ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   14   ... 
261 di 1266 - 01/11/2007 12:01
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
da seguire x azzeccare il rimbalzo . credo tra i 4-5 euro ( O.P.)
262 di 1266 - 01/11/2007 15:43
tarzio N° messaggi: 316 - Iscritto da: 19/10/2006
MILANO (Finanza.com) - Il presidente e amministratore delegato di Eurotech, Roberto Siagri, ha annunciato di aver acquistato oggi 20.000 azioni Eurotech al prezzo di 5,58 euro ciascuna. Stessa mossa per il vicepresidente del gruppo, Dino Feragotto, che ha acquistato 20.000 azioni al prezzo di 5,57 euro ognuna.

(Riproduzione riservata
263 di 1266 - 01/11/2007 16:41
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
EUROTECH DECLASSATA DA MEDIOBANCA A UNDERPERFORM DA OUTPERFORM, TARGET A 4,85 EURO
credo possa arrivare a 4,5 euro quindi ocio ( O.P.)
264 di 1266 - 02/11/2007 09:17
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
eurotech pronta al rimbalzo sarà un +10?
265 di 1266 - 02/11/2007 09:20
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
arrivano gli ordinia raffica volumi in aumanto in entrata ora è il momento
266 di 1266 - 02/11/2007 09:26
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
forza eurotech l'unico di oggi che fa sognare
267 di 1266 - 02/11/2007 09:27
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
rimbalzo verso i 5.70 la corsa
268 di 1266 - 02/11/2007 09:36
devatank N° messaggi: 5502 - Iscritto da: 28/3/2007
speculazione
269 di 1266 - 02/11/2007 09:59
deejay81 N° messaggi: 1084 - Iscritto da: 09/2/2007
in vetta da solo
270 di 1266 - 02/11/2007 10:27
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Sorpassata da Alitalia sullo sprint.
271 di 1266 - 05/11/2007 15:16
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
a 4 euro tornera' a essere interessante
272 di 1266 - 05/11/2007 19:14
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
A 3,6 ancora più interessante!Ritengo pero'che non debba scendere sotto i 4,8.In tal caso "strong by".
273 di 1266 - 05/11/2007 19:45
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
TUTTO E' possibile , ha ancora un p/e da fantascienza ( anke se non e' l'unica cosa da guardare)
274 di 1266 - 06/11/2007 16:26
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Altra batosta per eurotech...secondo me sta scattando il panico! ma davvero arriverà a 4 euro???
275 di 1266 - 06/11/2007 16:33
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
NO
276 di 1266 - 06/11/2007 17:12
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Anch'io lo credo e se penso che sono uscito in pari a 7,8 solo pochi giorni prima che crollasse...mi vengono i brividi!!!
277 di 1266 - 06/11/2007 17:47
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Ma guardate quanto ha perso questo titolo , e continua a scendere . C'è da aver paura .
278 di 1266 - 06/11/2007 18:02
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
....e i TP di alcune Banche erano abbondantemente oltre i 10 € ....bisogna davvero meditare...
279 di 1266 - 07/11/2007 07:38
brunino N° messaggi: 404 - Iscritto da: 23/8/2006
Bisogna che intervenga la Consob e controllare se i bilanci presentati in attivo siano veri o falsi.
280 di 1266 - 07/11/2007 08:49
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
cosa c'entra la CONSOB . era ipervalutata, sugli utili e sulle aggregazioni-acquisizioni , sulle speranze ke devono ancora dare i frutti sperati. se guardi i post precedenti avevo detto 7,5 euro un'anno fa ( ero ancora molto generoso) quando stava a 10-11 euro

adesso a meno di contratti e notizie dell'ultima ora arriva a 4 , e li dovrebbe trovare un prezzo consono
1266 Commenti
 ...   14   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.34 -2.6%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil 1.6%
Canada 0.4%
France 0.8%
Germany 1.4%
Greece 0.0%
Holland 0.4%
Italy 0.3%
Portugal 1.4%
US (DowJones) 1.4%
US (NASDAQ) 0.4%
United Kingdom 0.9%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:PMT 3.04 7.0%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:CFL 2.00 6.1%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%
BIT:LTX 0.66 4.8%
BIT:CDG 2.71 4.6%

Dato da: