Registration Strip Icon for alerts Registrati per avvisi in tempo reale, portafoglio personalizzato e movimenti di mercato.

Natural Gas Con Grafici (NGAS)

- Modificato il 30/11/2007 09:53
rudyz N° messaggi: 661 - Iscritto da: 02/5/2007
Qui possiamo seguire l'andamento del gas e inserire vari commenti!

Grafico Intraday: ETFS Natural GasGrafico Storico: ETFS Natural Gas
Grafico IntradayGrafico Storico
Lista Commenti
41732 Commenti
 ...   1948   ... 
38941 di 41732 - Modificato il 14/7/2017 14:57
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
ORO e ARGENTO :
Un rimbalzo potrebbe starci ma attendo ancora la conferma !

Circa OIL e NAT GAS:
non riesco a decifrare se :
OIL : Stia pensando di Rimbalzare !!! a brevissimo ;
Anche se è in Storno;

NAT GAS : stia pensando Stornare !! a brevissimo ;
Anche se è in fase di Rimbalzo;

Sai cosa faccio ? Attendo lunedì.
38942 di 41732 - 14/7/2017 14:59
1giacomofofo N° messaggi: 701 - Iscritto da: 29/6/2016
la mia carta magna mi ha detto di prendere e incrementare sul gas AAAAiuto amici
38943 di 41732 - 14/7/2017 15:10
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
DEAR FRIENDS AND GIRL ( if she is still .....no comment )
Oggi flight LDN/MIL ma settimana prossima LDN to MADRID ( non in vacanza ) ma a trovare :
FRANCISCO GARCIA PARAMES
( lo conoscete ???)
good luck !
38944 di 41732 - 14/7/2017 15:10
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: 1giacomofofo - Post #38942 - 14/Lug/2017 12:59la mia carta magna mi ha detto di prendere e incrementare sul gas AAAAiuto amici



Secondo me ci può stare e anch'io attendo parta il rimbalzo;

Se guardo il Bost Short mi dice che nonostante oggi stia rimbalzando, continuerà a Stornare e me lo da conclamato.

Ma lamia paura è il "Taroccamento".
38945 di 41732 - 14/7/2017 15:13
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: giastra - Post #38943 - 14/Lug/2017 13:10DEAR FRIENDS AND GIRL ( if she is still .....no comment )
Oggi flight LDN/MIL ma settimana prossima LDN to MADRID ( non in vacanza ) ma a trovare :
FRANCISCO GARCIA PARAMES
( lo conoscete ???)
good luck !



Minimo, apparterrà alla famiglia dei Pescecani.
Faresti prima a raccontarci in poche righe quale sia il tuo motivo recondito!!
38946 di 41732 - 14/7/2017 15:18
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: aldo1942 - Post #38945 - 14/Lug/2017 13:13
Quotando: giastra - Post #38943 - 14/Lug/2017 13:10DEAR FRIENDS AND GIRL ( if she is still .....no comment )
Oggi flight LDN/MIL ma settimana prossima LDN to MADRID ( non in vacanza ) ma a trovare :
FRANCISCO GARCIA PARAMES
( lo conoscete ???)
good luck !



Minimo, apparterrà alla famiglia dei Pescecani.
Faresti prima a raccontarci in poche righe quale sia il tuo motivo recondito!!


money,money,money,money, ( ci sentiamo in privato anche perché sono in arretrato e debito con te )
see u soon
38947 di 41732 - 15/7/2017 10:39
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
UN BREVE FLASH sempre della serie : CREDERE A TUTTI E A NESSUNO
*******

La Yellen non solo smorza le aspettative inflazionistiche ma apre anche ad un allentamento dei limiti di leva sulla posizione in conto proprio delle banche, il che fa pensare che la Fed non contrerà il folle piano di Trump di eliminare limiti all'attività speculativa delle banche di investimento.

Il punto è che oramai gli operatori non ci credono più, oggi salgono molto i titoli legati all'oro ( molto ???.....) , una classe di investimento tipicamente legata alla ripresa dell'inflazione.

La conclusione, che i mercati saliranno o scenderanno per elementi del tutto indipendenti dalla volontà di questa triste pletora di burocrati, che peraltro fanno di tutto per sostenerli.

La proiezione quasi certa, un euro sempre più forte di fronte all'egoismo ebete della politica, oggi nuovo record del debito pubblico italiano che certamente non vedrà elementi correttivi al ribasso se non aumentano le entrate attraverso un aumento del Pil, non certo della tassazione.

E per la struttura dell'economia italiana per avere crescita è un euro debole non forte a dare un contributo positivo.

Purtroppo sono proprio le istituzioni che dovrebbero manifestare indipendenza ad essere le più asservite alla politica: oggi Banca d'Italia alza le stime di crescita del Pil italiano al 1,4%, sul nulla, dopo che nei giorni scorsi Gentiloni aveva bollate come demagogiche le critiche ai piani di salvataggio sulle banche.

Che ci sembrano davvero sempre più in salita: nei giorni scorsi Widiba, la banca d'investimento del gruppo MPS ha dovuto ammettere un dimezzamento dei coefficienti di copertura patrimoniale: vi sono tutti gli elementi per dedurre che parte dei crediti problematici del gruppo stiano passando a questa istituzione, che Morelli ha indicato come il perno centrale del piano di rilancio di MPS.

Un elemento positivo emerge peraltro nell'ultimo paio di sedute sul mercato italiano: le banche hanno smesso di salire sulle stupIde fantasie imbastite dai giornali, l'ultima il piano di aggregazione Aletti, Anima Banco-Bpm, mentre le piccole e medie capitalizzazioni che seguiamo nel comparto industriale incassano un rinnovato interesse, non sappiamo se per nuova raccolta dei Pir o ricerca di valore.


Fuori dall'Italia l'elemento di rischo più significativo deriva dalla fragilità dell'amministrazione americana: tra i commentatori politici più accorti prevale peraltro la sensazione che i Democratici cercheranno di preparare l'affondo non prima delle verifiche di metà mandato: il che giustificherebbe l'atteggiamento di piaggeria della Yellen.

E' dunque improbabile ipotizzare una forte caduta, se non altro come conseguenza delle incertezze politiche, della borsa americana.

Rimane però una enorme differenziazione per settori per cui in particolare la grande distribuzione perde intorno al trenta per cento da inizio anno e i "Fang" continuano a rimanere a valutazioni da brivido.

Nella ricerca continua di valore giustificable, tutti sbagliamo molto in questo lavoro ma almeno le scelte vanno sostanziate con logica, siamo dunque molto sovrappesati su vari titoli della grande distribuzione, tra quelli percepiti come meno votati a Internet, i cosiddetti "bricks and mortars" come ora va di moda chiamarli.

Non vediamo molte probabilità che la Germania cambi il suo corso, soprattutto in previsione delle Politiche di settembre: un'altra ragione per immaginare un euro ancora al rialzo e considerare qualche titolo della borsa tedesca tra quelli che più hanno perso recentemente sulla risalita dei tassi del Bund; in particolare il settore chimico, ad alta intensità di capitale quindi particolarmente sensibile all'andamento dei tassi di interesse.

Forte rimbalzo del Reais, su cui sempre più concentriamo ii nostri investimenti in ambito obbligazionario, su titoli di emittenti sovranazionali.

G.L.
38948 di 41732 - Modificato il 15/7/2017 12:36
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: giastra - Post #38947 - 15/Lug/2017 08:39UN BREVE FLASH sempre della serie : CREDERE A TUTTI E A NESSUNO
*******

La Yellen non solo smorza le aspettative inflazionistiche ma apre anche ad un allentamento dei limiti di leva sulla posizione in conto proprio delle banche, il che fa pensare che la Fed non contrerà il folle piano di Trump di eliminare limiti all'attività speculativa delle banche di investimento.

Il punto è che oramai gli operatori non ci credono più, oggi salgono molto i titoli legati all'oro ( molto ???.....) , una classe di investimento tipicamente legata alla ripresa dell'inflazione.

La conclusione, che i mercati saliranno o scenderanno per elementi del tutto indipendenti dalla volontà di questa triste pletora di burocrati, che peraltro fanno di tutto per sostenerli.

La proiezione quasi certa, un euro sempre più forte di fronte all'egoismo ebete della politica, oggi nuovo record del debito pubblico italiano che certamente non vedrà elementi correttivi al ribasso se non aumentano le entrate attraverso un aumento del Pil, non certo della tassazione.

E per la struttura dell'economia italiana per avere crescita è un euro debole non forte a dare un contributo positivo.

Purtroppo sono proprio le istituzioni che dovrebbero manifestare indipendenza ad essere le più asservite alla politica: oggi Banca d'Italia alza le stime di crescita del Pil italiano al 1,4%, sul nulla, dopo che nei giorni scorsi Gentiloni aveva bollate come demagogiche le critiche ai piani di salvataggio sulle banche.

Che ci sembrano davvero sempre più in salita: nei giorni scorsi Widiba, la banca d'investimento del gruppo MPS ha dovuto ammettere un dimezzamento dei coefficienti di copertura patrimoniale: vi sono tutti gli elementi per dedurre che parte dei crediti problematici del gruppo stiano passando a questa istituzione, che Morelli ha indicato come il perno centrale del piano di rilancio di MPS.

Un elemento positivo emerge peraltro nell'ultimo paio di sedute sul mercato italiano: le banche hanno smesso di salire sulle stupIde fantasie imbastite dai giornali, l'ultima il piano di aggregazione Aletti, Anima Banco-Bpm, mentre le piccole e medie capitalizzazioni che seguiamo nel comparto industriale incassano un rinnovato interesse, non sappiamo se per nuova raccolta dei Pir o ricerca di valore.

Fuori dall'Italia l'elemento di rischo più significativo deriva dalla fragilità dell'amministrazione americana: tra i commentatori politici più accorti prevale peraltro la sensazione che i Democratici cercheranno di preparare l'affondo non prima delle verifiche di metà mandato: il che giustificherebbe l'atteggiamento di piaggeria della Yellen.

E' dunque improbabile ipotizzare una forte caduta, se non altro come conseguenza delle incertezze politiche, della borsa americana.

Rimane però una enorme differenziazione per settori per cui in particolare la grande distribuzione perde intorno al trenta per cento da inizio anno e i "Fang" continuano a rimanere a valutazioni da brivido.

Nella ricerca continua di valore giustificable, tutti sbagliamo molto in questo lavoro ma almeno le scelte vanno sostanziate con logica, siamo dunque molto sovrappesati su vari titoli della grande distribuzione, tra quelli percepiti come meno votati a Internet, i cosiddetti "bricks and mortars" come ora va di moda chiamarli.

Non vediamo molte probabilità che la Germania cambi il suo corso, soprattutto in previsione delle Politiche di settembre: un'altra ragione per immaginare un euro ancora al rialzo e considerare qualche titolo della borsa tedesca tra quelli che più hanno perso recentemente sulla risalita dei tassi del Bund; in particolare il settore chimico, ad alta intensità di capitale quindi particolarmente sensibile all'andamento dei tassi di interesse.

Forte rimbalzo del Reais, su cui sempre più concentriamo ii nostri investimenti in ambito obbligazionario, su titoli di emittenti sovranazionali.

G.L.



Caro Mr. Giastra,
un articolo molto interessante che finalmente riflette il "Sentiment", dei piccoli operatori (quelli che subiscono e sbagliano).
Ciò che non mi vede d'accordo (ma conto come il 2 da picche), è la certezza quasi maniaca di far saltare TRUMP e la sua politica economica partendo dal presupposto che alla camera non esistono i numeri per affossarlo.
Anche l'aumento del Cambio Euro/USD secondo me è arrivato ai massimi 1,14/1,15;
Al contrario, per la UE, sarebbe come tagliarsi le tartaccole per far dispetto alla moglie !!
Su tutto il resto credo sia una visione d'insieme realistica e fattibile anche nel breve/medio periodo.
Un bel articolo... grazie .
38949 di 41732 - 15/7/2017 13:39
1giacomofofo N° messaggi: 701 - Iscritto da: 29/6/2016
Mr Giastra grazie per questo articolo ..................
38950 di 41732 - 15/7/2017 21:35
12vince N° messaggi: 3979 - Iscritto da: 04/12/2011
Attenzione al CORN dove i large speculator,secondo i COT, si sono messi bullish al 63% rispetto al 53% della scorsa settimana!

Buob W.E.!!!

C.png
38951 di 41732 - 15/7/2017 22:21
12vince N° messaggi: 3979 - Iscritto da: 04/12/2011
Tra le softs il coffee è entrato in fase bullish superando,in chiusura,i 131,1.

Prices are now trading above their 20 day moving average, but still below their 100 day which stands at 136 but the main reason I'm taking a shot at this time to the upside is the fact that the chart structure is outstanding as the risk/reward is in your favor at the present time.

TREND: HIGHER –CHART STRUCTURE: OUTSTANDING

Buonanotte!!!
38952 di 41732 - 16/7/2017 00:37
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Quotando: 12vince - Post #38951 - 15/Lug/2017 20:21Tra le softs il coffee è entrato in fase bullish superando,in chiusura,i 131,1.

Prices are now trading above their 20 day moving average, but still below their 100 day which stands at 136 but the main reason I'm taking a shot at this time to the upside is the fact that the chart structure is outstanding as the risk/reward is in your favor at the present time.

TREND: HIGHER –CHART STRUCTURE: OUTSTANDING

Buonanotte!!!



Grazie Vince,
sempre attento e disponibile a condividere i tuoi studi.
38953 di 41732 - 16/7/2017 00:46
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
MR. ALDO ... ti ho fregato sull'orario : ritorno ora da festa ( con clienti , purtroppo ) e prepariamo strategia con Francisco Garcia Paramès ; ho imparato a dire : no hay nada de immoral ni de indecente en comprar lo que otros han comprado antes ( è un dialetto + veneto che longarolo ) .
Buenas noches
38954 di 41732 - Modificato il 16/7/2017 01:09
aldo1942 (premium) N° messaggi: 4357 - Iscritto da: 31/12/2009
Dopo aver letto e digerito l'articolo di Mr. Giastra:
Parlo delle mia esperienza !!
La prima bolla, capisci nulla, senti nulla, poi arriva la delusione e pensi che sia tutto marcio, inizi ad aver paura di ogni cosa.
Il tempo poi guarisce, e se ti va bene a volte cancella.
Oggi, anzi il 9 Giugno, ripartono gli elogi al Nasdaq, un rialzo ininterrotto che invoglia a comprare senza chiedersi il perché.
Fino a quando ?
Impietosa arriva la correzione, non avvisa per tempo.
Ecco che il fantasma del 2000 ritorna alla mente.
Di nuovo Bolla ? Se ti scotti poi hai paura anche del acqua fredda.
Se può rassicurare, ma non ci credo!! Buffet ripeteva “non compro ciò che non conosco” Buffett rimase alla larga da quel macello.
Oggi Buffet compra "Apple" anche dopo un rialzo del 1.000%.
Il 12 Giugno, mentre Amazon e Apple continuano a diversificare i loro affari, una nuova asta di Bot in Italia viene assegnata a tasso negativo.
Mr. Giastra siamo proprio sicuri che la bolla sia in USA ?
NON SO COSA PESARE E NON SAPENDOLO MI SONO MESSO ALLA FINESTRA !!!
Troppi casini in corso !!! il mondo mi pare una polveriera politica, economica, e anche militare pronta a scoppiare !!
Mi chiedo : se il valore del Dollaro diminuisce e le compensazioni si eseguono in dollari e le materie prime si ridimensionano di valore quale è la svalutazione effettiva e reale ?
Quanto ci troveremo in mano in termine valutario? il 50% del valore iniziale ?
38955 di 41732 - 16/7/2017 13:32
12vince N° messaggi: 3979 - Iscritto da: 04/12/2011
E' scoppiata la bolla delle cryptocurrencies?

-Bitcoin è sceso a $1909 dai $3000 dell'11 giugno!
-Ethereum è sceso a $150 dai $400 di metà giugno!!
-Le altre(Litecoin,Ripple e Dash)sono scese del 15/25% nelle ultime 24 ore!!!
Allora,Mr.GIASTRA,avevo ragione quando le ho paragonate ai papaveri olandesi?
Non nascondo che sei stato bravo a cavalcarle nel momento buono.............ma io non ho il tuo coraggio!!!!

Buona Domenica!!!!!!
38956 di 41732 - 16/7/2017 14:56
12vince N° messaggi: 3979 - Iscritto da: 04/12/2011
Tra poco in Italia ci saranno più Africani che Italiani!,dicono che è un'invasione pacifica ma da quello che leggo NON CI CREDO!!
Vuol dire che,con le prossime elezioni,riandrò a votare ma non vi dico x chi voterò ma si può capire!!!
Logicamente,come il non votare era una protesta adesso riandare a votare continua ad essere una protesta!!!!

Buona Domenica!!!!!!
38957 di 41732 - 16/7/2017 17:56
massi12 N° messaggi: 589 - Iscritto da: 13/12/2014
Vince concordo pienamente con te..stiamo rovinando l'Italia . Forse è più corretto dire che chi ci governa sta rovinando il paese.
38958 di 41732 - Modificato il 16/7/2017 22:53
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: 12vince - Post #38955 - 16/Lug/2017 11:32E' scoppiata la bolla delle cryptocurrencies?

-Bitcoin è sceso a $1909 dai $3000 dell'11 giugno!
-Ethereum è sceso a $150 dai $400 di metà giugno!!
-Le altre(Litecoin,Ripple e Dash)sono scese del 15/25% nelle ultime 24 ore!!!
Allora,Mr.GIASTRA,avevo ragione quando le ho paragonate ai papaveri olandesi?
Non nascondo che sei stato bravo a cavalcarle nel momento buono.............ma io non ho il tuo coraggio!!!!

Buona Domenica!!!!!!


MR. VINCE : TUTTO GIUSTO , PERO' IN INGLESE C'è UNA FRASE IDIOMATICA CHE DICE : investi quella parte di denaro che sei disposto a perdere.
Ebbene dopo aver visto +470% + 610% mi sono fermato e purtroppo non ho shortato; in questi gg. ho visto il declino e domattina la "catastrofe" e ancora domattina ( in viaggio ) deciderò per un momentaneo selloff o una BUY OPPORTUNITY - che brutto mestiere facciamo !
NIGHT ( last rate BTC/USD 1.862 ..)
38959 di 41732 - 16/7/2017 22:49
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
Quotando: massi12 - Post #38957 - 16/Lug/2017 15:56Vince concordo pienamente con te..stiamo rovinando l'Italia . Forse è più corretto dire che chi ci governa sta rovinando il paese.


MR. MASSI & MR. VINCE : è vero , politici intrisi di affari personali,corruzione,ignoranza ed incompetenza e assetati di vitalizi che non incidono più di tanto sul bilancio statale ma si vedono e scatenano l'avversione e l'odio nei dibattiti televisivi mentre i miliardi di miliardi che si buttano dalla finestra per opere inutili , ospedali attrezzatissimi e mai funzionanti, cattedrali nei deserti , sprechi immensi che generano un fiume di denaro che confluisce nelle tasche di qualcuno " MA NESSUNO VEDE " di questo non si parla o pare non interessare il "popolino" televisivo assatanato contro i poveri VITALIZI.
NIGHT
PS : una volta si diceva : ognuno ha il governo che si merita
( vero ')
38960 di 41732 - Modificato il 16/7/2017 22:52
giastra N° messaggi: 6305 - Iscritto da: 22/3/2006
OIL spremuto a freddo ( il migliore ) :
ENI RIPRENDE A ESPLORARE L'ARTICO
SOLE 24H. 15/7 pag. 21
NIGHT
41732 Commenti
 ...   1948   ... 
Titoli Discussi
BIT:NGAS 7.86 -4.6%
ETFS Natural Gas
ETFS Natural Gas
ETFS Natural Gas
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil 0.7%
Canada -0.1%
France 1.1%
Germany 0.3%
Greece 1.0%
Holland -0.1%
Italy 1.7%
Portugal 1.8%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.8%
United Kingdom 0.0%
Rialzo (%)
BIT:FCTAAW 2.12 26.8%
BIT:EPH 0.06 14.5%
BIT:WFCH25 1.41 13.0%
BIT:WISC24 0.07 11.1%
BIT:FCT 5.03 11.1%
BIT:LFG 1.72 10.3%
BIT:1INTU 616 10.0%
BIT:1HOT 109 10.0%
BIT:WSGC27 0.04 9.8%
BIT:1DEZ 6.11 8.7%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network