duca minimo
N° messaggi: 38149 -
Iscritto da: 29/8/2006
Casa per casa ...
1362 di 1778-24/6/2016 15:20
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
So che non ti attirano certi titoli Duca..
1363 di 1778-24/6/2016 15:21
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
Molmed hanno autorizzato 1 dei suoi farmaci ..
1364 di 1778-24/6/2016 16:15
rob73gfr
N° messaggi: 2579 -
Iscritto da: 19/3/2014
C
OMUNICATO
MolMed ha ricevuto il parere favorevole del CHMP all’immissione
condizionata in commercio per Zalmoxis
®
, la prima terapia
cellulare basata sull’ingegneriz
zazione del sistema immunitario
per il trattamento delle leucemie e di altri tumori del sangue in
associazione al trapianto di cellule staminale ematopoietiche da
donatore parzialmente compatibile
1365 di 1778-24/6/2016 16:20
ghigo76
N° messaggi: 875 -
Iscritto da: 09/10/2006
Ma scrivi di la..... che ceffrega a noi
1367 di 1778-24/6/2016 16:22
ghigo76
N° messaggi: 875 -
Iscritto da: 09/10/2006
Preso anch io..... ah ah ah
1372 di 1778-27/6/2016 15:39
ciuix74
N° messaggi: 795 -
Iscritto da: 01/4/2016
SENZA FRETTA!!!...se fosse 0,05 il prezzo pattuito i saldi sono molto più giù
Ma tu sei dentro al titolo, e speri che scienda ancora? Propio non ti capisco....
MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1375 di 1778-28/6/2016 07:51
duca minimo
N° messaggi: 38149 -
Iscritto da: 29/8/2006
Silvietta notizie sul maniaco sessuale qua sopra?
Tranquillo. Sono un po' impegnato con il Beach tennis e i camp, ma ti leggo, non preoccuparti. E non scordo ... Tu fuma e bevi molto , mi raccomando ...
Hai venduto tutto , vero Soros di Pontremoli ...tu non tremoli, mai ...sempre vendite sui massimi e acquisti sui minimi ( 500 euro di capitale e 50 di guadagno ) : un mito .
Vado ...ciao 6/22 a partita IVA e procacciatore di affari .
Io sono certo , tu potresti anche essere .
Non scordo nulla. Nemmeno un punto esclamativo.
MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1377 di 1778-Modificato il 28/6/2016 19:35
ciuix74
N° messaggi: 795 -
Iscritto da: 01/4/2016
Rientrato in mattinata su Premuda con una prima tranche, come su Agronomia,
Su Premuda ed Agronomia calcolo farò un buon Gain, ovviamente a sbafo di sti barboni che la manovrano con le questue fatte
Segnatelo Guardiano segnatelo.. Io dico sempre quando entro e quando esco, ora torna pure a tirare le righe sul campo da tennis che sennò le mamme dei bambini ti sgridano e ci tocca poi sopportare i tuoi sfoghi frustrati qua sopra.. Credo sia per quello che c'è la hai tanto con le donne.. E te la prendi con la SIlvietta, non deve essere bello sentirsi le rampogne di mamme in Suv mantenute da mariti ricchi che portano i loro bambocci viziati a giocare mentre sudi sotto il caldo sole di luglio a preparargli il campo e sentirti dire magari che fai troppo caro il prezzo all'ora del campo dovendo farci magari la cresta di nascosto per avere gli spiccioli qua sopra
Ah ah ah ah ah ah ah
Speriamo che tu abbia ragione...In questo momento mi trovo con 55000 azioni e pmc 0.068
MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1379 di 1778-28/6/2016 14:24
sandrofox
N° messaggi: 211 -
Iscritto da: 04/10/2011
Casa per casa ...