441 di 1266
-
15/3/2014 07:23
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Certo che a parte la cassa non ricorrente i dati sono tutt'altro che brillanti...
|
442 di 1266
-
15/3/2014 09:38
pasquina
N° messaggi: 131 -
Iscritto da: 01/11/2010
tranquilli ragazzi da informazioni interne si sale lunedì
|
443 di 1266
-
15/3/2014 11:00
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Ci voleva un po' di ottimismo... Speriamo :-)
|
444 di 1266
-
15/3/2014 11:02
Dadopaffo
N° messaggi: 73 -
Iscritto da: 24/9/2013
Pasquina.....se lunedi non sale.....
|
445 di 1266
-
17/3/2014 09:58
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Pasquina ci ha preso mi sa. Grande!
La liquidità disponibile e l'assenza di debiti oggi con questa stretta sul credito valgono oro! L'azienda può investire autonomamente per stimolare la propria crescita. E la lettera di Siagri parla chiaro. Siamo ad un punto di svolta!
|
446 di 1266
-
17/3/2014 10:30
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Vabbè, +0,50 non è proprio un trionfo... Ma almeno non è scesa
|
447 di 1266
-
17/3/2014 10:34
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
La giornata è appena iniziata no? E molti gufi si aspettavano un tonfo. Mi pare che per ora non ci sia stato e mi accontento. Vedremo come evolve in settimana
|
448 di 1266
-
17/3/2014 10:53
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Giustissimo
|
449 di 1266
-
17/3/2014 17:29
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Francamente non mi spiego questa parabola... Era tornata su 2,30 ed ora rischia di chiudere in pari. Mah... Vediamo domani
|
450 di 1266
-
18/3/2014 16:54
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Io ho dimezzato la posizione. Mi serviva liquidità. Ma conto di reintegrare la posizione appena se ne presenterà l'occasione.
Intanto domani di potrebbe ballare un po.
|
451 di 1266
-
18/3/2014 17:39
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Nun ja fa proprio a tenere il risultato... Anche se la direzione sembra essere quella ascendente... Speriamo riesca a finalizzare presto
|
452 di 1266
-
19/3/2014 17:10
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Niente continua ad essere inchiodata sugli stessi valori.
|
453 di 1266
-
20/3/2014 12:23
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Per me stavolta ce la fa, e a breve segnerà nuovi massimi!
|
454 di 1266
-
20/3/2014 14:38
Cristian7614
N° messaggi: 21 -
Iscritto da: 17/9/2013
"Eppur si muove"
|
455 di 1266
-
20/3/2014 14:45
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Tranquilli ora che ho venduto il titolo dalle alle stelle...XD
Ci vuole tempismo nella vita e modestamente io... Non c'è l'ho!!! Buon gain
|
456 di 1266
-
20/3/2014 14:59
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Ahah mi spiace.. Ma non avevi detto di avere solo dimezzato?
|
457 di 1266
-
20/3/2014 17:04
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Si infatti sono ancora dentro ma se ci penso un po' rosico lo stesso xD
|
458 di 1266
-
20/3/2014 17:47
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Guadagno mai avuto, guadagno mai perduto! (Dai proverbi dell'antico trader) :-D
|
459 di 1266
-
02/4/2014 08:39
Cristian7614
N° messaggi: 21 -
Iscritto da: 17/9/2013
Eurotech: Everyware Software Framework (ESF) si aggiunge al Software Stack di Intel per la Internet of Things (IoT)
FTA Online News
Eurotech, fornitore leader di prodotti, sistemi e tecnologie embedded, annuncia oggi di aver completato la validazione di Everyware Software Framework (ESF) sulle Intel® Gateway Solutions per la Internet of Things (IoT). L'ESF di Eurotech implementa uno stack software basato su Java per le imprese che prediligono questo ambiente di sviluppo. Waterous, produttore leader di pompe anti-incendio e sistemi di erogazione di acqua, riconosce il valore di connettere dispositivi smart distribuiti per far funzionare sistemi antincendio con la massima efficienza. "L'hardware e il software di Eurotech integrano la tecnologia Intel per creare la soluzione completa di cui abbiamo bisogno per sviluppare soluzioni intuitive e affidabili per i vigili del fuoco", ha spiegato William L. Smith, Presidente e CEO di Waterous. "Quando riusciamo a trovare delle soluzioni pre-integrate e a inserirle rapidamente nel nostro ambiente Java, il nostro team può creare l'esatta offerta di prodotti e servizi utilizzando strumenti di comprovata efficacia fatti da aziende leader a livello mondiale." Con le soluzioni Gateway di Intel per l'internet delle cose, utilizzando ESF su dispositivi e ai nodi delle reti di sensori, le funzioni di gestione di dispositivi e dati sono accessibili attraverso soluzioni aperte e basate su standard per la massima flessibilità nella internet delle cose e nelle soluzioni Machine-to-Machine (M2M). ESF consente opzioni estese di connettività, il supporto per numerosi protocolli di campo come CANBUS, Modbus e altri protocolli specifici di settore, la gestione avanzata della configurazione dei dispositivi, e molteplici connettori software alla piattaforma di integrazione M2M. "Il focus di Intel sulla IoT si allinea perfettamente con la visione di Eurotech per questo ambito," ha affermato Robert Andres, Chief Marketing Officer di Eurotech. "Mentre le nostre aziende lavorano insieme per offrire soluzioni software integrate per gateway dell'internet degli oggetti, le imprese sono i veri beneficiari di questa collaborazione con un tempo di implementazione rapido e opzioni più flessibili per le piattaforme hardware, i linguaggi di programmazione e la connettività di rete. Questi benefici portano alle aziende nuove entrate più rapidamente possibile, mantenendo aperte le opzioni per una futura crescita ed espansione delle applicazioni". "Eurotech, membro di lunga data della Intelligent Systems Alliance di Intel, ha collaborato con Intel per la realizzazione di soluzioni complete per gateway dell'internet degli oggetti, e questo si traduce in soluzioni software abbinate a un hardware robusto per la connettività, la gestibilità e la sicurezza delle reti dell'internet degli oggetti", ha detto Kumar Balasubramanian, General Manager del IoT Solutions Group di Intel. "Intel ha messo in campo notevoli risorse per abilitare un ecosistema per l'internet delle cose e lavorare con Eurotech ci aiuta a estendere la nostra offerta per soddisfare la domanda del mercato e consentire nuove interessanti applicazioni e servizi per l'IoT."
(RV)
|
460 di 1266
-
06/4/2014 22:23
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
http://www.eurotech.com/it/sala+stampa/news/?686&Comunicazione+Settimanale+in+merito+al+Piano+Di+Acquisto+Di+Azioni+Proprie
Amaro (UD), 4 Aprile 2014
Nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 ottobre 2013, in conformità con la delibera di autorizzazione all’acquisto di azioni proprie adottata dall’Assemblea degli Azionisti del 24 aprile 2013, Eurotech S.p.A. (Milano, Star: ETH), comunica che, nel periodo dal 31 marzo al 4 aprile 2014 inclusi, ha complessivamente acquistato sul mercato regolamentato n. 25.000 azioni ordinarie Eurotech S.p.A. (pari allo 0,07039% del capitale sociale) al prezzo unitario medio ponderato di 2,61068 Euro, per un controvalore complessivo di 65.267,00 Euro.
Considerando che alla data del 15 ottobre 2013 la società possedeva n. 420.140 azioni ordinarie proprie, alla data del 4 aprile 2014 la società possiede complessivamente n. 1.237.020 azioni ordinarie proprie pari al 3,48301% del capitale sociale.
-------------------------------------------------
Vedi che le candele dei prezzi si siano un po appiattite... Domani secondo voi come apre?
Per me potrebbe scendere un po prima di ripartire nonostante il programma di acquisti azioni proprie.
|