duca minimo
N° messaggi: 38149 -
Iscritto da: 29/8/2006
Leggete bene e fatevi un'idea sbagliata ! Poi io vi spiego TUTTO ....
Premafin, Bollorè crescerà ancora in modo "modesto"
Reuters - 08/10/2010 16:25:08
ROMA, 8 ottobre (Reuters) - Vincent Bollorè aumenterà ancora in misura modesta la sua quota in Premafin <PRAI.MI.
Lo ha detto, secondo quanto riferisce una persona presente, lo stesso Bollorè all'uscita del comitato esecutivo di Generali (G.MI) di cui è vice-presidente.
Il finanziere francese ha detto che crescerà ancora "ma in maniera modesta" specificando che quello in Premafin "è solo un piccolo investimento".
Oggi dalle comunicazioni Consob è emerso che Bollorè il 29 settembre è salito al 2,385% rispetto al 2,036% detenuto al 22 settembre.
Bollorè controlla la partecipazione in Premafin tramite Financiere de l'Odet SA, per il 2,106%, e tramite Financiere du Perguet SAS, per lo 0,279%.
In Italia "siamo sempre stati tranquilli e modesti, non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, rispettiamo sempre gli equilibri" ha aggiunto.
Bollorè ha ricordato che il suo gruppo "crede molto nell'Italia, ha iniziato a investire 10 anni fa in Mediobanca, Generali e altre istituzioni finanziarie".
Secondo il finanziere "non sono ammontari considerevoli ma dimostrano e testimoniano il nostro interesse e soddisfazione per l'economia italiana".
La stai vivendo male ...questi, per MESI , ci faranno "impazzire" ...non hai altri titoli da guardare ?
Dimmi il tuo prezzo medio di carico ...poi ci sediamo davanti al camino acceso e facciamo due conti !
108 di 441-22/12/2011 21:54
duca minimo
forse è vero ma la causa e anche il mio modo masochista di operare sono attratta principalmente da titoli illiquidi esempio 1)acque potabili non scambia 2) centrale del latte altro campione di scambihihihihi mai nominata in questo forum 3)aedes si muove più degli altri però non attira al momento la mia attenzione ieri uscita fonsairisparmio con 300 euro di loss e incrementata quota premafin prezzo medio 0,144 attualmente premafin è il titolo dove credo che ci possa essere a breve più speculazione ecco il motivo del mio interesse spero in una guerra italofrancesehehehehehehe,ciao e forzajuve
ecco perchè "mi trovo bene con te" ...anch'io mi annoio con i titoli GRANDI ...
111 di 441-23/12/2011 19:04
duca minimo
.....Auguri di buon Natale a tutto il forum ma un augurio speciale al ducaaaaaaaaa e a tutti i juventini D.O.C.
troppo facile ...ma è troppo bella ! Buon tutto anche a voi , donna Silvia ...
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
Sonavan le quiete
stanze, e le vie d'intorno,
al tuo perpetuo canto,
allor che all'opre femminili intenta
sedevi, assai contenta
di quel vago avvenir che in mente avevi.
Il resto lasciamolo stare ....
113 di 441-27/12/2011 17:12
duca minimo
Premafin una cassaforte con pochi soldi......... ma piena di potere e il potere vale più di tutto meditare gente meditarehehehehehehe
Convieni che ci vorrà un pò di pazienza ? Non aderendo agli aumenti di capitale necessari , la fine dei LIGRESTI è segnata ...
Aspettiamo i nuovi soci ...stiamo "regalando" l'Italia ( vedi Parmalat, Edison, Air France e Intesa, per citare le più grosse ...) ai francesi ...
CHAMPAGNE , per brindare a un incontrooooo...
peccato : MI TOCCHERA' RIPRENDERMI TUTTO ( ANCHE LA GIOCONDA !) CON LE CATTIVE ...
Lascia fare ...
115 di 441-28/12/2011 07:41
duca minimo
Ciao duca convengo e accetto il consiglio aspetterò con calma senza più farmi prendere dalla frenesia di volerla vedere subito al centro dell'attenzione arriveranno i suoi tempi........consigliami un titolino dove riponi più che delle speranze anche se so che in questo momento il mercato non vede ariciao e forzajuve
Cavolo ...mi dai troppa "importanza" così ...
Ti dico dove sto investendo con "serietà" :
- POPOLARE DI MILANO ...ho cominciato a comprarle a 0,30 ...attendo la querelle sul convertendo di FINE ANNO ( su cui sono abbastanza positivo )
- KME ...gira una notizia interessante ( io le ho da una vita a 0,60 e NON HO I SOLDI PER MEDIARE sul serio ...) : danno la possibilità ai soci di trasformare le azioni in obbligazioni , valutandole 0,45 ( quotano 0,2886 ) , e garantendo per 5 anni una cedola dell'8% ( più o meno il dividendo che danno alle RNC , che infatti non partecipano allo scambio )
- Ho "soffiate" strane su ARENA ...sono entrati gli ameri kani ...ma stai attenta : è peggio che PREMAFIN
in conclusione ...STAI CONCENTRATA E PAZIENTE SU QUELLO CHE HAI IN PORTAFOGLIO ( se vuoi dire cos'è...parere gratuito ...)
Non è periodo di fare "pazzie " ...lascia andare l'acqua del fiume ...non essere MULINO adesso ...
117 di 441-28/12/2011 19:44
duca minimo
Grazie sempre gentilissimo cosa rara oggi detto cio i titoli li ho scritti nel post precedente adesso faccio copia e incolla
forse è vero ma la causa e anche il mio modo masochista di operare sono attratta principalmente da titoli illiquidi esempio 1)acque potabili non scambia 2) centrale del latte altro campione di scambihihihihi mai nominata in questo forum 3)aedes si muove più degli altri però non attira al momento la mia attenzione ieri uscita fonsairisparmio con 300 euro di loss e incrementata quota premafin prezzo medio 0,144 attualmente premafin è il titolo dove credo che ci possa essere a breve più speculazione ecco il motivo del mio interesse spero in una guerra italofrancesehehehehehehe,ciao e forzajuve
..........sono attratta da Arena avendo poca liquidità penso sia il più divertente anche come trading arigrazie duca
INFORMATI BENE ...non voglio averti sulla coscienza ...
ps : parli a me di MID e SMALL CAP ( odio l'inglese, ma lui "domina" la mia vita ...) ?
In America ho comprato ALTAIR NANOTECH ...io e il signor ALTAIR ci crediamo ...
facciamo batterie al LITIO TITANATO , ma ....
118 di 441-29/12/2011 13:47
duca minimo
Comprato ancora ...0,1144 !
PREMAFIN FINANZIARIA - Perfezionata da Premafin cessione partecipazione in iniziativa immobiliare Porta Nuova Varesine
Reuters - 29/12/2011 13:33:13
To view the document in .PDF format, click on: http://ReadOnly%40tr.191.it:R23112010@storage.tr.191.it/Public/91762_BIA296e2_10510608.pdf
P R E M A f I N
F I N A N Z I A R I A
H o l d i n g d i P a r t e c i p a z i o n i
COMUNICATO STAMPA
Milano, 29 dicembre 2011
Premafin comunica di aver perfezionato in data odierna il contratto per la cessione dellatotalità degli strumenti partecipativi (quote azionarie, Profit Participating Bonds e Special Interest Profit Participating Bonds) detenuti nell'iniziativa immobiliare Porta Nuova Varesine ad una società interamente controllata dal fondo immobiliareHICOF (Hines Italia Core Opportunity Fund) gestito da Hines Italia SGR S.p.A., nonché di avere incassato E 18 milioni circa quale prima tranche a valere sul prezzo complessivo pattuito di E 25,7 milioni circa.
La conclusione dell'operazione avverràentro il 31 gennaio p.v.
Rapporti con gli Azionisti Annalisa Romano Tel. +39 02-66.704.829 affari.societari@premafinhp.it
Ad Hoc Communication Advisor Sara Balzarotti Mob. +39 335-1415584 Pietro Cavalletti Mob. +39 335-1415577
PREMAFIN FINANZIARIA -- S.p.A. HOLDING DI PARTECIPAZIONI
Sede Legale: Via Guido d'Arezzo 2 -- 00198 Roma -- Tel. 06.8412627 -- Fax 06.8412631 -- Sede Secondaria: Via Daniele Manin 37 -- 20121 Milano -- Tel. 02.667041 -- Fax02.66704832
Cap. Soc. E 410.340.220 int. vers. -- N. Registro Imprese e Codice Fiscale 07416030588 -- P. IVA 01770971008 -- R.E.A. n. 611016
GRUPPO LIGRESTI
Titoli correlati a questa news: PREMAFIN FIN HP PF.MI (News, Quotazione)
120 di 441-30/12/2011 14:17
duca minimo
.....complimenti duca riacquisto perfetto e buon anno
Fortuna, audacia, umiltà, salute, tempo ...
F.A.U.S.T. !
No, non buon anno ...i migliori auspici : l'anno è una convenzione per gli uomini e le donne ...
tu l'hai detto ...ma occhio all'abbattimento del capitale sociale ...ci sono tutti presupposti !
UNA azione nuova ogni 10 vecchie ...e poi aumento di capitale !
Strada lunga e in salita ....stai con me !