ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Eurotech (ETH)

- 26/10/2006 13:56
livignstone N° messaggi: 2359 - Iscritto da: 13/5/2005
Grafico Intraday: Eurotech SpAGrafico Storico: Eurotech SpA
Grafico IntradayGrafico Storico


nessuno ne parla quì...eppure ha fatto molto bene... ho notato che non rimangono mai sotto i 9 euro ultimamente.le ho prese a 8,95 oggi.speriamo che non mi tradiscano...
qualche osservazione a riguardo grazie

Lista Commenti
1266 Commenti
 ...   8   ... 
141 di 1266 - 26/2/2007 09:59
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Eurotech in evidenza sul Techstar su voci nuovo shopping Oltreoceano

Finanzaonline.com - 26.2.07/09:44

Inizio di settimana borsistica di buon umore per Eurotech che viaggia nelle posizioni di testa del listino milanese con un rialzo nell'ordine del 2% a quota 8,43 euro. A dare nuova linfa al titolo, che settimana scorsa era sceso ai minimi degli ultimi 11 mesi a ridosso di area 8 euro, sono le indiscrezioni stampa su nuove acquisizioni negli Stati Uniti. Shopping Oltreoceano che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane. Sul tavolo di Roberto Siagri, fondatore e presidente di Eurotech, ci sarebbero due dossier di aziende americane, con l'obiettivo di crescere soprattutto nel segmento della difesa e dei trasporti.
142 di 1266 - 28/2/2007 12:47
agiro N° messaggi: 14334 - Iscritto da: 29/8/2006
che bel recupero, pero' e' da vedere se va oltre gli 8
143 di 1266 - 05/3/2007 12:13
servizipubblici N° messaggi: 1 - Iscritto da: 19/7/2006
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ancora fiducia in eurotech e se si per quali ragioni
144 di 1266 - 05/3/2007 12:23
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...io...
...societa' sana,settore innovativo con ottime possibilita' di crescita,cassa per nuove acquisizioni...

145 di 1266 - 05/3/2007 12:34
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...non va visto in ottica di speculazione a breve, e' una bella scommessa di crescita...
146 di 1266 - 06/3/2007 08:43
daniele3 N° messaggi: 19336 - Iscritto da: 05/4/2006
Eurotech tramite la controllata americana Parvus, ha ricevuto un ordine per sviluppare NanoPc "rugged" su software Cisco per un controvalore inferiore al milione di euro.

Lo comunica una nota, precisando che tuttavia l'ordine ricevuto riguarda la parte iniziale del progetto e che lo stesso potrebbe richiedere una nuova produzione nel corso del 2007.

I NanoPc "rugged" sono progettati per resistere a vibrazioni, umidità, shock termici, urti e sbalzi di pressione.

I sistemi sviluppati da Parvus garantiranno comunicazioni sicure, su protocollo IP (internet), per la condivisione di informazioni tattiche tra flotte navali, aeree e sottomarine.


147 di 1266 - 08/3/2007 18:58
alsi1974 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 27/10/2006
Eurotech: Consob, sotto 2% quota Finanziaria FVG Friulia -2-

MILANO (MF-DJ)--Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia-Fiulia Spa
ha ridotto, il 6 marzo scorso, sotto la soglia del 2% la partecipazione
detenuta nel capitale di
Eurotech dal 3,129% del 26 luglio 2006.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi.
148 di 1266 - 13/3/2007 12:35
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...non si vedeva un book cosi' da una vita,annuncio acquisizione nell'aria?...
149 di 1266 - 13/3/2007 16:36
raffus N° messaggi: 929 - Iscritto da: 03/11/2006
...visto...
150 di 1266 - 13/3/2007 16:43
alsi1974 N° messaggi: 7 - Iscritto da: 27/10/2006
speriamo che il malato sia guarito!!!!
151 di 1266 - 14/3/2007 13:08
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Qualcuno ha notizie in merito al rialzo di ieri???
152 di 1266 - 14/3/2007 13:16
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Possibile aquisizione.....vedremo a fine mese.
153 di 1266 - 14/3/2007 20:49
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Ciao ragazzi io purtroppo sono rientrato solo ieri ma stavo pensndo che il titolo, mentre gli indici tra ieri e oggi han perso il 5%, ha guadagnato il 3%...non mi sembra male...Wally sta per chiudere in positivo e, asia permettendo, se domani si risale potrebbe riportarsi sotto i 8,5...se poi arriva qualche buona comunicazione...magari...cosa ne pensate??
154 di 1266 - 15/3/2007 09:53
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
EUROTECH: ADS riceve ordine per oltre $ 6.M
Amaro (UD), 15 Marzo 2007.
Applied Data Systems, Inc. ha ricevuto oggi un’ ordine per $6.1M per produrre un sistema custom
nel settore dei trasporti, da un nuovo cliente.
Il sistema è basato su un computer miniaturizzato con processore Marvell™ PXA270 con
funzionalità wireless e tecnologia CDMA 802.11 con GPS e ricevitore AM/FM radio.
Applied Data Systems è stata scelta per la sua esperienza in soluzioni particolarmente adatte a
sopportare vibrazioni ed elevate temperature con basso consumo energetico.
Roberto Siagri Presidente ed Amministratore Delegato Eurotech ha così commentato:”Questo
nuovo ordine conferma l’eccellente crescita di ADS che ci aspettiamo possa continuare nel corso
di tutto il 2007”.
L’ordine prevede la fornitura dei sistemi nel corso del 2007.
Nota: La società in ottemperanza ai vincoli contrattuali relativi ai meccanismi di disclosure sottoscritti nel sopraindicato accordo è
impossibilitata a divulgare il nome del cliente in oggetto.
IL GRUPPO EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è una società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e
di computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).
Eurotech S.p.a www.eurotech.com
Contatti Societari:
Investor relations
Massimo Mauri
Tel. 0433-485411
e-mail:m.mauri@eurotech.com
Ufficio comunicazione
Barbara Razzini
Tel. 0433-485411
e-mail: b.razzini@eurotech.it
Ufficio stampa:
Community- Consulenza nella comunicazione
Marco Rubino
Tel. 02-89404231
e-mail: marco.rubino@communitygroup.it
155 di 1266 - 15/3/2007 20:31
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Oggi ha toccato di nuovo i 8,5, buo segno anche se in chiusura mi aspettavo qualcosa di più....
Enzoazzolini che fine hai fatto?????
156 di 1266 - 15/3/2007 20:32
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
COMUNICATO STAMPA
EUROTECH: presentazione delle strategie e degli obiettivi del Gruppo Eurotech per il 2007.

Amaro (UD), 15 marzo 2007.

Eurotech informa che il giorno 2 aprile 2007 alle ore 10.00 presso la Sala Veranda dell'hotel

Principe di
Savoia in Piazza della Repubblica 17 a Milano, presenterà alla comunità finanziaria gli

obiettivi del Gruppo per l'anno 2007 e le sue strategie di sviluppo.

Interverranno all'evento in qualità di relatori il Presidente ed Amministratore Delegato
di Eurotech

Roberto Siagri ed il Vice Presidente Massimo Mauri.

NOTE:
Per partecipare all'evento si prega di contattare l'ufficio Investor Relations entro il 28 marzo 2007:
e-mail: ir@eurotech.com
Tel: (0039) 0433 485435

IL GRUPPO EUROTECH

Eurotech (ETH.MI) è una società attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e
di computer ad elevata capacità di calcolo (HPC).

Eurotech S.p.a www.eurotech.com

Contatti Societari:


Investor relations
Massimo Mauri
Tel. 0433-485411
e-mail:m.mauri@eurotech.com

Ufficio comunicazione
Barbara Razzini
Tel. 0433-485411
e-mail: b.razzini@eurotech.it

Ufficio stampa:
Community- Consulenza nella comunicazione
Marco Rubino
Tel.
02-89404231
e-mail: marco.rubino@communitygroup
157 di 1266 - 15/3/2007 20:36
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Ciao lupastro, mi sembra una buona notizia a supporto del rialzo di martedì...se non ci sono altre notizie particolari oltre all'altro comunicato di oggi (ordine a ADS) forse ci si aspetta qualcosa di importante per il 2 aprile...cosa ne pensi??? Forse arriva finalmente il momento che si svolta???
158 di 1266 - 15/3/2007 20:46
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Lupastro a che ora è stata pubblicata l'ultima notizia?? La borsa era aperta?? grazie
159 di 1266 - 15/3/2007 20:52
IL LUPASTRO N° messaggi: 398 - Iscritto da: 02/10/2006
Onestamente nn so + cosa pensare....sono sul titolo da dicembre...e d'allora sono passate tante di quelle news positive ke minimo dovrebbe essere a 10€ ora si parla di una nuova aquisizione....stando ad un vekkio comunicato si dovrebbe trattare di una societa statunitense....dopo di ke ci sarebbe una massiccia entrata di fondi usa......nn so ...ma da come è stata manovrata secondo me c'è qlcsa di grosso sotto....sperem...
160 di 1266 - 15/3/2007 20:56
F0CUS N° messaggi: 3068 - Iscritto da: 23/10/2006
Anch'io le avevo prese poco sopra i 9 euro, poi, proprio per il fatto che il titolo ad ogni notizia positiva non reagiva o lo faceva poco, le ho vendute con una piccola perdita...poi il tracollo e adesso eccomi di nuovo dentro a sperare che finalmente qualcosa sia cambiato...o stia cambiando...io però sono abbastanza ottimista.
1266 Commenti
 ...   8   ... 
Titoli Discussi
BIT:ETH 1.38 0.3%
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Eurotech SpA
Indici Internazionali
Australia -0.8%
Brazil -0.4%
Canada -0.6%
France 0.1%
Germany 0.5%
Greece 0.0%
Holland 0.7%
Italy 0.5%
Portugal 0.6%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom -0.0%
Rialzo (%)
BIT:GMS 1.80 8.4%
BIT:TPRO 37.20 4.8%
BIT:STMMI 66.19 4.5%
BIT:KK 0.02 4.0%
BIT:NUS 0.43 3.9%
BIT:PINF 0.80 3.6%
BIT:B 1.04 3.0%
BIT:ENY 0.74 2.8%
BIT:HLX 0.81 2.5%
BIT:BST 1.65 2.5%

Dato da: