ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Dmt

- 09/2/2007 15:09
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
qualcuno conosce bene o in parte questo titolo che tipo di andamento ha' fatemi sapere sono appena iscritto a questo sito ciao a tutti.

Lista Commenti
232 Commenti
 ...   9   
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
162 di 232 - 14/7/2010 11:08
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1
Quotando: CATOS
Quotando: manuele_1Siur catos, in fase trombale, a quanto è?
Grazie ma non sono ferrato sulla fase laterale (chiedo venia)
Con simpatia
Salutoni



Oggi ha avuto una fase trombo/ascendente con relativa emissione (sospensione)con ovvia successiva fase di sazietà/discendente e ritorno alla normalità.
Niente lateralizzazione......
;-))



Complimenti!
io invece stò cercando delle nuove fasi Trombo/chemipiacistiche in modo da far distendere un pò Di Gnocchettonaggine sul mio LONG/DUR asset.
(madonna, ogni giorno sempre più ferrato)
Con simpatia, Salutoni



Forte,troppo simpatico.
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
165 di 232 - 22/7/2010 22:16
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
oggi un + che accettabile +3% e ,se domani gli stress test sono positivi, si voooolaaaaaaaaaa...........
forse
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
167 di 232 - 26/7/2010 21:43
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
leggo solo ora,chiedo venia.
gli stress test ormai sono usciti e perciò avrai già saputo.........
Hola mister Manuel
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
169 di 232 - 27/7/2010 09:24
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1grazie, Catos
.............
(e ho fatto bene a vendere le Unicredit (incredibile ma vero con Gain))
..............

;-)



senza offesa ma queste le avrei tenute!!se sfondano 2,075 si riprendono i picchi dello scorso anno.
Mia opinione del tt personale,ovviamente.
Hola mr.Manuel
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
171 di 232 - 27/7/2010 23:13
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
oggi ho provato l'ebbrezza dello scalping su dmt.
Interessante,remunerativo ma due pelotas grosse così.........
troppo tempo da dedicare.........
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
173 di 232 - 03/8/2010 14:04
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1io oggi mi sono tagliato i capelli.
vale come "scalping"?
;-)))



ma và a da via i ciapp.......;-)
mi sembra di capire però che nn hai messo lo SL..........o sbaglio?
= meno capelli e meno dinderos in scarsella.........mettere sempre gli SL.......
Pagare x avere scalpo........
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
175 di 232 - 05/8/2010 18:22
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1non uso gli SL
ho una ML270
;-)



però,complimenti !!
La nostra Dmt infratempore sale ,sale.........
;-)
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
177 di 232 - 09/8/2010 13:44
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Sempre all'interno del range 13-15;accumolare solo su ritorni in area 13
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
179 di 232 - 12/8/2010 13:39
CATOS N° messaggi: 2531 - Iscritto da: 09/12/2009
Quotando: manuele_1
Quotando: CATOSSempre all'interno del range 13-15;accumolare solo su ritorni in area 13


range rover 13-15?
è un nuovo modello?

Siur Catos, chiedo venia per le cavolate dei miei commenti!
(ma sà, avendo un mucchio di ciofeche nella mia "scuderia azionaria", l'unica soddisfazione al momento è la di riderci sopra)
Con simpatia
Salutoni
PS(comunque apprezzo le analisi)



Hola mister Manuel,
le battute,in particolar modo quelle belle (e mi sà che ne hai un bel repertorio), aiutano a stemperare la tensione, perciò sono sempre ben accette!!
Per quanto riguarda Dmt, è da monitorare attentamente,soprattutto attorno a 13,50.
Hasta luego amigo.
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
232 Commenti
 ...   9   
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia -0.1%
Brazil 0.0%
Canada -0.4%
France -0.6%
Germany -0.2%
Greece 0.0%
Holland -0.3%
Italy 0.3%
Portugal 0.7%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 2.4%
United Kingdom -0.4%
Rialzo (%)
BIT:TFINAA 4.76 36.8%
BIT:TFIN 3.61 12.5%
BIT:PRE 1.15 7.5%
BIT:TES 0.39 6.9%
BIT:MFT 2.06 6.2%
BIT:HQF 0.53 6.0%
BIT:ENA 0.73 5.8%
BIT:VVG 0.46 5.6%
BIT:SGC 0.29 5.5%
BIT:CLF 0.79 4.8%

Dato da: