ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for discussion Registrati per interagire nei nostri forum attivi per discutere con investitori con idee simili.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   22   ... 
421 di 1266 - 22/1/2014 09:22
Balisco31 N° messaggi: 23 - Iscritto da: 20/11/2013
Quali sono i motivi dello "scatto"?
MODERATO rafzal (Utente disabilitato) N° messaggi: 4007 - Iscritto da: 15/2/2013
423 di 1266 - 22/1/2014 10:00
Balisco31 N° messaggi: 23 - Iscritto da: 20/11/2013
Ma secondo te si tratta di movimento speculativo oppure strutturale?
Sul web ho trovato questo:
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,586890/Rally_di_Eurotech_a_Milano_il_titolo_tocca_i_2_1.aspx
424 di 1266 - 23/1/2014 14:17
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Fuoco di paglia? Per fortuna ci sono andato cauto... Ma l'azienda sembra interessante sul lungo termine
425 di 1266 - 03/2/2014 17:03
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Secondo voi tra quanto riparte?
426 di 1266 - 08/2/2014 19:36
tocai N° messaggi: 6060 - Iscritto da: 14/3/2011
È un titolo lento ma valido
427 di 1266 - 14/2/2014 17:43
lillo3 N° messaggi: 302 - Iscritto da: 03/7/2007
Forse da oggi .
428 di 1266 - 14/2/2014 21:33
lillo3 N° messaggi: 302 - Iscritto da: 03/7/2007
Nel breve in area 2,50 /60.
Ciao a tuc
429 di 1266 - 17/2/2014 17:35
lillo3 N° messaggi: 302 - Iscritto da: 03/7/2007
Non vi aspettiamo piu si parte..
430 di 1266 - 21/2/2014 18:22
lillo3 N° messaggi: 302 - Iscritto da: 03/7/2007
Sett.prossima arriviamo in area 2,50 .
Cuao a tuc.
431 di 1266 - 24/2/2014 22:00
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
Eurotech annuncia ReliaCELL Rugged montabile Cellular Adapter

Pre- Certified Cellular soluzione consente di risparmiare tempo e denaro al mercato in M2M/IoT Progetti
Mobile World Congress ( Padiglione 6 , stand 6J18 ) - 24 Febbraio 2014 - Eurotech , fornitore leader di tecnologie embedded , prodotti e sistemi , ha annunciato oggi il ReliaCELL , un adattatore cellulare robusto , montabile progettato per integrarsi con Internet of Things ( IoT ) , M2M e aziendali apparecchi per la connettività cellulare veloce e altamente affidabile . Il ReliaCELL viene certificata e carrier approvato per accelerare il time to market .

"Abilitazione tecnologia cellulare è uno dei più difficili e più in termini di tempo sfide devono affrontare i nostri clienti enterprise , e la ReliaCELL semplifica l'aspetto cellulare della soluzione ", ha detto Robert Andres , CMO , Eurotech . " Eurotech è modularizzando la componente cellulare di sviluppo del prodotto incorporato unicamente per permettere di aggiungere ai sistemi senza compromessi su di robustezza . Ora i clienti possono risparmiare tempo e denaro , evitando il fastidio di certificare con vettori cellulari dal momento che abbiamo già preso cura di quel pezzo del puzzle con la ReliaCELL . "

Il ReliaCELL è sigillato e robusto per grado di protezione IP67 e può essere montato semplicemente a qualsiasi superficie . Pronto a distribuire i prodotti che saranno venduti a livello globale , il ReliaCELL consente anche una facile migrazione verso tecnologie diverse se la roadmap di prodotto evolvere da 2G a 3G a 4G mantenere componenti chiave del sistema senza dover sostenere significativi costi hardware . Eurotech sta sviluppando una gamma di gateway multi- service abilitati con Everyware Software Framework di Eurotech ( FSE) e Everyware Copertura pronto sfruttando la ReliaCELL in modo che siano immediatamente globalmente accessibili e pronti per alcune delle applicazioni dell'internet degli oggetti più esigenti .

ReliaCELL opzioni di connettività includono cellulare 2G GSM , CDMA 1xRTT 2.5G , 3G HSDPA / UMTS / EVDO Rev A e 4G LTE . Molti dei modelli offrono inoltre funzionalità GPS . Le prime offerte della famiglia di prodotti ReliaCELL saranno generalmente disponibili 1 aprile 2014 .
432 di 1266 - 24/2/2014 22:11
robyreset N° messaggi: 387 - Iscritto da: 09/2/2014
dettagli prego. grazie
433 di 1266 - 24/2/2014 23:13
zibo57 N° messaggi: 4666 - Iscritto da: 24/3/2007
http://www.cambridgewireless.co.uk/news/article/default.aspx?objid=45928
434 di 1266 - 06/3/2014 21:17
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Domanda x i guru: eurotech so che nel lungo primierà, ma mi piacerebbe avere qualche indizio nel breve. Sarà possibile assistere a qualche balzo diciamo in area 2,4€-2,5€ entro fine mese?
Non ho fretta ma nel caso trasferirei questi fondi su un titolo poi reattivo come immsi o cape live ad esempio.
Grazie
435 di 1266 - 13/3/2014 17:24
Cristian7614 N° messaggi: 21 - Iscritto da: 17/9/2013
Domani cda...
436 di 1266 - 14/3/2014 08:20
Cristian7614 N° messaggi: 21 - Iscritto da: 17/9/2013
Buongiorno, chi è sul titolo?
437 di 1266 - 14/3/2014 12:53
Maspo N° messaggi: 45 - Iscritto da: 05/3/2013
Era partita bene stamane... ci si ripensa lunedì
438 di 1266 - 14/3/2014 16:03
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Mah io ho incrementato un po sul rimbalzo del FTSE. Vedremo come va stasera il CDA e soprattutto lunedì.
439 di 1266 - 15/3/2014 00:30
V1nc3nt N° messaggi: 1086 - Iscritto da: 16/8/2013
Il comunicato è uscito:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/139637/detail.html

Posizione finanziaria netta +15milioni di €. In gran parte per merito della vendita di Parvus Corp. per circa 21 milioni.
Fatturato in contrazione del 6% circa, se depurato dai tassi di cambio.

Per sapere come gestiranno la liquidità disponibile mi sa che bisogna attendere l'assemblea convocata per il 24 aprile 2014.

Ora l'incognita è come reagirà il mercato lunedì mattina... fracamente nel breve è tutto una scommessa. Nel medio/lungo invece dovrebbe essere messa meglio.

Aspetto il commento di qualche "vecchio saggio", io sono un quasi neofita.
440 di 1266 - 15/3/2014 00:37
Dadopaffo N° messaggi: 73 - Iscritto da: 24/9/2013
Ciao raga...bhe i conti non sono malvagi con quei +15, poi anche colui che ha raddoppiato la sua posizione a +5,6% e averlo fatto dopo il buy back non penso sia uno scellerato
1266 Commenti
 ...   22   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.33 -3.8%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia 0.3%
Brazil 0.9%
Canada -0.1%
France 0.6%
Germany 1.1%
Greece 0.0%
Holland 0.2%
Italy 0.3%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.1%
US (NASDAQ) 0.7%
United Kingdom 0.7%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.97 18.7%
BIT:MARK 1.77 8.6%
BIT:EGB 0.53 8.2%
BIT:NUS 0.44 6.3%
BIT:PMT 3.00 5.6%
BIT:RPTN 1.54 5.5%
BIT:TFIN 3.48 5.3%
BIT:EAV 1.46 5.0%
BIT:AEF 0.18 5.0%
BIT:SOM 23.10 5.0%

Dato da: