livignstone
N° messaggi: 2359 -
Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpA
Grafico Storico: Eurotech SpA
nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie
09:52 - Eurotech: scheda Isis XL scelta per programma Ptc da Meteorcomm
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 mar - Eurotech,
fornitore leader di tecnologie, prodotti e sistemi embedded,
annuncia che la scheda embedded ISIS XL e' stato scelta come
una delle due piattaforme hardware di riferimento per
applicazioni PTC (Positive Train Control) da Meteorcomm,
LLC. Il programma PTC ha lo scopo di aumentare la sicurezza
ferroviaria attraverso un sistema di monitoraggio e di
controllo dei movimenti dei treni.
Com-rmi
(RADIOCOR) 28-03-11 09:52:02 (0088)TV 5 NNNN
362 di 1266-28/3/2011 10:20
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Bloccata x eccesso di rialzo.
363 di 1266-28/3/2011 12:24
verbania1970
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 28/5/2007
siamo solo all'inizio presto arriveranno nuove sorprese. E' un titolo che ha un potenziale inespresso..
364 di 1266-28/3/2011 12:38
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
confermo,io abito vicino al qualche km.
365 di 1266-28/3/2011 13:00
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
ha ripreso.
366 di 1266-28/3/2011 13:49
verbania1970
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 28/5/2007
sospese di nuovo a 18,10 ....
367 di 1266-28/3/2011 13:50
verbania1970
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 28/5/2007
???
368 di 1266-28/3/2011 14:53
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
MILANO (MF-DJ)--Eurotech sospesa fa segnare un rialzo teorico del 19,5%.
Il titolo beneficia, oltre che della notizia che la scheda embedded ISIS XL e' stata scelta come una delle due piattaforme hardware di riferimento per applicazioni Ptc (Positive Train Control) da Meteorcomm, Llc, delle parole del presidente e a.d., Roberto Siagri, riportate da Milano Finanza.
Il manager ha dichiarato che la societa' potrebbe essere preda e non piu' solo predatore nel settore: "non ci risulta al momento un cambio di strategia della societa', ma se fosse confermato quanto dichiarato dal Ceo, il titolo diventerebbe interessante non solo dal punto di vista fondamentale ma anche da quello speculativo", commentano gli analisti di Intermonte, che sull'azione hanno un rating outperform e un target price a 2,8 euro.
369 di 1266-Modificato il 28/3/2011 14:54
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
siamo solo all'inizio presto arriveranno nuove sorprese. E' un titolo che ha un potenziale inespresso..
confermo,io abito vicino al qualche km.
???
Conosco la realtà locale, di questa azienda..
370 di 1266-28/3/2011 15:07
verbania1970
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 28/5/2007
siamo solo all'inizio presto arriveranno nuove sorprese. E' un titolo che ha un potenziale inespresso..
confermo,io abito vicino al qualche km.
???
Conosco la realtà locale, di questa azienda..
ok non capivo, comunque basta fare qualche conto per capire che il titolo e' sottoquotato.
A presto e buon gain...
371 di 1266-29/3/2011 09:08
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Anche oggi a razzo....
372 di 1266-Modificato il 13/1/2012 11:58
verbania1970
N° messaggi: 10 -
Iscritto da: 28/5/2007
.
373 di 1266-20/4/2011 14:15
tocai
N° messaggi: 6060 -
Iscritto da: 14/3/2011
qualcuno si stà mangiando il titoLo, prevenendo le misure di tremonti?
374 di 1266-09/1/2012 14:38
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
ATTENZIONE:
BUONA OCCASIONE DI ACQUISTO
375 di 1266-09/1/2012 15:11
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Presto a Eur 2.00 ?
Vedremo
Saluti
Deja
376 di 1266-10/1/2012 09:50
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
hihihi
377 di 1266-10/1/2012 09:51
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
eeee
378 di 1266-10/1/2012 13:08
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Quando ho dato il via ieri alle 14.38 era a Eur 1.163.
Vediamo
Saluti
379 di 1266-10/1/2012 19:27
Analyst01
N° messaggi: 537 -
Iscritto da: 18/3/2011
Quando ho dato il via ieri alle 14.38 era a Eur 1.163.
Vediamo
Saluti
1.193 oggi
saluti
380 di 1266-12/1/2012 14:05
protomega
N° messaggi: 23994 -
Iscritto da: 02/3/2007
Presto a Eur 2.00 ?
Vedremo
Saluti
Deja
UEEEEE SCORREGGIONE,ALLORA STA NERCHIA DI TITOLO SALE O NON SALE????
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 mar - Eurotech,
fornitore leader di tecnologie, prodotti e sistemi embedded,
annuncia che la scheda embedded ISIS XL e' stato scelta come
una delle due piattaforme hardware di riferimento per
applicazioni PTC (Positive Train Control) da Meteorcomm,
LLC. Il programma PTC ha lo scopo di aumentare la sicurezza
ferroviaria attraverso un sistema di monitoraggio e di
controllo dei movimenti dei treni.
Com-rmi
(RADIOCOR) 28-03-11 09:52:02 (0088)TV 5 NNNN