Nuovo Forum Advfn

- 03/4/2009 11:51
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005

Volevo rendervi partecipi della nuova veste grafica e del nuovo funzionamento del Forum che renderemo presto disponibile sul sito, non vi anticipo niente, ve lo lascio scoprire da soli, ogni commento o segnalazione di bug e' sempre bene accetto:

http://it.fugu.advfn.com/p.php?pid=fbb&bb_id=9

Buona giornata.

Carlo

Lista Commenti
114 Commenti
 2    
21 di 114 - 16/4/2009 13:44
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
c'è qualche problemino, mi sembra.
22 di 114 - 16/4/2009 14:07
Traderok N° messaggi: 2083 - Iscritto da: 07/9/2007
scusate ma prima su ogni discussione c'era anche il min e il max del titolo in oggetto adesso no piu'...era utile
23 di 114 - 16/4/2009 14:19
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
le discussioni sono troppo appiccicate. non si possono distanziare?
24 di 114 - 16/4/2009 14:21
mr gready N° messaggi: 2529 - Iscritto da: 07/2/2009
Quotando: vnccrl (ADVFN)Ci siamo, se avete commenti, bug report o suggerimenti continuate ad aggiungere qua gentilmente.



ma sei veramente sicuro di essere interessato a gentili suggerimenti?

a parte quel che ho scritto al post 11, mi chiedo cosa interessa a me sapere se un'utente è abbonato o meno ad un vs servizio.
mi chiedo anche qualcosa di +.
non vi sembra di aver violato la mia privacy e soprattutto la privacy di coloro che sono abbonati?

chi vi ha dato il consenso di diffondere questa info personale?
non è un dato sensibile ma avrei gradito essere informato per tempo.
sono cose importanti queste.

a questo fol serviva ben altro.
quancosa di meno personale e + funzionale alle discussioni.
di cosa parlo lo sapere già.
è da quando son qui che ve lo chiedo.

per me è un lavoro fatto male molto male.
per non parlare della struttura della pagina.
suggerirei di sostituire i post con un'altra stringa di pubblicità.
pubblicità anche ai lati dei post se possibile.
si può?

gentilmente suggerendo.

sempre gentilmente.
25 di 114 - 16/4/2009 14:22
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
Quotando: mr gready
Quotando: vnccrl (ADVFN)Ci siamo, se avete commenti, bug report o suggerimenti continuate ad aggiungere qua gentilmente.



ma sei veramente sicuro di essere interessato a gentili suggerimenti?

a parte quel che ho scritto al post 11, mi chiedo cosa interessa a me sapere se un'utente è abbonato o meno ad un vs servizio.
mi chiedo anche qualcosa di +.
non vi sembra di aver violato la mia privacy e soprattutto la privacy di coloro che sono abbonati?

chi vi ha dato il consenso di diffondere questa info personale?
non è un dato sensibile ma avrei gradito essere informato per tempo.
sono cose importanti queste.

a questo fol serviva ben altro.
quancosa di meno personale e + funzionale alle discussioni.
di cosa parlo lo sapere già.
è da quando son qui che ve lo chiedo.

per me è un lavoro fatto male molto male.
per non parlare della struttura della pagina.
suggerirei di sostituire i post con un'altra stringa di pubblicità.
pubblicità anche ai lati dei post se possibile.
si può?

gentilmente suggerendo.

sempre gentilmente.

questo lo avevo fatto notare anch'io
26 di 114 - 16/4/2009 15:16
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: gnampolo54ciao carlo una domanda si possono mettere nella parte destra in una finestrella le discussioni fisse non appartenenti ad un titolo?come ad esempio
por los chicos........alles ghoed.....la vita è bella.....poi ci mettiamo un altro tipo didattica o scegli tu sarebbe utile per tutti ciao

Sinceramente non ne vedo la ragione, perche' mettere solo le discussioni che non hanno un titolo associato? Perche' ripetere la lista a destra? Ci sono centinaia di discussioni senza simbolo, dovremo metterle tutte? Cosa dovremo togliere per fare spazio? Quanto in piccolo bisognerebbe scrivere per farci stare tutto?
27 di 114 - 16/4/2009 15:18
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: trionis98Azzarola quanto ho scritto....
Questo non lo trovo conforme alla legge sulla
privacy

Non sono dati personali, la maggior parte dei forum online riporta il numero di post scritti da ogni utente, vanno tutti ad infrangere la legge sulla privacy?
28 di 114 - 16/4/2009 15:20
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: daniele3
Quotando: gnampolo54
Quotando: daniele3molto bello, mettici anche le faccine se è possibile.




la mia no non vengo bene meglio al naturale



intendevo gli emoticon. 36_1_2.gif

Per gli emoticons ci sto ancora pensando, sarebbe tutto pronto ma ho ricevuto dei pareri contrari all'implementazione, dobbiamo pensarci un attimo.
29 di 114 - 16/4/2009 15:21
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: trionis98Azzarola quanto ho scritto....
Questo non lo trovo conforme alla legge sulla
privacy

Non sono dati personali, la maggior parte dei forum online riporta il numero di post scritti da ogni utente, vanno tutti ad infrangere la legge sulla privacy?


non è detto che se lo facciano altri forum sia giusto farlo...
io direi che la infrange la legge
30 di 114 - 16/4/2009 15:24
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: mr greadypersonalmente sapere la data di registrazione di un'utente e la somma dei suoi post la trovo ai limiti del ridicolo.

ribadisco un'opinione + volte espressa.
si continuano a fare implementazioni inutilmente "pesanti" e si latita sull'essenziale perchè necessario.

ma la speranza è l'ultima a morire.

Cio' che tu ritieni al limite del ridicolo ha una funzione che noi riteniamo importante. Non mi ricordo che tu abbia mai comunicato qualcosa, come fai a definire questa implementazione pesante? Hai le statistiche sulla pesantezza delle nostre pagine e sui tempi di caricamento delle stesse? Se le avessi la penseresti in maniera opposta. Cos'e' l'essenziale dal tuo punto di vista?
31 di 114 - 16/4/2009 15:26
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: ninicapinoltre l'autore del messaggio è scritto troppo in piccolo mentre dovrebbe essere evidente a colpo d'occhio...inutile o quasi il numero del messaggio che serve raramente e la specifica di quale contratto si sia stipulato con ADVFN.

Sul nome troppo in piccolo prendo un appunto e cerco di cambiare la grandezza del testo.
32 di 114 - 16/4/2009 15:27
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: ninicapinoltre vorrei sulla destra dove c'era il grafico piccolino del titolo, oltre a grafico avanzato,quotazione anche la scritta book direttamente...
hehehehh buon lavoro,accontentare tutti è impossibile.

Prendo un appunto anche per questo.
33 di 114 - 16/4/2009 15:33
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
il formato della pagina iniziale (non so come si chiama in termine tecnico) è dispersivo, cosa sono quei + e - di fianco alla discussione?
A destra dove ci sono: "titoli più discussi" ecc... si poteva fare di meglio, es: metterli in un riquadro......
34 di 114 - 16/4/2009 15:38
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: rampaniCiao Carlo, sarebbe molto utile avere in ciascun tag/forum un search per utente.

Annoto
35 di 114 - 16/4/2009 15:39
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .
36 di 114 - 16/4/2009 15:40
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: daniele3le discussioni sono troppo appiccicate. non si possono distanziare?

E' stato fatto per limitare la lunghezza della pagina, penso sia solo questione di prendere un attimo l'occhio al nuovo formato.
37 di 114 - 16/4/2009 15:41
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
Quotando: amor3PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .



NON PERMETTERTI MAI PIù DI DISPREZZARE IL LAVORO DEGLI ALTRI MALEDUCATO.
38 di 114 - 16/4/2009 15:42
mr gready N° messaggi: 2529 - Iscritto da: 07/2/2009
Quotando: daniele3
Quotando: amor3PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .



NON PERMETTERTI MAI PIù DI DISPREZZARE IL LAVORO DEGLI ALTRI MALEDUCATO.



quoto.
e dico di +.
finiscila di usare skype per i tuoi trastulli.
mi si impanna tutto il video.

e aggiungo che
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: mr greadypersonalmente sapere la data di registrazione di un'utente e la somma dei suoi post la trovo ai limiti del ridicolo.

ribadisco un'opinione + volte espressa.
si continuano a fare implementazioni inutilmente "pesanti" e si latita sull'essenziale perchè necessario.

ma la speranza è l'ultima a morire.

Cio' che tu ritieni al limite del ridicolo ha una funzione che noi riteniamo importante. Non mi ricordo che tu abbia mai comunicato qualcosa, come fai a definire questa implementazione pesante? Hai le statistiche sulla pesantezza delle nostre pagine e sui tempi di caricamento delle stesse? Se le avessi la penseresti in maniera opposta. Cos'e' l'essenziale dal tuo punto di vista?



pesanti nel senso di inutili.

io non ti ho mai comunicato niente.
ma il mio padrone, mr fibo2000, ti aveva ripetutamente suggerito un'implementazione presente in tutti i fol: le faccine.
siamo in italia e chiamiamo le cose con i termini della lingua nostrana.

visto che tu per stabilire quello che è e non è legale, ti basi sugli altri fol, altrettanto faceva fibo2000.
quanto hai scritto al post 28 mi fa, però, pensare che le varie promesse fatte al povero fibo2000, pace all'anima sua, non avessero alcun fondamento di reale volontà da parte vs.

essenziale?
quello che non è inutile.
semplice.
in tempi di vacche magre, si elimina o si evita il superfluo.

è stato una risposta abbastanza essenziale?
39 di 114 - 16/4/2009 15:45
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: trionis98
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: trionis98Azzarola quanto ho scritto....
Questo non lo trovo conforme alla legge sulla
privacy

Non sono dati personali, la maggior parte dei forum online riporta il numero di post scritti da ogni utente, vanno tutti ad infrangere la legge sulla privacy?


non è detto che se lo facciano altri forum sia giusto farlo...
io direi che la infrange la legge

Se credi che sia stata infranta la legge e ti sia stato fatto un torto e' tuo diritto agire di conseguenza, da parte nostra abbiamo la coscienza a posto.
40 di 114 - 16/4/2009 15:47
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: daniele3il formato della pagina iniziale (non so come si chiama in termine tecnico) è dispersivo, cosa sono quei + e - di fianco alla discussione?
A destra dove ci sono: "titoli più discussi" ecc... si poteva fare di meglio, es: metterli in un riquadro......

I meno sono sinonimo di mancanza di dati i piu' servono per aggiungere la discussione alle tue preferite. Cosa intendi per "si poteva fare di meglio, es: metterli in un riquadro....."?
114 Commenti
 2    

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network