301 di 1266
-
22/11/2007 17:42
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
reazione d'orgoglio
|
302 di 1266
-
26/11/2007 09:10
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
vediamo se riakkiappa almeno i 6 euro
|
303 di 1266
-
26/11/2007 11:41
72steve
N° messaggi: 29 -
Iscritto da: 20/5/2007
io sono convinto che ripremde almeno gli 8euro.
A questi prezzi potrebbe partire anche un opa (secondo me finmeccanica un pensierino ce lo sta facendo!!!)
|
304 di 1266
-
27/11/2007 17:10
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
oggi ha tenuto bene, fa ben sperare
|
305 di 1266
-
29/11/2007 08:06
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
vediamo se e' tornato il tempo di investire nel titolo
|
306 di 1266
-
02/12/2007 18:29
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Eurotech, commessa con Lockheed Martin da 3,5 milioni dollari30.11.2007 11:47:00
MILANO, 30 novembre (Reuters) - Eurotech , tramite
la controllata Parvus, ha siglato un accordo con l'americana
Lockheed Martin di oltre 3,5 milioni di dollari per
l'inserimento nell' F-22 Raptor di 185 batterie intelligenti per
il
sistema di gestione, comunicazioni e identificazione CNI.
L'accordo prevede sia le nuove forniture sia il servizio di
sostituzione dei ricambi e l'ordine in atto verrà totalmente
evaso entro il 2008,
|
307 di 1266
-
07/12/2007 16:13
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
OTTIMA L'IMPOSTAZIONE DI ETH
|
308 di 1266
-
09/1/2008 15:39
alfio3
N° messaggi: 108 -
Iscritto da: 02/12/2006
ciao a tutti, qualcuno sa cosa sta succedendo a questo titolo? ce lo in carico a 5.20 cosa mi consigliate vendere o accumulare? grazie delle risposte
|
309 di 1266
-
14/1/2008 19:20
alfio3
N° messaggi: 108 -
Iscritto da: 02/12/2006
Ma questo titolo nessuno di voi lo conosce? avete visto cosa ha fatto in 2 giorni? vorre a vere delle notizie grazie e ciao
|
310 di 1266
-
15/1/2008 00:17
treend1
N° messaggi: 46 -
Iscritto da: 22/11/2007
DOVREBBE ANDARE A CHIUDERE IL GAP A 6.95 DISEGNANDO SUL GRAFICO UNA BELLA "w"OPINIONE PERSONALE!!!
|
311 di 1266
-
29/1/2008 09:50
treend1
N° messaggi: 46 -
Iscritto da: 22/11/2007
RAGAZZI CHE NE PENSATE POTREBBE PARTIRE OGGI? SEMBRA CHE STIA PER ROMPERE UN TRIANGOLO, CHE NE PENSATE?
|
312 di 1266
-
30/1/2008 09:35
treend1
N° messaggi: 46 -
Iscritto da: 22/11/2007
PARTE O NON PARTE QUESTO è IL PROBLEMA?
|
313 di 1266
-
26/2/2008 13:02
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Eurotech: al via fusione controllate americane Ads e Arcom
|
314 di 1266
-
26/2/2008 14:32
robyxz
N° messaggi: 79 -
Iscritto da: 05/7/2006
parte !
non si sa per dove.... o meglio per quanto...
hope well!!
|
315 di 1266
-
28/2/2008 19:10
robyxz
N° messaggi: 79 -
Iscritto da: 05/7/2006
oh... ma sta Eurotech cosa deve fare per farsi comprare.
Anche Reuters che la mette nei titoli che potrebbero impennarsi e invece la nostra cavallina cosa fa? -4.4%
Vediamo di non farci disarcionare da una puledra, anche se di razza.
|
316 di 1266
-
03/3/2008 20:53
robyxz
N° messaggi: 79 -
Iscritto da: 05/7/2006
Minchia...-5.5%
oggi l'unica notizia negativa che ho trovato su Eurotech riguarda i risultati del 2007 (secondo soldionline è tra le peggiori 5 ).
Ma siamo nel 2008 al 3 marzo, i risultati e le ripercussione del consuntivo annuale dovrebbero essere già state scontate da un paio di settimane...
Forse che tutti quelli che tradano Eurotech si basano sui report di Soldionline?
Cosa ne pensano quelli più esperti/informati di me?
|
317 di 1266
-
Modificato il 09/3/2008 13:41
robyxz
N° messaggi: 79 -
Iscritto da: 05/7/2006
Come ha detto mi pare l'AD di eurotech questo titolo è molto influenzato (+degli altri) dai mercati USA
Ieri è salito di oltre il 3% (ottavo titolo del BIT per guadagno).
Giovedì il nasdaq giovedì era salito a differenza del DJ che aveva chiuso in perdita e quindi sembrerebbe che sia più influenzato, giustamente, dall'andamento dei titoli tecnologici del Nasdaq.
Voi cosa ne pensate?
|
318 di 1266
-
10/3/2008 16:45
riciard
N° messaggi: 2 -
Iscritto da: 03/3/2008
QUALCUNO MI SA INDICARE IL TREND A BREVE TERMINE?
|
319 di 1266
-
Modificato il 11/3/2008 12:26
robyxz
N° messaggi: 79 -
Iscritto da: 05/7/2006
Guardando il grafico annuale ha un trend negativo.
Ma quello settimanale è in salita.
Sperem-sperum-sperom
(è una formula magica).
|
320 di 1266
-
01/4/2008 17:47
VICCARDI
N° messaggi: 36 -
Iscritto da: 29/9/2006
dove siete tutti?
adesso che arriverà a 7.00!!!!!!!
spero..............
|