ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   17   ... 
321 di 1266 - 01/4/2008 18:05
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
vale meno di 1 euro
323 di 1266 - 14/5/2008 08:48
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Io a 4,6 rientro. Sarà difficile perche vale di più.
324 di 1266 - 14/5/2008 20:51
robyxz N° messaggi: 79 - Iscritto da: 05/7/2006
Io sono uscito settimana scorsa a 5,4 e credo che sarà difficile rivederla a 4,6 nel breve.
Oggi la tendenza rialzista sembra essere ripresa e anche ieri non è mai scesa sotto 5 euri ben lonatno quindi da 4,6.
325 di 1266 - 14/5/2008 22:32
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Quotando: robyxzIo sono uscito settimana scorsa a 5,4 e credo che sarà difficile rivederla a 4,6 nel breve.

Oggi la tendenza rialzista sembra essere ripresa e anche ieri non è mai scesa sotto 5 euri ben lonatno quindi da 4,6.

Eurotech per il passato è stata capace di tutto. Tornerà anche a 4,6.
326 di 1266 - 15/5/2008 00:08
xantos2 N° messaggi: 288 - Iscritto da: 23/5/2007
Eurotech dritta a 6euro.OP
327 di 1266 - 15/5/2008 12:58
freestyle5 N° messaggi: 8094 - Iscritto da: 26/3/2007
EUROTECH: PRIMO TRIMESTRE 2008 RICAVI IN CRESCITA DEL 41,5% A
21,4 MILIONI
------------------------------------
------------------------------------
• Ricavi consolidati +41,5% da Euro 15,2 milioni a Euro 21,4 milioni
• EBITDA Adj. consolidato: da Euro -561 migliaia a Euro 1,87 milioni con un incidenza sui
ricavi da -6,1% del 1° trimestre 2007 a 8,7% del 2007
• EBIT Adj consolidato: da Euro -918 migliaia a Euro 1,1 milioni con un incidenza sui ricavi
di circa 5%
• Risultato consolidato prima delle imposte Adj: da -469 migliaia a 42 migliaia di Euro
• Posizione finanziaria netta: 9,1 milioni di Euro
Amaro (UD), 15 maggio 2008.
Il Consiglio di Amministrazione di Eurotech S.p.A. – quotata al segmento STAR di Borsa Italiana
– riunitosi oggi sotto la presidenza di Roberto Siagri ha approvato in data odierna la Relazione
Trimestrale al 31 marzo 2008.
Continua la crescita del fatturato del Gruppo Eurotech, attivo nella ricerca, sviluppo, produzione e
commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e di computer ad elevata capacità di
calcolo (HPC).

entrato ieri, vediamo se gira adesso .azz.....
328 di 1266 - 25/7/2008 12:15
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
eth enta nel busness della teleassistenza x anziani
329 di 1266 - 19/8/2008 20:16
lupinobuono N° messaggi: 47 - Iscritto da: 31/12/2007
a 4,4/4,5 ci può arrivare con almeno un bel 10%...che dite ?
330 di 1266 - 16/10/2008 12:53
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ott - Eurotech ha
ricevuto un ordine di 5 milioni di dollari per la fornitura
di dispositivi di comunicazione ad un fornitore primario
della difesa americana. Il nuovo ordine estende il
precedente contratto di 2,1 milioni di dollari vinto a
settembre. Lo comunica il gruppo, specificando che la prima
parte di dispositivi sara' consegnata entro la fine dell'anno
e la seconda nel primo semestre 2009.

eli

(RADIOCOR) 16-10-08 12:35:27 (0151) 5 NNNN
331 di 1266 - 04/3/2009 11:18
8marco N° messaggi: 349 - Iscritto da: 17/4/2007
Notizie positive per il titolo
332 di 1266 - 04/3/2009 11:19
8marco N° messaggi: 349 - Iscritto da: 17/4/2007
11:13:35
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 mar - Eurotech ha
siglato un accordo di collaborazione scientifica,
industriale e commerciale per lo sfruttamento del crescente
mercato dei supercomputer nella Federazione Russa, nella
Comunita' degli Stati Indipendenti (Csi) e in Europa.
L'accordo - si legge in una nota - intende promuovere lo
sviluppo delle tecnologie HPC, e mira alla produzione e
all'installazione di supercomputer potenti, affidabili ed
efficienti.
I partners di questa collaborazione sono RSC SKIF,
societa' russa che svolgera' attivita' di progettazione,
sviluppo, realizzazione e commercializzazione nella
Federazione Russa e nella CSI; Program Systems Institute
(PSI), il piu' importante Istituto di Ricerca sull'High
Performance Computing dell'Accademia delle Scienze Russa
(RAS), che fornira' supporto tecnico e scientifico per lo
sviluppo di soluzioni di supercalcolo; Eurotech, che rendera'
disponibile la sua nuovissima architettura di supercalcolo
(Aurora) e sara' responsabile della progettazione e della
produzione delle macchine; Intel, che supportera' i partner
fornendo loro i processori e assistendoli nelle attivita' di
sviluppo e di marketing.
333 di 1266 - 25/3/2009 22:06
jacopo1 N° messaggi: 21 - Iscritto da: 28/10/2008
io lo vedo impostato molto bene e voi che ne dite esperti graficisti, dove puo arrivare qusto titolo per me entro l'anno arriva a 4....
334 di 1266 - 22/7/2009 11:27
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
dai bellina
335 di 1266 - 15/9/2009 11:11
9roberta N° messaggi: 774 - Iscritto da: 11/3/2009
(Teleborsa) - Roma, 15 set - Eurotech annuncia di aver effettuato le prime consegne nell'ambito di un contratto pluriennale che prevede la fornitura di componenti per la produzione del dispositivo DynaVox Xpress.
I dispositivi per la generazione vocale prodotti da DynaVox Mayer-Johnson e basati sul modulo embedded Catalyst di Eurotech aiutano gli individui affetti da patologie come autismo, SLA, paralisi e lesioni cerebrali, ictus o sindrome di Down a comunicare con i propri cari e a partecipare ad attività scolastiche e lavorative. Il dispositivo Xpress, rivoluzionario apparecchio portatile e alimentato a batteria prodotto da DynaVox, consente ai soggetti affetti da problemi vocali di portare sempre con sé, tra la gente, la tecnologia DynaVox. Scegliendo il modulo Catalyst di Eurotech come piattaforma di calcolo integrata, gli ingegneri della DynaVox sono stati in grado di offrire funzioni comunicative avanzate in un apparecchio di dimensioni ridotte e dalla linea elegante, consentendone l'utilizzo abituale.
L'unità Xpress prodotta da DynaVox consiste in un apparecchio portatile e potente per la comunicazione aumentativa che consente ai soggetti affetti da gravi disturbi vocali di comunicare liberamente. Il dispositivo è dotato di un'interfaccia utente semplice che permette ai soggetti di selezionare parole, concetti e frasi complete, al fine di interagire in modo semplice con gli altri. L'apparecchio ha dimensioni ridotte, è portatile, semplice da utilizzare e discreto e può quindi essere sfruttato in qualsiasi contesto.
"Abbiamo scelto il modulo Catalyst di Eurotech poiché l'azienda produttrice utilizza il processore Intel Atom che stavamo cercando e, inoltre, ha un'esperienza nella progettazione di applicazioni e sistemi integrati tale da permetterci di offrire una piattaforma completa, utile a evidenziare le caratteristiche distintive del prodotto Xpress'," ha commentato Bob Cunningham, responsabile della divisione tecnologica presso la DynaVox Mayer-Johnson.
L'accordo stipulato prevede l'erogazione di servizi specifici per componenti hardware e progettazione basati sul processore Intel Atom che alimenta il DynaVox Xpress. L'apparecchio utilizza il framework di comunicazione InterAACT della DynaVox Mayer - Johnson e consente ai soggetti affetti da problemi vocali di interagire in modo più efficace.
336 di 1266 - 24/9/2009 10:33
9roberta N° messaggi: 774 - Iscritto da: 11/3/2009
23/09/2009 10.40MILANO --All'indomani del discorso del presidente degli Stati
Uniti, Barack Obama, alla conferenza sul clima dell'Onu in corso a New
York, diventa sempre piu' attuale il dibattito sulla Building Efficiency,
un insieme di tecnologie volte a migliorare l'efficienza e il risparmio
energetico degli edifici. Proprio ieri Eurotech ha annunciato una commessa
da 3,2 mln usd per la fornitura della piattaforma di elaborazione per un
dispositivo industriale con funzioni di controllo dei parametri ambientali
degli edifici stessi. Andrea Barbaro, Cfo del gruppo di Amaro, ha spiegato
a Mf Dow Jones che "in America sicuramente partono da molto piu' lontano
rispetto a noi ma il loro atteggiamento e' decisamente molto piu' attento
nei riguardi delle nuove tecnologie. Da noi c'e' un problema di risorse".

Il manager ha sottolineato che "anche in Europa e' possibile l'utilizzo
di questo tipo di tecnologie e non soltanto sui nuovi edifici ma anche
implementando quelli gia' esistenti ma andrebbe cambiato l'atteggiamento.
In Usa abbiamo di certo piu' visibilita' anche grazie a tutta la politica
di Obama, incentrata molto sui 'green buildings' e con un piano di aiuti
appositamente stanziato". Barbaro ha quindi precisato che negli Stati
Uniti "il mercato finale ha una dimensione di diversi miliardi di dollari"
e quindi e' un'ottima opportunita' di crescita e sviluppo per Eurotech.
L'America "e' un mercato molto interessante dove il nostro concetto di
tecnologia attecchisce molto bene".

Parlando del gruppo, il Cfo ha poi spiegato che un settore ancora poco
sviluppato ma su cui la societa' punta e' quello "dei pedaggi intelligenti
anche perche' si possono facilmente implementare strutture gia' esistenti
senza necessita' di grosse modifiche".

Riguardo infine alla collaborazione con Finmeccanica, Barbaro ha
affermato che "sicuramente e' un discorso che continua a proseguire. Ci
sono diversi tavoli su cui stiamo ragionando che includono sicuramente
tanto i trasporti, quanto la difesa". Infine il settore medicale, "che e'
quello su cui abbiamo lavorato di piu', magari 'in sordina', sara' quello
che gia' nel 2010 iniziera' a dare grandi soddisfazioni. Prima si semina e
poi si raccoglie". E a breve, dall'entusiasmo del manager, si intuisce che
ci potranno essere nuove aperture proprio in questo campo.


337 di 1266 - 10/10/2009 12:47
IL VINCENTE N° messaggi: 4805 - Iscritto da: 13/9/2006
x lunedi 12/10/09 prevedo un ottimo rialzo-

buon gain

saluti
338 di 1266 - 18/3/2010 10:38
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
10:22 - Eurotech: con AuroraScience installera' innovativa piattaforma Hpc

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Amaro, 18 mar - Eurotech e AuroraScience annunciano un programma congiunto per l'istallazione di 'Aurora Au-6500', innovativa piattaforma Hpc per la comunita' del supercalcolo. Il sistema, secondo una nota, verra' installato nel costituendo Laboratorio interdisciplinare di scienza computazionale, iniziativa della fondazione Bruno Kessler e dell'Universita' di Trento.Il progetto AuroraScience e' finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento e dall'Istituto nazionale di fisica nucleare.
Man-

(RADIOCOR) 18-03-10 10:22:38 (0079) 5 NNNN

339 di 1266 - 18/3/2010 16:46
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
E' vai
340 di 1266 - Modificato il 23/3/2010 09:58
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
09:43 - Eurotech: contratto da 7,5 mln $ con King County Metro Transit

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - Eurotech,fornitore leader di tecnologie, prodotti e sistemi embedded, ha annunciato oggi un contratto con King County Metro Transit per la fornitura di Mobile Access Router della famiglia DuraMAR a oltre 1000 autobus nell'area di Seattle. Il contratto della durata di 24 mesi ha un valore di 7,5 milioni di dollari. Con questa implementazione, King County potra' attivare la comunicazione wireless con diversi sistemi di bordo, come diagnostica del veicolo, posizionamento GPS e pagamento corse, attraverso un unico router installato su ogni autobus.
Com-red-

(RADIOCOR) 23-03-10 09:43:44 (0055) 5 NNNN
1266 Commenti
 ...   17   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.33 -3.8%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.2%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.9%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da:

La tua Cronologia

Delayed Upgrade Clock