grazie, Catos
.............
(e ho fatto bene a vendere le Unicredit (incredibile ma vero con Gain))
..............
;-)
senza offesa ma queste le avrei tenute!!se sfondano 2,075 si riprendono i picchi dello scorso anno.
Mia opinione del tt personale,ovviamente.
Hola mr.Manuel
io oggi mi sono tagliato i capelli.
vale come "scalping"?
;-)))
ma và a da via i ciapp.......;-)
mi sembra di capire però che nn hai messo lo SL..........o sbaglio?
= meno capelli e meno dinderos in scarsella.........mettere sempre gli SL.......
Pagare x avere scalpo........
;-)
Sempre all'interno del range 13-15;accumolare solo su ritorni in area 13
range rover 13-15?
è un nuovo modello?
Siur Catos, chiedo venia per le cavolate dei miei commenti!
(ma sà, avendo un mucchio di ciofeche nella mia "scuderia azionaria", l'unica soddisfazione al momento è la di riderci sopra)
Con simpatia
Salutoni
PS(comunque apprezzo le analisi)
Hola mister Manuel,
le battute,in particolar modo quelle belle (e mi sà che ne hai un bel repertorio), aiutano a stemperare la tensione, perciò sono sempre ben accette!!
Per quanto riguarda Dmt, è da monitorare attentamente,soprattutto attorno a 13,50.
Hasta luego amigo.
Forte,troppo simpatico.
;-)