81 di 193
-
30/8/2007 14:36
maniloc
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 19/5/2007
"bb" sarebbe?
|
82 di 193
-
30/8/2007 15:03
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Bollinger bands
|
83 di 193
-
31/8/2007 11:37
freestyle5
N° messaggi: 8094 -
Iscritto da: 26/3/2007
ith continua la corsa, e vaiiiiiii...
|
84 di 193
-
31/8/2007 11:42
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Ciao Free, la puoi tradare, ieri uscivi al segnale, compravi piu' basso e così via, pero' na vorta che ci hanno sentito ....
|
85 di 193
-
31/8/2007 11:43
maniloc
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 19/5/2007
a me ieri è partito lo stop profit su 1,82...che sfiga! pratiamente sono andato pari!
|
86 di 193
-
31/8/2007 11:47
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Manilo, devi controllare l'andamento del grafico, ieri potevi vendere al 4% e ricomprare piu' basso, oggi vendere a 1,920 e cosi' via, per uscire nel pomeriggio. Io non sono nel titolo, cio' che dico, peraltro opinabile, e' perche' ho del tempo libero.
w la toppa, giusto per cambiare
|
87 di 193
-
31/8/2007 11:55
maniloc
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 19/5/2007
ciao Renax purtroppo dal grafico nn sono ancora capace di valutare se un titolo continua a salire o meno. Sono rimasto dentro il titolo poiche di solito, almeno mi sembrava, itholding quando parte fa risultati piu alti del 4%.
Ho inserito stop profit come mio solito e nel momento in cui mi sono allontanato dal pc mi è partito. sicuramente errori frutti della mia inesperienza, nn è molto che opero, però sto cercando di imparare il possibile, anche da persone come te che che reputo abbastanza competenti!
Quindi approfitto per domandarti: dal grafico come fai a capire quando devi uscire o rimanere dentro perche ancora possibili margini di salita??
|
88 di 193
-
31/8/2007 12:01
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Maniloc, il titolo e' speculativo, i grafici e' necessario studiarli, ma tante volte non ti danno indicazione a quanto potra' arrivare, pero' ti dicono se sta invertendo la rotta, e lì conviene uscire, solitamente intorno all 13. Pero' tieni conto che i volumi sono ridicoli, e ci fanno quello che vogliono dei pesciolini.
D'altronde e' il gioco della borsa, qualcuno paga, qualcuno prende.
Se fosse facile, stareste ogni giorno con me ed Enzo a bere birra gratis a Roma.
|
89 di 193
-
31/8/2007 12:05
freestyle5
N° messaggi: 8094 -
Iscritto da: 26/3/2007
rena' la prossima volta dimmelo all'orecchio...
|
90 di 193
-
31/8/2007 12:05
maniloc
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 19/5/2007
bè una birra insieme a Rm possiamo sempre prendercela, indipendentemente dai guadagni!!E' la volta buona che forse imparo avendo persone con le quali confrontarmi di persona!
|
91 di 193
-
31/8/2007 12:11
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Enzuccio in quanto a birre e topone, e' ineguagliabile, io sono un aspirante trader e birrer, ho tuttavia una pregressa esperienza in topoline, quelle di Walt Disney.
|
92 di 193
-
31/8/2007 12:24
maniloc
N° messaggi: 272 -
Iscritto da: 19/5/2007
Allora sarebbe una bella gara per entrambe le competizioni.Poi a Roma topone,topine e birre ci stanno sempre bene :)
|
93 di 193
-
31/8/2007 12:29
renatoxr
N° messaggi: 2740 -
Iscritto da: 29/1/2007
Allora arrivederci a Roma, sperando che il professore non si sia disperso tra gli ortaggi di Caserta.
|
94 di 193
-
18/9/2007 14:25
agiro
N° messaggi: 14334 -
Iscritto da: 29/8/2006
Itierre: nessuna richiesta di rinvio a giudizio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - Itierre, in merito a notizie di
stampa relative all'inchiesta aperta dalla Procura di Campobasso su presunte
irregolarita' doganali a carico del gruppo, precisa che l'accertamento doganale
e' stato tempestivamente impugnato da Itierre davanti alla Commissione
Tributaria di Campobasso e che l'accertamento non ha prodotto alcuna richiesta
di rinvio a giudizio nei confronti dei vertici aziendali, ne' di dipendenti.
Com-Lor-
|
95 di 193
-
Modificato il 19/9/2007 16:28
freestyle5
N° messaggi: 8094 -
Iscritto da: 26/3/2007
occhio al titolo é partito.
presentazione domanda x ingresso star.
|
96 di 193
-
19/9/2007 16:30
freestyle5
N° messaggi: 8094 -
Iscritto da: 26/3/2007
(ASCA) - Roma, 19 set - Il cda di IT Holding ha deliberato di
non esercitare la delega all'aumento di capitale per un
controvalore massimo di 100 milioni di euro, conferita
dall'assemblea dei soci il 19 dicembre 2005. L'aumento di
capitale era diretto a riequilibrare la struttura finanziaria
della societa' e ad aumentare il flottante.
''Il cda - informa un comunicato - a seguito dei positivi
risultati dei primi sei mesi, della riduzione
dell'indebitamento e del recente aumento del flottante al
33%, ritiene che l'esercizio della delega non corrisponda
alle esigenze correnti del gruppo''. Il cda infine ha dato
mandato all'amministratore delegato per presentare domanda di
ammissione al segmento Star di Borsa Italiana.
|
97 di 193
-
19/9/2007 17:09
samcler
N° messaggi: 905 -
Iscritto da: 20/1/2007
Non si capiva la motivazione della perdita accumulata durante l'ultima settimana, m'ero magnato la plus. Mo me la deve fa recuperà... a..o!
|
98 di 193
-
19/9/2007 17:16
2irene
N° messaggi: 3862 -
Iscritto da: 14/4/2006
Ciao FREE secondo te domani sarà la giornata del riscatto di IT HOLDIGN...anche se non ho mai avuto dubbi sui fondamentali dell'azienda.
|
99 di 193
-
19/9/2007 19:43
freestyle5
N° messaggi: 8094 -
Iscritto da: 26/3/2007
Ciao irene, oggi mentre leggevo la notizia, mi sono subito reso conto che era ottima e che poteva influenzare l'andamento del titolo in maniera positiva, quindi mi sono affrettato a lanciare l'ordine, in quel momento ith era a + 1.60 c/ca, nn ho fatto in tempo purtroppo ad entrare xche' mentre cercavo di fugare gli ultimi dubbi, é schizzato a 3.90/ c/ca con chiusura su 4.41.
Dal punto di vista tecnico é impostato bene, i volumi oggi sono stati il doppio di ieri, 2.5 mln di titoli trattati, 1a resistenza 1.70 c/ca.
Dire che domani verra sospeso al rialzo é azzardato visto quello che é successo ultimamente in borsa, ma che sara' un giornata positiva x ith credo si possa dire. (o.p.)
|
100 di 193
-
19/9/2007 20:15
2irene
N° messaggi: 3862 -
Iscritto da: 14/4/2006
Grazie FREE a domani sperem ciaooooo
|