Uni Land E Il Fotovoltaico

- 13/10/2010 13:42
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

vediamo così .......



Lista Commenti
649 Commenti
 ...   5   ... 
81 di 649 - 09/2/2011 19:00
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfishduca minimo pwerchè hai una brutta opinione dei commercianti?



e' un mestiere difficile e , senza fare di tutta un erba un fascio , lo stesso porta ad una delinquenza sociale che fa diventare l'utente finale soltanto VITTIMA di questo rapporto. Nemmeno il prezzo è più un buon termine di paragone ....

La riprova ? I saldi di fine stagione .......



si cioè in parte sono d'accordo con te duca, ma vedi io di mestiere faccio il panettiere è dura è un mestiere duro non pensare che alla fine si guadagni chissà cosa, se non arrotondo vendendo anche prodotti tipo pasta biscotti salse di pomod'oro qualche vaschetta di afettato nel banco frigo non credere che se batto tutti gli scontrini arrivo alla fine del mese, io soldi in banca non ne ho nonn ne ho mai avuti, solo il minimo indipensabile per le piccole emergenze, è dura è difficile è il sistema che non va io lavoro lavoro tanto e non vedo mai un quattrino non siamo tutti uguali anche volendo essere onesti come faccio
82 di 649 - 09/2/2011 19:12
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
a uniland ho regalato 1000 euro perduti fottuti adesso che me li torna indietro? anche se dico ladri disonesti farabutti lo urlo ma tanto chi mi ascolta in banca ti rispondo si ma l'investimento prevede sempre una percentuale di rischio si ho capito c'è il rischio ma intanto questi hanno preso i miei 1000 bon, non sono tanti c'è anche chi ha perso 10000 dico magari, forse anche di più bè uno va lì gli stacca lo sportello della macchina a uno dei soci gli dice adesso mi ridai i soldi e io ti ridò lo sportello altrimenti te lo tiro dietro hai capito? bon io dico che se tutti ci facessimo sentire forse ci darebberro indietro i soldi, l'unione fa la forza soli da soli non contiamo niente
83 di 649 - 09/2/2011 19:17
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
quelli della consobb dove sono?= no dico, caviamo i sportelli anche a loro!! bon io mi arrabbio mi lascio prendere dal nervoso non è che scasso le macchine a tutti però se comincio la lista sarebbe lunga e intando mando giù mando giù mando giù e questi se gli telefoni non ti rispondono mai sono sempre impegnati oppure anno le segretarie bon, va bene è giusto sono persone che hanno studiato però ti devono rispondere devono dirti qualcosa una risposta, bon ma a loro chi li paga scusa?
84 di 649 - 09/2/2011 19:32
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
ho telefonato anche adesso ho telefonato alla consob e alla uniland bon come volevasi dimostrare è sempre occupato non ti rispondono mai, adesso li riempio di fax gli mando tanti di quei fax che gli intaso le linee bon, vedrai che prima o poi mi rispondono se facciamo tutti come me se mandiamo tutti quanti a fax quelli prima o poi ci rispondono
85 di 649 - 09/2/2011 20:06
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: metalfish
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfishduca minimo pwerchè hai una brutta opinione dei commercianti?



e' un mestiere difficile e , senza fare di tutta un erba un fascio , lo stesso porta ad una delinquenza sociale che fa diventare l'utente finale soltanto VITTIMA di questo rapporto. Nemmeno il prezzo è più un buon termine di paragone ....

La riprova ? I saldi di fine stagione .......



si cioè in parte sono d'accordo con te duca, ma vedi io di mestiere faccio il panettiere è dura è un mestiere duro non pensare che alla fine si guadagni chissà cosa, se non arrotondo vendendo anche prodotti tipo pasta biscotti salse di pomod'oro qualche vaschetta di afettato nel banco frigo non credere che se batto tutti gli scontrini arrivo alla fine del mese, io soldi in banca non ne ho nonn ne ho mai avuti, solo il minimo indipensabile per le piccole emergenze, è dura è difficile è il sistema che non va io lavoro lavoro tanto e non vedo mai un quattrino non siamo tutti uguali anche volendo essere onesti come faccio



C'è qualcosa che non mi torna , metal, sono 30 anni che lavoro in mezzo alla gente e di fornai/panettieri nelle tue condizioni ne ho conosciuti POCHISSIMI.E' vero che esistono le "eccezioni" , ma mi dispaice che sia prorpio tu una di quelle .....
87 di 649 - 09/2/2011 20:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: metalfisha uniland ho regalato 1000 euro perduti fottuti adesso che me li torna indietro? anche se dico ladri disonesti farabutti lo urlo ma tanto chi mi ascolta in banca ti rispondo si ma l'investimento prevede sempre una percentuale di rischio si ho capito c'è il rischio ma intanto questi hanno preso i miei 1000 bon, non sono tanti c'è anche chi ha perso 10000 dico magari, forse anche di più bè uno va lì gli stacca lo sportello della macchina a uno dei soci gli dice adesso mi ridai i soldi e io ti ridò lo sportello altrimenti te lo tiro dietro hai capito? bon io dico che se tutti ci facessimo sentire forse ci darebberro indietro i soldi, l'unione fa la forza soli da soli non contiamo niente



Metal , è presto per dire queste cose .....sono ancora in corso tanti di quegli accertamenti !

Vai su www.siti.it ......sindacato italiano tutela investitori ......e segui la vicenda con noi .
89 di 649 - 09/2/2011 20:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: solomax2
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfisha uniland ho regalato 1000 euro perduti fottuti adesso che me li torna indietro? anche se dico ladri disonesti farabutti lo urlo ma tanto chi mi ascolta in banca ti rispondo si ma l'investimento prevede sempre una percentuale di rischio si ho capito c'è il rischio ma intanto questi hanno preso i miei 1000 bon, non sono tanti c'è anche chi ha perso 10000 dico magari, forse anche di più bè uno va lì gli stacca lo sportello della macchina a uno dei soci gli dice adesso mi ridai i soldi e io ti ridò lo sportello altrimenti te lo tiro dietro hai capito? bon io dico che se tutti ci facessimo sentire forse ci darebberro indietro i soldi, l'unione fa la forza soli da soli non contiamo niente



Metal , è presto per dire queste cose .....sono ancora in corso tanti di quegli accertamenti !

Vai su www.siti.it ......sindacato italiano tutela investitori ......e segui la vicenda con noi .



ma è presto che... ma non guardate la realta dei fattii.

metalfish mettiti il cuor in pace 1000 euro sono nulla i confronto a chi ascoltava Duca e ne ha perse 30 40 mila



Solomax2, non dirmi che hai investito 30 40 mila euro su UNI LAND ......
90 di 649 - 09/2/2011 20:23
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfish
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfishduca minimo pwerchè hai una brutta opinione dei commercianti?



e' un mestiere difficile e , senza fare di tutta un erba un fascio , lo stesso porta ad una delinquenza sociale che fa diventare l'utente finale soltanto VITTIMA di questo rapporto. Nemmeno il prezzo è più un buon termine di paragone ....

La riprova ? I saldi di fine stagione .......



si cioè in parte sono d'accordo con te duca, ma vedi io di mestiere faccio il panettiere è dura è un mestiere duro non pensare che alla fine si guadagni chissà cosa, se non arrotondo vendendo anche prodotti tipo pasta biscotti salse di pomod'oro qualche vaschetta di afettato nel banco frigo non credere che se batto tutti gli scontrini arrivo alla fine del mese, io soldi in banca non ne ho nonn ne ho mai avuti, solo il minimo indipensabile per le piccole emergenze, è dura è difficile è il sistema che non va io lavoro lavoro tanto e non vedo mai un quattrino non siamo tutti uguali anche volendo essere onesti come faccio



C'è qualcosa che non mi torna , metal, sono 30 anni che lavoro in mezzo alla gente e di fornai/panettieri nelle tue condizioni ne ho conosciuti POCHISSIMI.E' vero che esistono le "eccezioni" , ma mi dispaice che sia prorpio tu una di quelle .....


Duca cosa c'è che non ti torna ho una bottega in un paesello ormai hanno tutti una certa età cosa vuoi che comprano bon, poi lì vicino c'è il conad ti danno il pane fresco congelato una frusta costa 30 centesimi loro la vendono a questo prezzo io non posso a me costa di più, bon ma lasciamo stare se sono io un'eccezzione forse ma non è che posso competere con la conad scusa cosa faccio
la notte vado la a sabotargli tutti i carrelli che hanno di fuori?
93 di 649 - 09/2/2011 20:27
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
Quotando: duca minimo
Quotando: metalfisha uniland ho regalato 1000 euro perduti fottuti adesso che me li torna indietro? anche se dico ladri disonesti farabutti lo urlo ma tanto chi mi ascolta in banca ti rispondo si ma l'investimento prevede sempre una percentuale di rischio si ho capito c'è il rischio ma intanto questi hanno preso i miei 1000 bon, non sono tanti c'è anche chi ha perso 10000 dico magari, forse anche di più bè uno va lì gli stacca lo sportello della macchina a uno dei soci gli dice adesso mi ridai i soldi e io ti ridò lo sportello altrimenti te lo tiro dietro hai capito? bon io dico che se tutti ci facessimo sentire forse ci darebberro indietro i soldi, l'unione fa la forza soli da soli non contiamo niente



Metal , è presto per dire queste cose .....sono ancora in corso tanti di quegli accertamenti !

Vai su www.siti.it ......sindacato italiano tutela investitori ......e segui la vicenda con noi .



bon faccio così dai non gli cavo i sportelli faccio così aspetto seguo con voi poi mi dai i suggerimenti manmano
94 di 649 - 09/2/2011 20:28
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: solomax2se e mica mi chiamo Duca... mo mangi se io acquisto solo perchè uno dice di acquistare.. sembri il vincente di exprivia




Sono molto dispiaciuto, credimi ....ma hai diversificato ? Hai buttato tutto su questa "scommessa" ? Non ci posso credere, cazzo !

Non ho mai detto di essere "infallibile" ....se è così , dimostramelo ....
95 di 649 - 09/2/2011 20:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


metal, ora è tutto più chiaro .....spero che tu abbia più fortuna con l'amore e la salute , perchè mi stai dicendo che con il "gioco" ......


i soldi sono "merda" , credimi .....
96 di 649 - 09/2/2011 20:32
metalfish N° messaggi: 150 - Iscritto da: 05/2/2011
Quotando: solomax2matafish ....come mai hai acquistati uni land??



così perchè un mio amico mi ha detto metti qualche soldo sul foto voltaico in giro montano gli impianti di pannelli solari hai visto? vai ovunque vai ci sono questi impianti allora io ho pensato, bon 1000 euro perchè no perchè non provare poi chi immaginava che questi fallivano o ci portavano via i soldi no dico ma non è legale questo allpora devono legalizzare anche le bische clandestine, bon non è la stessa cosa però secondo me devono fare qualcosa
97 di 649 - 09/2/2011 20:38
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: metalfish
Quotando: solomax2matafish ....come mai hai acquistati uni land??



così perchè un mio amico mi ha detto metti qualche soldo sul foto voltaico in giro montano gli impianti di pannelli solari hai visto? vai ovunque vai ci sono questi impianti allora io ho pensato, bon 1000 euro perchè no perchè non provare poi chi immaginava che questi fallivano o ci portavano via i soldi no dico ma non è legale questo allpora devono legalizzare anche le bische clandestine, bon non è la stessa cosa però secondo me devono fare qualcosa



beh, mi dai l'occasione per spiegare anche a te come mai HO COMPRATO UNI LAND e COME MAI sono qui , anch'io, in attesa di eventi chiari ed esaustivi .

Sai che UNI LAND è arrivata in borsa il attraverso Perlier ?


Ripercorriamo brevemente alcuni passaggi che hanno caratterizzato la vita della Società nel corso del 2005.
Prima della fine del 2005 e dell’esecuzione delle operazioni di seguito brevemente delineate, la Perlier svolgeva prevalentemente attività di produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici.
In data 9 maggio 2005 Cem Lux , ha sottoscritto con il dott. Giancarlo Giraudi, all’epoca azionista di controllo di Uni Land (già Perlier S.p.A.), , un accordo finalizzato all’acquisizione del controllo della Perlier .
Nell’ambito dell’Accordo Quadro è stato previsto che, nel rispetto delle procedure e previe le autorizzazioni di competenza rispettivamente di CONSOB e di Borsa Italiana, l’operazione avvenisse mediante il lancio da parte di Cem Lux di una offerta pubblica di acquisto volontaria, ai sensi degli articoli 102 e 106, 4° comma, del TUF, sulla totalità delle azioni ordinarie Perlier ad un prezzo minimo di Euro 0,29 per ciascuna azione ordinaria.
98 di 649 - 09/2/2011 20:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
L’Accordo Quadro stabiliva inoltre che il lancio dell’Offerta fosse subordinato all’avvenuta stipulazione da parte della Perlier di un contratto avente od oggetto la cessione dell’intero capitale sociale di una società di nuova costituzione - in cui fossero state precedentemente conferite tutte le attività e le passività della Società (inclusi nomi e marchi) rappresentative dell’intero ramo aziendale operante nel settore della cosmetica.
Sempre in ossequio alle intese raggiunte tra il precedente azionista di riferimento della Società e Cem Lux, quest’ultima aveva assunto l’impegno, subordinatamente all’esecuzione dell’Offerta e del Contratto di Cessione, di fare quanto nelle sue possibilità di azionista al fine di consentire l’adozione di una deliberazione di aumento di capitale sociale della Società con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, 4° comma, c.c., da liberarsi mediante conferimento delle azioni rappresentative dell’intero capitale sociale di Cem, società che rappresenta uno dei principali operatori nel settore dello sviluppo immobiliare, in particolare nell’Emilia Romagna.
99 di 649 - 09/2/2011 20:39
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
In data 30 giugno 2005, l’Assemblea straordinaria dei soci della Perlier, prendendo atto dell’avvenuta stipulazione dell’Accordo Quadro ed approvandone, per quanto di propria competenza, le linee guida, ha deliberato, tra l’altro, di modificare in due momenti successivi lo Statuto sociale nella parte relativa all’oggetto sociale.
In particolare, la menzionata Assemblea ha deliberato:
una prima modifica dell’oggetto sociale, con efficacia immediata, per consentire che l’attività sociale, allora rappresentata dal Ramo d’Azienda Cosmetico, venisse svolta per il tramite della propria controllata Perlier S.r.l.;
una seconda modifica dell’oggetto sociale, con efficacia differita alla data di iscrizione della delibera di Aumento di Capitale per prevedere che la società svolgesse, quale attività principale, l’attività di acquisto, sotto qualsiasi forma, gestione e alienazione di partecipazioni in società operanti prevalentemente nel settore immobiliare. Il differimento dell’efficacia della delibera di cui al presente punto (ii) è stato valutato dall’Assemblea come funzionale al fine di consentire ai soci della Perlier di poter valutare a priori gli effetti dell’intera operazione come descritta nell’ambito del presente Documento di Offerta.
100 di 649 - 09/2/2011 20:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Chi sa a quanta è arrivata , come massimo storico , UNI LAND ?
649 Commenti
 ...   5   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.5%
Brazil -0.6%
Canada -0.2%
France -0.6%
Germany -0.6%
Greece -0.3%
Holland 0.0%
Italy -1.0%
Portugal -0.9%
US (DowJones) -0.4%
US (NASDAQ) -0.2%
United Kingdom 0.3%
Rialzo (%)
BIT:WABTG 0.45 55.2%
BIT:1IRBT 7.85 26.1%
BIT:WLS26 0.23 24.3%
BIT:1FEY2 0.83 18.5%
BIT:1MUX 11.80 18.0%
BIT:WPOZ27 0.13 14.5%
BIT:ABTG 3.50 13.3%
BIT:PRM 0.08 12.4%
BIT:LS 1.83 12.0%
BIT:POR 6.72 11.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network