421 di 1266
-
22/1/2014 09:22
Balisco31
N° messaggi: 23 -
Iscritto da: 20/11/2013
Quali sono i motivi dello "scatto"?
|
MODERATO
rafzal
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 4007 -
Iscritto da: 15/2/2013
|
423 di 1266
-
22/1/2014 10:00
Balisco31
N° messaggi: 23 -
Iscritto da: 20/11/2013
Ma secondo te si tratta di movimento speculativo oppure strutturale?
Sul web ho trovato questo:
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,586890/Rally_di_Eurotech_a_Milano_il_titolo_tocca_i_2_1.aspx
|
424 di 1266
-
23/1/2014 14:17
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Fuoco di paglia? Per fortuna ci sono andato cauto... Ma l'azienda sembra interessante sul lungo termine
|
425 di 1266
-
03/2/2014 17:03
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Secondo voi tra quanto riparte?
|
426 di 1266
-
08/2/2014 19:36
tocai
N° messaggi: 6060 -
Iscritto da: 14/3/2011
È un titolo lento ma valido
|
427 di 1266
-
14/2/2014 17:43
lillo3
N° messaggi: 302 -
Iscritto da: 03/7/2007
Forse da oggi .
|
428 di 1266
-
14/2/2014 21:33
lillo3
N° messaggi: 302 -
Iscritto da: 03/7/2007
Nel breve in area 2,50 /60.
Ciao a tuc
|
429 di 1266
-
17/2/2014 17:35
lillo3
N° messaggi: 302 -
Iscritto da: 03/7/2007
Non vi aspettiamo piu si parte..
|
430 di 1266
-
21/2/2014 18:22
lillo3
N° messaggi: 302 -
Iscritto da: 03/7/2007
Sett.prossima arriviamo in area 2,50 .
Cuao a tuc.
|
431 di 1266
-
24/2/2014 22:00
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Eurotech annuncia ReliaCELL Rugged montabile Cellular Adapter
Pre- Certified Cellular soluzione consente di risparmiare tempo e denaro al mercato in M2M/IoT Progetti
Mobile World Congress ( Padiglione 6 , stand 6J18 ) - 24 Febbraio 2014 - Eurotech , fornitore leader di tecnologie embedded , prodotti e sistemi , ha annunciato oggi il ReliaCELL , un adattatore cellulare robusto , montabile progettato per integrarsi con Internet of Things ( IoT ) , M2M e aziendali apparecchi per la connettività cellulare veloce e altamente affidabile . Il ReliaCELL viene certificata e carrier approvato per accelerare il time to market .
"Abilitazione tecnologia cellulare è uno dei più difficili e più in termini di tempo sfide devono affrontare i nostri clienti enterprise , e la ReliaCELL semplifica l'aspetto cellulare della soluzione ", ha detto Robert Andres , CMO , Eurotech . " Eurotech è modularizzando la componente cellulare di sviluppo del prodotto incorporato unicamente per permettere di aggiungere ai sistemi senza compromessi su di robustezza . Ora i clienti possono risparmiare tempo e denaro , evitando il fastidio di certificare con vettori cellulari dal momento che abbiamo già preso cura di quel pezzo del puzzle con la ReliaCELL . "
Il ReliaCELL è sigillato e robusto per grado di protezione IP67 e può essere montato semplicemente a qualsiasi superficie . Pronto a distribuire i prodotti che saranno venduti a livello globale , il ReliaCELL consente anche una facile migrazione verso tecnologie diverse se la roadmap di prodotto evolvere da 2G a 3G a 4G mantenere componenti chiave del sistema senza dover sostenere significativi costi hardware . Eurotech sta sviluppando una gamma di gateway multi- service abilitati con Everyware Software Framework di Eurotech ( FSE) e Everyware Copertura pronto sfruttando la ReliaCELL in modo che siano immediatamente globalmente accessibili e pronti per alcune delle applicazioni dell'internet degli oggetti più esigenti .
ReliaCELL opzioni di connettività includono cellulare 2G GSM , CDMA 1xRTT 2.5G , 3G HSDPA / UMTS / EVDO Rev A e 4G LTE . Molti dei modelli offrono inoltre funzionalità GPS . Le prime offerte della famiglia di prodotti ReliaCELL saranno generalmente disponibili 1 aprile 2014 .
|
432 di 1266
-
24/2/2014 22:11
robyreset
N° messaggi: 387 -
Iscritto da: 09/2/2014
dettagli prego. grazie
|
433 di 1266
-
24/2/2014 23:13
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
http://www.cambridgewireless.co.uk/news/article/default.aspx?objid=45928
|
434 di 1266
-
06/3/2014 21:17
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Domanda x i guru: eurotech so che nel lungo primierà, ma mi piacerebbe avere qualche indizio nel breve. Sarà possibile assistere a qualche balzo diciamo in area 2,4€-2,5€ entro fine mese?
Non ho fretta ma nel caso trasferirei questi fondi su un titolo poi reattivo come immsi o cape live ad esempio.
Grazie
|
435 di 1266
-
13/3/2014 17:24
Cristian7614
N° messaggi: 21 -
Iscritto da: 17/9/2013
Domani cda...
|
436 di 1266
-
14/3/2014 08:20
Cristian7614
N° messaggi: 21 -
Iscritto da: 17/9/2013
Buongiorno, chi è sul titolo?
|
437 di 1266
-
14/3/2014 12:53
Maspo
N° messaggi: 45 -
Iscritto da: 05/3/2013
Era partita bene stamane... ci si ripensa lunedì
|
438 di 1266
-
14/3/2014 16:03
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Mah io ho incrementato un po sul rimbalzo del FTSE. Vedremo come va stasera il CDA e soprattutto lunedì.
|
439 di 1266
-
15/3/2014 00:30
V1nc3nt
N° messaggi: 1086 -
Iscritto da: 16/8/2013
Il comunicato è uscito: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/139637/detail.html
Posizione finanziaria netta +15milioni di €. In gran parte per merito della vendita di Parvus Corp. per circa 21 milioni.
Fatturato in contrazione del 6% circa, se depurato dai tassi di cambio.
Per sapere come gestiranno la liquidità disponibile mi sa che bisogna attendere l'assemblea convocata per il 24 aprile 2014.
Ora l'incognita è come reagirà il mercato lunedì mattina... fracamente nel breve è tutto una scommessa. Nel medio/lungo invece dovrebbe essere messa meglio.
Aspetto il commento di qualche "vecchio saggio", io sono un quasi neofita.
|
440 di 1266
-
15/3/2014 00:37
Dadopaffo
N° messaggi: 73 -
Iscritto da: 24/9/2013
Ciao raga...bhe i conti non sono malvagi con quei +15, poi anche colui che ha raddoppiato la sua posizione a +5,6% e averlo fatto dopo il buy back non penso sia uno scellerato
|