401 di 1266
-
03/2/2012 15:42
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Ha quanto pare l'analisi tecnica funziona ora siamo a 1,46 ed ho gia venduto
meta delle azioni in portafoglio, ora abbiamo una resistenza a 1,48 ma
potrebbe andare tranquillamente alla resistenza superiore che e' molto
forte dove penso che tutti portano a casa e poi lasciano stornare
per ricomprare piu in basso
chi vuole mi segua vedi quello che ho scritto nei giorni precedenti
e si faccia un idea
|
402 di 1266
-
03/2/2012 15:43
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
dimenticavo la seconda resistenza molto forte e' 1,54
|
403 di 1266
-
04/2/2012 00:55
SC18
N° messaggi: 890 -
Iscritto da: 15/12/2009
Ciao Analyst01...
Ti seguivo ancora quando ti chiamavi Dejavù e consigliavi di stare fuori da Meridiana, ecco perchè mi fido della tua dritta su Eurotech e le ho prese a 1.45, pensi che sia entrato troppo tardi? Grazie dell'eventuale tua risposta.
|
405 di 1266
-
05/2/2012 21:05
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
diciamo che nel grafico week si vede chiaramente in un canale ribassista
e che la trendlinee ribassista passa per 1,80/1,90
però per adesso nel medio periodo ci troviamo in un canale rialzita
|
406 di 1266
-
06/2/2012 15:54
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
oggi il titolo e' legermente negativo per prese di beneficio e anche
perche il nasdaq apre in ribasso ma lasciando un gap aperto che sicuramente
verra chiuso prima della chiusura
|
407 di 1266
-
07/2/2012 17:24
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
giornata piatta senza nulla di nuovo speriamo di rifarci domani
con obiettivo 1,54/1,56
|
408 di 1266
-
08/2/2012 13:15
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Son convinto che appena i bancari cominciano a scendere (vedi oggi che anno aperto tutti in rialzo lasciando gap aperti) allora questo titolo
eurotec e altri come KME oppure MONDO TV e altri ancora cominceranno a
correre mentre sui bancari ci saranno molte prese di beneficio.
|
409 di 1266
-
09/2/2012 10:07
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
Stamattina qualcosa si muove toccati gli 1,48 se li rompe in giornata
si vola
|
410 di 1266
-
09/2/2012 10:49
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
dai dai ancora un colpo che rompiamo gli 1,48
|
411 di 1266
-
09/2/2012 11:11
SPEGIO
N° messaggi: 394 -
Iscritto da: 04/9/2007
e' un continuo sali e scendi e' arrivata anche a un massimo di 1,49
e automaticamente partono le vendite poi a 1,45/1,44 partono gli
acquisti.
intanto e' questione di tempo e gli 1,48 verranno rotti con tp 1,56/1,54
ma per chi vuole osare puo arrivare anche sulla resistenza forte 1.60
|
412 di 1266
-
18/6/2012 17:01
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
08:16 - Eurotech: intesa con Nvidia per espandere linea supercomupter Aurora
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 giu - Eurotech ha
annunciato oggi un accordo con Nvidia per espandere la
propria linea di supercomputer Aurora con nuovi sistemi ad
alte prestazioni ed alta efficienza energetica, accelerati
con le Gpu (graphic processing units). L'accordo nasce dalla
relazione esistente con Nvidia, relazione che ha permesso a
Eurotech di sviluppare e installare una serie di soluzioni
HPC custom per vari clienti in Europa. L'accordo prevede lo
sviluppo congiunto del supercomputer Eurotech a piu' alta
densita', l'Aurora Tigon, che disporra' di 256 Nvidia Tesla
K20 GPUs in una configurazione X-rack. Si prevede che il
nuovo sistema sara' in grado di offrire una performance di
piu' di 500 teraflops per armadio con un efficienza
energetica superiore ai 3.6 GFlops per watt, raggiungendo in
questo modo un risultato unico ed ineguagliato per
performance ed efficienza energetica.
Com-rmi
(RADIOCOR) 18-06-12 08:16:31 (0052) 5 NNNN
|
413 di 1266
-
12/9/2012 10:37
zibo57
N° messaggi: 4666 -
Iscritto da: 24/3/2007
Eurotech: contratto da $60M da SAIC per sistemi di Positive Train Location..
Amaro (UD) – 12 settembre 2012 – Eurotech, fornitore leader di tecnologie, prodotti e sistemi embedded, annuncia oggi di aver ricevuto un contratto da Science Applications International Corporation (SAIC) per un valore totale previsto di 60 milioni di USD nell’arco di 3 anni, per la fornitura di sottosistemi Eurotech che fungano da piattaforma embedded per un sistema di Positive Train Location (PTL). Alcune prime unità verranno consegnate in questa seconda metà del 2012, e le consegne aumenteranno successivamente fino ad entrare a regime nel corso del 2013.
|
414 di 1266
-
27/12/2012 13:24
SC18
N° messaggi: 890 -
Iscritto da: 15/12/2009
Ma che fine ha fatto Analyst01 che ci dava indicazioni su questo titolo? Io sono ancora dentrp e in notevole perdita e non so se mediare o meno
|
415 di 1266
-
27/12/2012 13:34
protomega
N° messaggi: 23994 -
Iscritto da: 02/3/2007
per ora non mediare anche se pare pronto a partire,sulla testa una prima resistenza,più su a 1,17...
positivo solo il superamento di 1,38...
|
416 di 1266
-
27/12/2012 16:01
SC18
N° messaggi: 890 -
Iscritto da: 15/12/2009
Grazie 1000 Protomega...ma di Analyst nessuno ha notizie?
|
417 di 1266
-
24/1/2013 19:24
tocai
N° messaggi: 6060 -
Iscritto da: 14/3/2011
Buona sera ci siete ancora sul titolozzo?
|
MODERATO
rafzal
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 4007 -
Iscritto da: 15/2/2013
|
419 di 1266
-
21/1/2014 22:45
tocai
N° messaggi: 6060 -
Iscritto da: 14/3/2011
Ogni tanto d'incanto e a volte va
|
MODERATO
rafzal
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 4007 -
Iscritto da: 15/2/2013
|
meta delle azioni in portafoglio, ora abbiamo una resistenza a 1,48 ma
potrebbe andare tranquillamente alla resistenza superiore che e' molto
forte dove penso che tutti portano a casa e poi lasciano stornare
per ricomprare piu in basso
chi vuole mi segua vedi quello che ho scritto nei giorni precedenti
e si faccia un idea