Uni Land E Il Fotovoltaico

- 13/10/2010 13:42
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

vediamo così .......



Lista Commenti
649 Commenti
 ...   5   ... 
81 di 649 - 09/2/2011 19:00
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfishduca minimo pwerchè hai una brutta opinione dei commercianti?



e' un mestiere difficile e , senza fare di tutta un erba un fascio , lo stesso porta ad una delinquenza sociale che fa diventare l'utente finale soltanto VITTIMA di questo rapporto. Nemmeno il prezzo è più un buon termine di paragone ....

La riprova ? I saldi di fine stagione .......



si cioè in parte sono d'accordo con te duca, ma vedi io di mestiere faccio il panettiere è dura è un mestiere duro non pensare che alla fine si guadagni chissà cosa, se non arrotondo vendendo anche prodotti tipo pasta biscotti salse di pomod'oro qualche vaschetta di afettato nel banco frigo non credere che se batto tutti gli scontrini arrivo alla fine del mese, io soldi in banca non ne ho nonn ne ho mai avuti, solo il minimo indipensabile per le piccole emergenze, è dura è difficile è il sistema che non va io lavoro lavoro tanto e non vedo mai un quattrino non siamo tutti uguali anche volendo essere onesti come faccio
82 di 649 - 09/2/2011 19:12
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011