gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
?????
aiutoooooooooooo non ci credo!:)))))))
Lauro, illuminami please!
205 di 232-31/3/2011 09:48
gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
grazie 1000! sempre molto gentile.
un sincero abbraccio :)
206 di 232-31/3/2011 10:26
xves
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 03/11/2008
seguo il titolo da diversi anni. negli ultimi 12/18 mesi ci sono stati dei segnali, a cominciare dagli sforzi fatti per ridurne l'indebitamento, oltre ad alcune questioni tecniche su cui non voglio entrare per evitare denunce, che mi fanno pensare ci sia qualcosa di grosso in pentola. Ho la sensazione che il titolo arriverà a dei valori impressionanti.
207 di 232-31/3/2011 11:41
gr8day
N° messaggi: 11055 -
Iscritto da: 24/6/2009
io ho venduto tutto a 24,2. contentissima, chi si accontenta gode.
vediamo quando riapre dalla sospensione se è il caso di rientrare.
209 di 232-04/5/2011 11:41
lenok77
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 26/1/2011
e sbagli...ma da dove tiri ste cagate , scusa?
211 di 232-13/5/2011 21:10
4everDepecheMode
N° messaggi: 2534 -
Iscritto da: 19/10/2008
Nel primo trimestre 2011 il gruppo Dmt ha registrato un utile d'esercizio delle attivita' in funzionamento pari a 3,3 milioni di euro, con un apprezzabile miglioramento del 18,5% circa rispetto al primo trimestre dell'esercizio 2010.
Il risultato netto di gruppo del periodo, si legge in una nota, ha chiuso con un utile di 3 milioni rispetto alla perdita del primo trimestre 2010 pari a 0,9 milioni. I ricavi consolidati pari a 14,5 milioni hanno registrato un aumento del 4,6% rispetto al primo trimestre del 2010. L'Ebitda e' risultato pari a 7,6 milioni migliorando di 0,2 milioni in termini assoluti e del 2,8% rispetto al primo trimestre 2010. L'Ebit e' stato pari a 5,1 milioni verso i 5,0 milioni del primo trimestre del 2010.
La posizione finanziaria netta consolidata delle attivita' in funzionamento risulta pari a 110,5 milioni con una riduzione di circa 0,8 milioni rispetto a dicembre 2010. La posizione finanziaria netta al 31 Marzo 2011 delle attivita' in dismissione pari a 17,2 milioni e' risultata sostanzialmente in linea con quella di dicembre 2010. Conseguentemente la posizione finanziaria netta consolidata chiude a 127,8 milioni contro i 128.5 milioni di dicembre 2010.
Ho deciso di metterci una fiche..
212 di 232-13/5/2011 21:15
marcus76
N° messaggi: 2253 -
Iscritto da: 10/7/2010
Nel primo trimestre 2011 il gruppo Dmt ha registrato un utile d'esercizio delle attivita' in funzionamento pari a 3,3 milioni di euro, con un apprezzabile miglioramento del 18,5% circa rispetto al primo trimestre dell'esercizio 2010.
Il risultato netto di gruppo del periodo, si legge in una nota, ha chiuso con un utile di 3 milioni rispetto alla perdita del primo trimestre 2010 pari a 0,9 milioni. I ricavi consolidati pari a 14,5 milioni hanno registrato un aumento del 4,6% rispetto al primo trimestre del 2010. L'Ebitda e' risultato pari a 7,6 milioni migliorando di 0,2 milioni in termini assoluti e del 2,8% rispetto al primo trimestre 2010. L'Ebit e' stato pari a 5,1 milioni verso i 5,0 milioni del primo trimestre del 2010.
La posizione finanziaria netta consolidata delle attivita' in funzionamento risulta pari a 110,5 milioni con una riduzione di circa 0,8 milioni rispetto a dicembre 2010. La posizione finanziaria netta al 31 Marzo 2011 delle attivita' in dismissione pari a 17,2 milioni e' risultata sostanzialmente in linea con quella di dicembre 2010. Conseguentemente la posizione finanziaria netta consolidata chiude a 127,8 milioni contro i 128.5 milioni di dicembre 2010.
Ho deciso di metterci una fiche..
SOLO UNA? QUA è DA PUNTARCI GROSSO ;-)
A PARTE SCHERZI DA TENERE ASSOLUTAMENTE D'OCCHIO!
213 di 232-13/5/2011 21:23
4everDepecheMode
N° messaggi: 2534 -
Iscritto da: 19/10/2008
La storia con Mediaset è roba grossa, ma non vorrei che, prima di partire per le alte sfere, tornasse indietro per prendere la rincorsa.
E' da 10 giorni che che non supera la mediana delle Bollinger e vedo un triangolo in completamento tra lunedì e martedì. In teoria dovrebbe andare in su, ma, essendo la prima volta che tratto questo titolo, preferisco andarci con i piedi di piombo.
214 di 232-13/5/2011 21:46
marcus76
N° messaggi: 2253 -
Iscritto da: 10/7/2010
La storia con Mediaset è roba grossa, ma non vorrei che, prima di partire per le alte sfere, tornasse indietro per prendere la rincorsa.
E' da 10 giorni che che non supera la mediana delle Bollinger e vedo un triangolo in completamento tra lunedì e martedì. In teoria dovrebbe andare in su, ma, essendo la prima volta che tratto questo titolo, preferisco andarci con i piedi di piombo.
hai ragione ma questo è un titolo che ha grandi possibilità. >Il mese di aprile e maggio è stato praticamente fermo ma la crescita registrata nel primo trimestre non è pura speculazione. inoltre i numeri della trimestrale sono complessivamente buoni ed inducono a pensare favorevolmente
215 di 232-16/5/2011 17:22
4everDepecheMode
N° messaggi: 2534 -
Iscritto da: 19/10/2008
Siamo sempre lì, non riusciamo a sfondare la mediana delle Bollinger. Oggi pure un bel doppio massimo, cosa vogliamo di più?
216 di 232-17/5/2011 13:44
lenok77
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 26/1/2011
Mediaset: punta al 65% di Dmt ma senza Opa (Repubblica)
Data: 17/05/2011 @ 09:42
Fonte: MF Dow Jones (Italian)
Titolo: Dmt (DMT)
Quotazione: 21.2 -0.09 (-0.42%) @ 08:53
Mediaset punta a rilevare il 65% di Dmt, la societa' delle torri tv di Alessandro Falciai, senza il lancio di un'Opa, con una fusione di Elettronica Industriale in Dmt.
L'operazione, scrive La Repubblica, permettera' a Mediaset di "scoprire un valore nascosto di 550 milioni di euro". Per gli esperti, le torri garantiranno un alto punteggio per il beauty contest del digitale diventando una delle "principali fonti di reddito del gruppo", a patto di scongiurare l'Opa. Ma sara' difficile sostenere che si tratti di un salvataggio: nel 1* trimestre Dmt e' tornata in nero e l'ebitda a 7,6 milioni vale il 50% dei ricavi.
217 di 232-26/5/2011 21:56
4everDepecheMode
N° messaggi: 2534 -
Iscritto da: 19/10/2008
Ha ritrovato il sentiero giusto, era ora!
218 di 232-26/5/2011 22:03
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
view che porto avanti ormai da circa tre mesi.....vedem..... Uploaded with
219 di 232-26/5/2011 22:11
4everDepecheMode
N° messaggi: 2534 -
Iscritto da: 19/10/2008
view che porto avanti ormai da circa tre mesi.....vedem..... Uploaded with
Ciao, sulla freccia di destra non sarei troppo d'accordo con te, nel senso che l'affaire con Mediaset potrebbe andare a buon fine. In tal caso, a mio modesto parere, una bella sparata verso l'alto ci starebbe tutta. Finiti i brindisi, durante l'estate potrebbe ridiscendere anche forte, per poi riprendere la rincorsa per nuovi lidi, quelli che tu e Rampani indicate.
220 di 232-26/5/2011 22:48
rainman79
N° messaggi: 2045 -
Iscritto da: 11/10/2009
view che porto avanti ormai da circa tre mesi.....vedem..... Uploaded with
Ciao, sulla freccia di destra non sarei troppo d'accordo con te, nel senso che l'affaire con Mediaset potrebbe andare a buon fine. In tal caso, a mio modesto parere, una bella sparata verso l'alto ci starebbe tutta. Finiti i brindisi, durante l'estate potrebbe ridiscendere anche forte, per poi riprendere la rincorsa per nuovi lidi, quelli che tu e Rampani indicate.
ho ricopiato un grafico che avevo fatto qualche mese fa.....forse è più probabile la prima.....ma non è detto che la facciano scendere un pochino prima di garla partire.......
Fermo restando che una delle due sia giusta......qui di certo non c'è un bel niente purtroppo
aiutoooooooooooo non ci credo!:)))))))
Lauro, illuminami please!