Nuovo Forum Advfn

- 03/4/2009 11:51
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005

Volevo rendervi partecipi della nuova veste grafica e del nuovo funzionamento del Forum che renderemo presto disponibile sul sito, non vi anticipo niente, ve lo lascio scoprire da soli, ogni commento o segnalazione di bug e' sempre bene accetto:

http://it.fugu.advfn.com/p.php?pid=fbb&bb_id=9

Buona giornata.

Carlo

Lista Commenti
114 Commenti
  3   
41 di 114 - 16/4/2009 15:49
mr gready N° messaggi: 2529 - Iscritto da: 07/2/2009
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: trionis98
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: trionis98Azzarola quanto ho scritto....
Questo non lo trovo conforme alla legge sulla
privacy

Non sono dati personali, la maggior parte dei forum online riporta il numero di post scritti da ogni utente, vanno tutti ad infrangere la legge sulla privacy?


non è detto che se lo facciano altri forum sia giusto farlo...
io direi che la infrange la legge

Se credi che sia stata infranta la legge e ti sia stato fatto un torto e' tuo diritto agire di conseguenza, da parte nostra abbiamo la coscienza a posto.



si ma poi ti cazziano.
magari di licenziano.
fossi io non mi farei problemi perchè sono cinico e mi piace vedere la sofferenza altrui.
ma virginia è un'emotiva.
ti è andata bene.
stasera quando esci nella nebbia londinese cerca una chiesa e metti un cero.
42 di 114 - 16/4/2009 15:53
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: daniele3
Quotando: amor3PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .



NON PERMETTERTI MAI PIù DI DISPREZZARE IL LAVORO DEGLI ALTRI MALEDUCATO.



Daniele.TU CHI SEI ????? IO DICO CHE MI FA SCHIFO..STOP

PRIMA ERA MOLTO CARINO SEMPLICE SI LEGGEVA MOLTO BENE..adesso ha fatto un lavoro super ma per cosa???????? HA STRA RAGIONE FIBOLO..indi arrivando al SODO L'IMPOSTAZIONE MICRO ATTUALE MI FA SCHIFO......



43 di 114 - 16/4/2009 15:56
gnampolo54 N° messaggi: 2422 - Iscritto da: 15/11/2006
Quotando: vnccrl (ADVFN)
Quotando: gnampolo54ciao carlo una domanda si possono mettere nella parte destra in una finestrella le discussioni fisse non appartenenti ad un titolo?come ad esempio
por los chicos........alles ghoed.....la vita è bella.....poi ci mettiamo un altro tipo didattica o scegli tu sarebbe utile per tutti ciao

Sinceramente non ne vedo la ragione, perche' mettere solo le discussioni che non hanno un titolo associato? Perche' ripetere la lista a destra? Ci sono centinaia di discussioni senza simbolo, dovremo metterle tutte? Cosa dovremo togliere per fare spazio? Quanto in piccolo bisognerebbe scrivere per farci stare tutto?



Carlo mi sono espresso male,intendevo discussioni di carattere sociale come quelle evidenziate riprendo questo solo per fare chiarezza grazie
ps.a me personalmente come prima impressione piace.
44 di 114 - 16/4/2009 15:56
DrHouse N° messaggi: 1607 - Iscritto da: 06/7/2007
Ciao Carlo dove posso trovare l'indice del DJ Euro Stoxx 50 non il future
grazie mille
45 di 114 - 16/4/2009 15:57
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
GIASTRA : l'unica cosa che mi lascia perplesso è qualche difficoltà nella lettura dei testi ; purtroppo dovrò aumentare le diotrie....
46 di 114 - 16/4/2009 15:58
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
Quotando: amor3
Quotando: daniele3
Quotando: amor3PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .



NON PERMETTERTI MAI PIù DI DISPREZZARE IL LAVORO DEGLI ALTRI MALEDUCATO.



Daniele.TU CHI SEI ????? IO DICO CHE MI FA SCHIFO..STOP

PRIMA ERA MOLTO CARINO SEMPLICE SI LEGGEVA MOLTO BENE..adesso ha fatto un lavoro super ma per cosa???????? HA STRA RAGIONE FIBOLO..indi arrivando al SODO L'IMPOSTAZIONE MICRO ATTUALE MI FA SCHIFO......




si può asprimere il dissenso anche con termini più consoni. CERVELLO DA SCIMMIA
47 di 114 - 16/4/2009 15:59
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: DrHouseCiao Carlo dove posso trovare l'indice del DJ Euro Stoxx 50 non il future
grazie mille

Non c'e' mi spiace. Ne' indice ne' future.
48 di 114 - 16/4/2009 16:04
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: giastraGIASTRA : l'unica cosa che mi lascia perplesso è qualche difficoltà nella lettura dei testi ; purtroppo dovrò aumentare le diotrie....

Su quello condivido pienamente, adesso ho visto il forum su un monitor con una risoluzione piu' alta del mio box Linux ed effettivamente si potrebbe mettere il testo un po' piu' grande, provvedero'
49 di 114 - 16/4/2009 16:06
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
si potrebbero evidenziare con il verde le discussioni create dall' utente, come era prima?
50 di 114 - 16/4/2009 16:06
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: daniele3
Quotando: amor3
Quotando: daniele3
Quotando: amor3PERSONALMENTE ..MI FA SCHIFO.. detto tra le righe...quello precedente era 10 volte meglio.... FATE VOI MA IO NN AMO SCRIVERE LE COSE PIU' VOLTE .



NON PERMETTERTI MAI PIù DI DISPREZZARE IL LAVORO DEGLI ALTRI MALEDUCATO.



Daniele.TU CHI SEI ????? IO DICO CHE MI FA SCHIFO..STOP

PRIMA ERA MOLTO CARINO SEMPLICE SI LEGGEVA MOLTO BENE..adesso ha fatto un lavoro super ma per cosa???????? HA STRA RAGIONE FIBOLO..indi arrivando al SODO L'IMPOSTAZIONE MICRO ATTUALE MI FA SCHIFO......




si può asprimere il dissenso anche con termini più consoni. CERVELLO DA SCIMMIA




CARLO perdonami .ma io nn voglio nn volevo anzi ..ti prego nn fucilarmi, ma il tuo lavoro.....NN MI PIACE NIENTE..
51 di 114 - 16/4/2009 16:12
mr gready N° messaggi: 2529 - Iscritto da: 07/2/2009
carlo perdonalo.
ha avuto un'infanzia difficile e oggigiorno intrattiene torbidi rapporti su skype con sei "ragazzi" che si prestano a zerbini o anche a ciambelle imburrate.

non è padrone di se stesso.
il suo istinto animale prevale sulla sua parte razionale.
ammesso che abbia una parte razzionale.

fossi in te lo perdonerei solo in cambio del numero di telefono del torre.
così poi lo chiami e ti fai spiegare per filo e per segno come implementare un sito.
un sito di finanza.
il torre è un vero mago.

non ti preoccupare se ti chiede se preferisci un gain alla f(a)iga.
tu digli il primo.
e può darsi che ti dia una dritta gratuitamente.

capito tu preferisci una gain alla f(a)iga.
mi raccomando eh.
52 di 114 - 16/4/2009 16:15
casella N° messaggi: 180 - Iscritto da: 04/11/2006
Ciao Carlo,

una cortesia dove posso trovare l'indice dell DJ stoxx 50 , l'indice non il future

grazie mille
53 di 114 - 16/4/2009 16:18
amor3 N° messaggi: 10606 - Iscritto da: 08/6/2006
Quotando: mr greadycarlo perdonalo.
ha avuto un'infanzia difficile e oggigiorno intrattiene torbidi rapporti su skype con sei "ragazzi" che si prestano a zerbini o anche a ciambelle imburrate.

non è padrone di se stesso.
il suo istinto animale prevale sulla sua parte razionale.
ammesso che abbia una parte razzionale.

fossi in te lo perdonerei solo in cambio del numero di telefono del torre.
così poi lo chiami e ti fai spiegare per filo e per segno come implementare un sito.
un sito di finanza.
il torre è un vero mago.

non ti preoccupare se ti chiede se preferisci un gain alla f(a)iga.
tu digli il primo.
e può darsi che ti dia una dritta gratuitamente.

capito tu preferisci una gain alla f(a)iga.
mi raccomando eh.




HEHEEHHEHE ..mi fai morire heheheheehe ...
54 di 114 - 16/4/2009 16:25
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: casellaCiao Carlo,

una cortesia dove posso trovare l'indice dell DJ stoxx 50 , l'indice non il future

grazie mille

Non c'e' mi spiace, ne' l'indice ne' il future.
55 di 114 - 16/4/2009 16:37
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
bon pomeriggio

come in ogni cambiamento ci vuole tempo x adattarsi al nuovo, cmq alcuni accorgimente andrebbero fatti, x esempio i grafici piccoli laterali erano utili, mostravano la situazione del titolo in maniera + completa, scrittura + grande, possibilità di ricerca dei post vekki molto + semplice e veloce, con un criterio di ricerca magari + selettivo, ad esempio nominativo, ed un tocco di colore in + nn guasterebbe, x il momento mi fermo qui...

voglio dire ke cmq gli sforzi x cercare di migliorare vanno apprezzati, è kiaro ke è molto improbabile ke questo dia risultati positivi al primo colpo....... quante volte i modelli di auto nuove presentano difetti, ke poi puntualmente vengono corretti nel tempo grazie agli utenti ??

infatti io compro sempre il restyling...... ;)
56 di 114 - 16/4/2009 16:46
vnccrl (ADVFN) N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Quotando: freestyle5bon pomeriggio

come in ogni cambiamento ci vuole tempo x adattarsi al nuovo, cmq alcuni accorgimente andrebbero fatti, x esempio i grafici piccoli laterali erano utili, mostravano la situazione del titolo in maniera + completa, scrittura + grande, possibilità di ricerca dei post vekki molto + semplice e veloce, con un criterio di ricerca magari + selettivo, ad esempio nominativo, ed un tocco di colore in + nn guasterebbe, x il momento mi fermo qui...

voglio dire ke cmq gli sforzi x cercare di migliorare vanno apprezzati, è kiaro ke è molto improbabile ke questo dia risultati positivi al primo colpo....... quante volte i modelli di auto nuove presentano difetti, ke poi puntualmente vengono corretti nel tempo grazie agli utenti ??

infatti io compro sempre il restyling...... ;)

Avevo gia' segnato tutto, l'unica cosa che sara' difficile avere in tempi brevi e' una ricerca decente nel forum, pur condividendo i problemi attuali richiede delle modifiche complesse per poter essere implementata ma ci stiamo gia' lavorando.
57 di 114 - 16/4/2009 17:28
mr gready N° messaggi: 2529 - Iscritto da: 07/2/2009
visto che non hai risposta ai miei post odierno spera che almeno riuscirai a risolvere questo big bug.

perchè trionis è + raccomandata di me?
c'è pure un puffo prima di me.

non lo trovo affatto giusto.
sono l'unico con una foto personale.
l'unico di ispirazione politica dichiarata.
l'unico con un titolo preferito.
l'unico con un suo stile.

e mi ritrovo penultimo.
è una chiara forma di discriminazione di stampo politico?
vi hanno blindato vauro, e voi vi vendicate su di me?

bravi ma bravi.
allora noi stasera vi oscuriamo annozero.
58 di 114 - 16/4/2009 17:34
lacarlo N° messaggi: 13916 - Iscritto da: 25/10/2008
...nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire....!

CAMBIATE STA FETENZIA!!!!!
59 di 114 - 16/4/2009 18:49
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
molto utile era il quadratino con i volumi e la quotazione min. max. e valore attuale sopra i 3 grafici laterali

ma a ki frega ki e' + o - quotato??
60 di 114 - 16/4/2009 19:00
Giuro79 N° messaggi: 603 - Iscritto da: 16/12/2006
io trovavo utile la possibilita' di escludere la visualizzazione delle discussioni non lette dalla lista principale ...se c'e' ancora ditemi dov'e' che non la trovo grazie.
114 Commenti
  3   

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network