ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Dmt

- 09/2/2007 15:09
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
qualcuno conosce bene o in parte questo titolo che tipo di andamento ha' fatemi sapere sono appena iscritto a questo sito ciao a tutti.

Lista Commenti
232 Commenti
 ...   10  
181 di 232 - 13/8/2010 10:10
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1mi piace stemperare la tensione VECCHIO MIO (come complimento).
...............



colto nel segno,anno 1954!
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
184 di 232 - 13/8/2010 10:19
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
se nn ci sono ulteriori brutte notizie che deprezzano il mercato,penso ci possa dare delle belle soddisfazioni.
1959 eh! avevo ragione quando ti ho detto VECCHIO marpione!!!
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
186 di 232 - 14/8/2010 11:41
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1
Quotando: CATOSse nn ci sono ulteriori brutte notizie che deprezzano il mercato,penso ci possa dare delle belle soddisfazioni.
1959 eh! avevo ragione quando ti ho detto VECCHIO marpione!!!


Grazie di cuore, lo considero un bel complimento.
Buon Ferragosto! a Te ed a Tutti.
Salutoni



Un buon ferragosto anche a te & family, e att il FORUM: !!
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
188 di 232 - 18/8/2010 14:07
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Siamo sempre nel range 13/15 ma ci avviciniamo sempre + a 15 € oggi 14,15
incrementato su debolezza e venduto su rialzo in intraday.
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
190 di 232 - 20/8/2010 13:00
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
abbandono,con misero(ahimè) gain !!
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
192 di 232 - 20/8/2010 14:28
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
hasta luego mr.Manuel!
e che il gain sia con tè !
;-)
ci rivediamo tra le tante ciofeche in comune............
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
194 di 232 - 20/8/2010 14:45
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1di sicuro!
Viva le gnoc.....
Pardon, le ciofeche!!!!!!!!!!!!
;-)



no,no!
buona la prima.........
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
197 di 232 - 01/9/2010 21:57
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
volumi inguardabili,nonostante abbia abbandonato la nave,continuo a monitorare il titolo ma nn mi sembra abbia voglia di svegliarsi.
198 di 232 - 01/9/2010 22:01
axel06 N° messaggi: 1866 - Iscritto da: 13/2/2008
anch'io l'ho abbandanota e fortunatamente in gain.


credevo di aver sbagliato e a vendere il titolo ed invece ho sbagliato a non venderne altri.

tengo monitorato anch'io..ma al momento non ci sono segnali pressoche' incoraggianti.
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
232 Commenti
 ...   10  
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.0%
Brazil 0.0%
Canada -0.4%
France -0.6%
Germany -0.2%
Greece 0.0%
Holland -0.3%
Italy 0.3%
Portugal 0.7%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 2.4%
United Kingdom -0.4%
Rialzo (%)
BIT:TFINAA 4.76 36.8%
BIT:TFIN 3.61 12.5%
BIT:PRE 1.15 7.5%
BIT:TES 0.39 6.9%
BIT:MFT 2.06 6.2%
BIT:HQF 0.53 6.0%
BIT:ENA 0.73 5.8%
BIT:VVG 0.46 5.6%
BIT:SGC 0.29 5.5%
BIT:CLF 0.79 4.8%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock