Registration Strip Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Investimento E Sviluppo (Con Grafici)

- Modificato il 03/9/2010 15:22
PreddyITA N° messaggi: 1904 - Iscritto da: 22/10/2007
Grafico Intraday: BIT:IES Grafico Storico: BIT:IES
Grafico Intraday Grafico Storico

 

Investimenti e Sviluppo Spa è una holding di partecipazioni che effettua investimenti diretti di maggioranza o di minoranza in società quotate e non. La società si focalizza sui servizi finanziari, attraverso la gestione del capitale di terzi. Investimenti e Sviluppo Spa è una public company con un flottante del 55% gestito da Borsa Italiana. L’Asset Management è diviso in fondi alternativi e immobiliari. La sezione del Financing gestisce leasing, factoring e altri prodotti finanziari.

La società milanese è nata nel 1907 con il nome di Centenari e Zinelli Spa, holding industriale quotata a Milano e attiva nei settori tessile e plastico attraverso le controllate Pontelambro Industria Spa, Tessitura Pontelambro Spa e Industria Centenari e Zinelli Spa. Nel 2005, a seguito della crisi del gruppo è avvenuta la sospensione della quotazione da Borsa Italiana. L’anno successivo è stato firmato l’accordo tra l’Emittente Hfc, Giraglia Seconda, Eurinvest e Investimenti e Sviluppo Holding per il rilancio della società e la riammissione a Piazza Affari. Nel 2007 Investimenti e Sviluppo Spa ha acquisito Finleasing Lombarda Spa, una partecipazione pari al 30% de I Pinco Pallino Spa e ha costituito Investimenti e Sviluppo Mediterraneo Spa, poi ceduta. Nel 2009 è avvenuta acquisizione del 100% di Eurinvest Sgr Spa. La controllata Finleasing Lombarda Spa attualmente detiene il 78% del capitale di Leaf Leasing & Factoring Spa.

 

==Aggiunto i Grafici==


Il titolo in questione costa poco ed è quindi facile investire sulla IeS, ma bisogna tenerlo d'occhio tutti i giorni, ALTRIMENTI RISCHIAMO DI RIMANERE APPESI PER LUNGO TEMPO ! ! !
Buon TRADING.



Lista Commenti
4040 Commenti
 ...   197   ... 
3921 di 4040 - Modificato il 18/11/2011 00:29
The expelled N° messaggi: 34 - Iscritto da: 18/3/2011
ciao wdb! ... ma in "sintesi" di che si parla su questo forum?
Penso che in tanti avvrebbero preferito che si parlasse di "sostanza" piuttosto che di "sintesi" :-) ... ma tant'è che .....

Sarà anche che la crisi continua a mietere tante vittime ma continua a restare un po' di "sostanza" soprattutto a chi, in "sintesi" ci ha amministrato e continua ad amministrarci .... Natali, Nati, Bassi, Coen, Tempofosco ... anche il bravo avvocato Nicola, mi domando: con la sua lungimiranza (e con il denaro prestato) è sempre consigliere in Finmeccanica? Gli avrà mica attaccato il virus che ha aggredito la sua IeS? ?????

.... se in "sintesi" mi volete ragguagliare ... :-D
3922 di 4040 - 18/11/2011 20:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: The expelledciao wdb! ... ma in "sintesi" di che si parla su questo forum?
Penso che in tanti avvrebbero preferito che si parlasse di "sostanza" piuttosto che di "sintesi" :-) ... ma tant'è che .....

Sarà anche che la crisi continua a mietere tante vittime ma continua a restare un po' di "sostanza" soprattutto a chi, in "sintesi" ci ha amministrato e continua ad amministrarci .... Natali, Nati, Bassi, Coen, Tempofosco ... anche il bravo avvocato Nicola, mi domando: con la sua lungimiranza (e con il denaro prestato) è sempre consigliere in Finmeccanica? Gli avrà mica attaccato il virus che ha aggredito la sua IeS? ?????

.... se in "sintesi" mi volete ragguagliare ... :-D




Ti ragguaglio sempre io...

Il Gruppo Investimenti e Sviluppo torna all'utile dopo 11
anni

Milano, 10 novembre 2011 # Il consiglio di amministrazione di Investimenti e
Sviluppo S.p.A. ha approvato in data odierna i risultati consolidati al 30
settembre 2011. I risultati del terzo trimestre 2011 evidenziano un utile
consolidato di pertinenza del Gruppo per i primi nove mesi pari a 107 mila
euro. Tale risultato rappresenta un'importante inversione di tendenza rispetto al medesimo periodo del 'esercizio precedente, come si evince dai seguenti
highlight finanziari:


vuoi anche gli highlight o ti arrangi ?

se hai bisogno sono qui , SEMPRE !
3923 di 4040 - 19/11/2011 09:24
wdb61 N° messaggi: 49 - Iscritto da: 09/2/2011
http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Comunicati%20stampa/2009/Avviso%20convocazione_Assemblea_16nov11.pdf

3924 di 4040 - 19/11/2011 09:30
wdb61 N° messaggi: 49 - Iscritto da: 09/2/2011
https://sites.google.com/a/azionistiies.net/associazione-aries/home
3925 di 4040 - 19/11/2011 13:38
The expelled N° messaggi: 34 - Iscritto da: 18/3/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: The expelledciao wdb! ... ma in "sintesi" di che si parla su questo forum?
Penso che in tanti avvrebbero preferito che si parlasse di "sostanza" piuttosto che di "sintesi" :-) ... ma tant'è che .....

Sarà anche che la crisi continua a mietere tante vittime ma continua a restare un po' di "sostanza" soprattutto a chi, in "sintesi" ci ha amministrato e continua ad amministrarci .... Natali, Nati, Bassi, Coen, Tempofosco ... anche il bravo avvocato Nicola, mi domando: con la sua lungimiranza (e con il denaro prestato) è sempre consigliere in Finmeccanica? Gli avrà mica attaccato il virus che ha aggredito la sua IeS? ?????

.... se in "sintesi" mi volete ragguagliare ... :-D



Ti ragguaglio sempre io...

Il Gruppo Investimenti e Sviluppo torna all'utile dopo 11
anni

Milano, 10 novembre 2011 # Il consiglio di amministrazione di Investimenti e
Sviluppo S.p.A. ha approvato in data odierna i risultati consolidati al 30
settembre 2011. I risultati del terzo trimestre 2011 evidenziano un utile
consolidato di pertinenza del Gruppo per i primi nove mesi pari a 107 mila
euro. Tale risultato rappresenta un'importante inversione di tendenza rispetto al medesimo periodo del 'esercizio precedente, come si evince dai seguenti
highlight finanziari:

vuoi anche gli highlight o ti arrangi ?

se hai bisogno sono qui , SEMPRE !



... missà missà che non hai colto l'ironia ....
3926 di 4040 - 20/11/2011 09:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: The expelled
Quotando: duca minimo
Quotando: The expelledciao wdb! ... ma in "sintesi" di che si parla su questo forum?
Penso che in tanti avvrebbero preferito che si parlasse di "sostanza" piuttosto che di "sintesi" :-) ... ma tant'è che .....

Sarà anche che la crisi continua a mietere tante vittime ma continua a restare un po' di "sostanza" soprattutto a chi, in "sintesi" ci ha amministrato e continua ad amministrarci .... Natali, Nati, Bassi, Coen, Tempofosco ... anche il bravo avvocato Nicola, mi domando: con la sua lungimiranza (e con il denaro prestato) è sempre consigliere in Finmeccanica? Gli avrà mica attaccato il virus che ha aggredito la sua IeS? ?????

.... se in "sintesi" mi volete ragguagliare ... :-D



Ti ragguaglio sempre io...

Il Gruppo Investimenti e Sviluppo torna all'utile dopo 11
anni

Milano, 10 novembre 2011 # Il consiglio di amministrazione di Investimenti e
Sviluppo S.p.A. ha approvato in data odierna i risultati consolidati al 30
settembre 2011. I risultati del terzo trimestre 2011 evidenziano un utile
consolidato di pertinenza del Gruppo per i primi nove mesi pari a 107 mila
euro. Tale risultato rappresenta un'importante inversione di tendenza rispetto al medesimo periodo del 'esercizio precedente, come si evince dai seguenti
highlight finanziari:

vuoi anche gli highlight o ti arrangi ?

se hai bisogno sono qui , SEMPRE !



... missà missà che non hai colto l'ironia ....



TUTU non hai colto "il consiglio" ( di amministrazione ) : sappiamo tutti che Sintesi spa controlla il 29,9% di I&S
3927 di 4040 - 20/11/2011 09:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
IES è una public company con un flottante del 70%

Sintesi al 29,9% e 0,1 % Il DUCA MINIMO

I&S controlla al 100% Ares incestimenti srl , che a sua volta possiede il 2,99% di Unione Alberghi Italiani spa ( UAI ...quotata sul nuovo mercato )

I&s controlla il 100% di carax srl, che a sua volta ha in pancia MONDO HE ( al 16,029% )

Poi I&S controlla al 100% Pyxis 1 srl ...

e Finleasing Lombarda al 29,9% , ma non per molto ....credo ...

Ultimi aggiornamenti dopo l'assemblea ...

Vaaa beeenne !


E' vero, l'autunno è tempo di corvi e uccelli del malaugurio, ma noi siamo "cacciatori" ...












© 2009-2011 Investimenti e Sviluppo SpA/P. IVA 00723010153/Capitale sociale euro 7.954.738,66 i.v.
3928 di 4040 - 22/11/2011 17:39
The expelled N° messaggi: 34 - Iscritto da: 18/3/2011
Sarà come dici ...
oggi il titolo ha toccato per la prima volta la quotazione record (negativa) di 0.3 e rotti euro.
Questa cosa era già accaduta nel 2007, quando l'azione tocco il record (però positivo) di 0.3 e rotti, stessa cifra ma non era ancora stato fatto il raggruppamento 1 a 100 :-(
Da allora ad oggi -99% una performance che ha pochi precedenti (se si escludono alcuni titoli che da anni risultano sospesi a tempo indeterminato).
Spiace dirlo ma gli incalliti "ottimisti" non hanno fatto delle buone previsioni ... saluti.
3929 di 4040 - 22/11/2011 19:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: The expelledSarà come dici ...
oggi il titolo ha toccato per la prima volta la quotazione record (negativa) di 0.3 e rotti euro.
Questa cosa era già accaduta nel 2007, quando l'azione tocco il record (però positivo) di 0.3 e rotti, stessa cifra ma non era ancora stato fatto il raggruppamento 1 a 100 :-(
Da allora ad oggi -99% una performance che ha pochi precedenti (se si escludono alcuni titoli che da anni risultano sospesi a tempo indeterminato).
Spiace dirlo ma gli incalliti "ottimisti" non hanno fatto delle buone previsioni ... saluti.




Qui non c'è nessun ottimista ...solo pessimisti ...ma ci tengo alla chiarezza ...


Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
-0,00
-0,97% Max 0,4248
Min 0,3812 89.104 0,4035 0,3860



Quando si parla di "e rotti euro " cosa intendi ?

E per il -99% che non ha precedenti, cosa intendi ?

Continuo a chiederti : ma se non hai il titolo , perchè rompi i COGLIONI ?

Ti sei accorto di cosa sta succedendo a titoli come UNICREDIT o, per esempio, FINMECCANICA ? O BPM ?

Non è tempo per le scorregge ...stai sul pezzo e rema ( non contro , ti prego ...) ...
3930 di 4040 - Modificato il 23/11/2011 00:22
The expelled N° messaggi: 34 - Iscritto da: 18/3/2011
0,35 era il max toccato allora
0.38 è il minimo toccato oggi
Rompo i "coglioni", come te evidenzi, perchè su questo titolo ci ho lasciato una cifra prima di uscire e quindi seguo sempre. Non si sa mai che qualcuno più lesto di me avvii una azione legale nei confronti degli amministratori sollevando il coperchio dal pentolone.
L'andamento pessimo di titoli di maggior rilevanza non giustifica gli artifici contabili che caratterizzano da anni la mala gestione della società.
Una perdita del 99% dal prezzo massimo del 2007 (ante raggruppamento) ha pochi precedenti ovvero, se non hai capito, sono veramente pochi i titoli che hanno eroso totalmente il capitale iniziale.
Infine posso remare avanti o indierto ma non sono di certo io che possa determinare l'andamento catastrofico visto, come a ragione dici, che da oltre un anno non detengo più nemmeno un pezzo e non credo che i miei pensieri possano influire sull'azionariato diffuso.
Ciao
3931 di 4040 - 23/11/2011 10:06
sierragrande N° messaggi: 335 - Iscritto da: 20/4/2009
Siamo al capolinea?
E' la fine di questa avventura?

Hoo me tapino d'aver creduto in una resurrezione....I&S alzati e cammina!!!
Fossi LUI saprei il da fare, ma LUI io non son e stò a guardare.
Con le lacrime agli occhi cerco invano un poco di onestà in coloro che allo sfascio stan portando la quasi ormai defunta, ma nulla scordo di incoraggiante, anzi agli occhi balzano indisturbati ladri e furfanti, che con disinvoltura festeggian con cene e donzelle alla faccia nostra che con orgoglio i nostri sghei gli abbian donato, ma a caval donato non si guarda in bocca gli si spara direttamente con una delicata doppietta.
3932 di 4040 - 23/11/2011 10:17
mascgia N° messaggi: 329 - Iscritto da: 04/7/2011
Quotando: sierragrandeSiamo al capolinea?
E' la fine di questa avventura?

Hoo me tapino d'aver creduto in una resurrezione....I&S alzati e cammina!!!
Fossi LUI saprei il da fare, ma LUI io non son e stò a guardare.
Con le lacrime agli occhi cerco invano un poco di onestà in coloro che allo sfascio stan portando la quasi ormai defunta, ma nulla scordo di incoraggiante, anzi agli occhi balzano indisturbati ladri e furfanti, che con disinvoltura festeggian con cene e donzelle alla faccia nostra che con orgoglio i nostri sghei gli abbian donato, ma a caval donato non si guarda in bocca gli si spara direttamente con una delicata doppietta.



sento puzza di bruciato...è come se ci fosse stata una fuga di notizie da qualche ambiente...è come se il mercato stesse anticipando quello che purtroppo sperano alcune persone che con IES si sono bruciate....
Alcune volte a giorcvare col fuoco ci si brucia...e chi ha giocato con IES si è bruciato (nel senso che ha perso parecchi soldi)....chissà se si brucia anche chi ci ha guadagnato e non poco....!!!
Spero di no, ovviamente!!!
Comunque sono vicino al Duca...
3933 di 4040 - 23/11/2011 11:03
wdb61 N° messaggi: 49 - Iscritto da: 09/2/2011
Quotando: The expelled0,35 era il max toccato allora
0.38 è il minimo toccato oggi
Rompo i "coglioni", come te evidenzi, perchè su questo titolo ci ho lasciato una cifra prima di uscire e quindi seguo sempre. Non si sa mai che qualcuno più lesto di me avvii una azione legale nei confronti degli amministratori sollevando il coperchio dal pentolone.
L'andamento pessimo di titoli di maggior rilevanza non giustifica gli artifici contabili che caratterizzano da anni la mala gestione della società.
Una perdita del 99% dal prezzo massimo del 2007 (ante raggruppamento) ha pochi precedenti ovvero, se non hai capito, sono veramente pochi i titoli che hanno eroso totalmente il capitale iniziale.
Infine posso remare avanti o indierto ma non sono di certo io che possa determinare l'andamento catastrofico visto, come a ragione dici, che da oltre un anno non detengo più nemmeno un pezzo e non credo che i miei pensieri possano influire sull'azionariato diffuso.
Ciao



come ben sai (purtroppo), sarebbero da indagare tutti quelli che hanno amministrato la società dal 2007 ad oggi, tutti quelli che hanno certificato i bilanci farlocchi e l'intera ex controllante (eurinvest)...
dubito molto che ciò avverrà ...
anzi tra qualche mese yorkville (ora sintesi) potrebbe trovarsi nella stessa situazione di ies, -7 con 200 euro ...
ciao

3934 di 4040 - 23/11/2011 11:15
wdb61 N° messaggi: 49 - Iscritto da: 09/2/2011
Quotando: mascgia
Quotando: sierragrandeSiamo al capolinea?
E' la fine di questa avventura?

Hoo me tapino d'aver creduto in una resurrezione....I&S alzati e cammina!!!
Fossi LUI saprei il da fare, ma LUI io non son e stò a guardare.
Con le lacrime agli occhi cerco invano un poco di onestà in coloro che allo sfascio stan portando la quasi ormai defunta, ma nulla scordo di incoraggiante, anzi agli occhi balzano indisturbati ladri e furfanti, che con disinvoltura festeggian con cene e donzelle alla faccia nostra che con orgoglio i nostri sghei gli abbian donato, ma a caval donato non si guarda in bocca gli si spara direttamente con una delicata doppietta.



sento puzza di bruciato...è come se ci fosse stata una fuga di notizie da qualche ambiente...è come se il mercato stesse anticipando quello che purtroppo sperano alcune persone che con IES si sono bruciate....
Alcune volte a giorcvare col fuoco ci si brucia...e chi ha giocato con IES si è bruciato (nel senso che ha perso parecchi soldi)....chissà se si brucia anche chi ci ha guadagnato e non poco....!!!
Spero di no, ovviamente!!!
Comunque sono vicino al Duca...



di solito, prima delle sospensioni a tempo indeterminato, chi sà, fà salire il titolo e vende, anche in perdita, per limitare i danni e recuperare parte del capitale prima del blocco delle contrattazioni ...
qui solo discesa senza volumi ...
poi tutto può essere ...
saluti


3935 di 4040 - 23/11/2011 11:19
wollas N° messaggi: 458 - Iscritto da: 06/9/2010
Boh...non ho il book,ma mi sembra che bastino poche azioni vendute per farlo andare giu',il fatto e' che ben poche volte il titolo va su.
3936 di 4040 - 23/11/2011 11:19
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Mi fermo un attimo solo con voi , perchè sono in TRINCEA su altri fronti ...

Di cosa stiamo parlando ? Oggi , fino a dieci minuti fa, si sono scambiate 6.000 azioni


Porca di quella TROIA ! Di cosa cazzo stiamo parlando ???????????


Ma volete guardare una BELLA FIGA , invece che questa CESSO di DONNA che sta rifacendosi TUTTO ?
3937 di 4040 - 23/11/2011 11:28
viktorgalluz N° messaggi: 24 - Iscritto da: 03/9/2011
ciao Duca e qual'è la bella figa?
qua sembra di tornare al 9 settembre,sull'orlo del baratro
vorrei avere 300k ed entrare pesante su diversi titoli..ma mi accontento di accumulare qualche migliaio di azioni sparse ,ogni tanto.
Sperando che arriva un torello,un bue tuttalpiù.
ma di belle figh....nunevedo
3938 di 4040 - 23/11/2011 11:28
wdb61 N° messaggi: 49 - Iscritto da: 09/2/2011
Quotando: wollasBoh...non ho il book,ma mi sembra che bastino poche azioni vendute per farlo andare giu',il fatto e' che ben poche volte il titolo va su.



stamattina con 585 azioni vendute ha fatto -6,81 (poco più di 200 €) ...
ogni commento sembra superfluo ...
risaluti

3939 di 4040 - 23/11/2011 11:37
wollas N° messaggi: 458 - Iscritto da: 06/9/2010
Quotando: wdb61
Quotando: wollasBoh...non ho il book,ma mi sembra che bastino poche azioni vendute per farlo andare giu',il fatto e' che ben poche volte il titolo va su.



stamattina con 585 azioni vendute ha fatto -6,81 (poco più di 200 €) ...
ogni commento sembra superfluo ...
risaluti



Infatti...quelo che dicevo io...
3940 di 4040 - 23/11/2011 11:37
mascgia N° messaggi: 329 - Iscritto da: 04/7/2011
Quotando: wdb61
Quotando: wollasBoh...non ho il book,ma mi sembra che bastino poche azioni vendute per farlo andare giu',il fatto e' che ben poche volte il titolo va su.



stamattina con 585 azioni vendute ha fatto -6,81 (poco più di 200 €) ...
ogni commento sembra superfluo ...
risaluti


cosa significa secondo te??..è possibile che non si riesce a capire cosa stia succedendo???
4040 Commenti
 ...   197   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.1%
Brazil 0.1%
Canada -0.3%
France -2.7%
Germany -1.4%
Greece -2.2%
Holland -0.6%
Italy -2.8%
Portugal -0.4%
US (DowJones) -0.2%
US (NASDAQ) 0.1%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:WSOGES 0.07 54.2%
BIT:WGSR24 0.00 40.0%
BIT:WAMB26 0.06 37.8%
BIT:1ADBE 491 15.3%
BIT:EPH 0.17 12.0%
BIT:BELL 2.80 10.2%
BIT:1GME 26.58 10.1%
BIT:SMN 1.68 8.7%
BIT:WAGAIN 0.65 8.5%
BIT:CED 1.37 7.9%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network