce il vero polo industriale.adesso in crisi.......
tutta gente che si sveglia alle 5........

basta viaggiare per capire....caro mio schiavo!!!
53 di 70 - 28/3/2014 15:03
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
E MO' CHE FAI SPARISCI COSI?

il lavoro e' solo all'inizio...i romani aspettano!!!
54 di 70 - 28/3/2014 15:07
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
si sara' nascosta sotto una bella pietra....

sta cambiando di nuovo la pelle.....
55 di 70 - 28/3/2014 15:08
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
Avrà LANCIATO IL SOLITO SASSOLINO...
56 di 70 - 28/3/2014 15:09
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
Quotando: spartacus1 - Post #45 - 22/Mar/2014 13:14intanto ieri un altro imprenditore di 53 anni si è suicidato a Modena per problemi economici

ieri a Modena , prima a Napoli , a Milano , a Rovigo o Palermo ma non ho MAI sentito di un imprenditore o disoccupato romano che si sia suicidato

per forza , son ricottari .... loro non han bisogno di lavorare , loro comandano , dirigono , legiferano , o predicano , quello è il massimo della loro fatica e problemi di soldi non ne hanno

perchè dovrebbero suicidarsi ?



spartacus...famose na chiacchera!!!
57 di 70 - 28/3/2014 15:13
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
è inutile....
58 di 70 - 28/3/2014 15:15
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
pero' non e' carino....
offendere cosi''''e poi cambiar nome ....

il classico advfm!!!
59 di 70 - 28/3/2014 15:18
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
e se io dico che DAL NORD ..VIENe LA MASSIMA EVASIONE fiscale..

e poi quando vanno in ospedale .....vogliono anche la camera singola..

e pretendono l'asilo a gratis..i libri,,e la vacanza per gli anziani a gratis!!!!!!
60 di 70 - 28/3/2014 15:19
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
altro che croce .
tu ti meriti il palo....e zitto!!!
70 Commenti
  3 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network