dria1304
N° messaggi: 1202 -
Iscritto da: 22/7/2015
servirebbe una notizia
1402 di 1778-13/7/2016 17:01
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Si parte?
1404 di 1778-13/7/2016 22:51
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
salto in avanti progressivo o si torna allo stesso posto?
MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1409 di 1778-14/7/2016 10:48
dria1304
N° messaggi: 1202 -
Iscritto da: 22/7/2015
si stanno preparando,intanto qualcuno accumula
1411 di 1778-14/7/2016 12:11
duca minimo
N° messaggi: 38149 -
Iscritto da: 29/8/2006
Ho fatto leggere questo tuo messaggio a mio figlio e a mia moglie : volevo una loro testimonianza che giustificasse le mie prossime mosse. Ora ho il loro consenso. Ti avevo avvisato. Ciao Pietro ...
Grazie Siviettina .
1412 di 1778-14/7/2016 12:18
marsanv
N° messaggi: 193 -
Iscritto da: 10/6/2016
Ragazzi previsioni punto più alto?
1413 di 1778-14/7/2016 12:34
ghigo76
N° messaggi: 875 -
Iscritto da: 09/10/2006
Se tutto va come deve andare di torna a 0.25 in tempo più o meno lunghi.... oggi il suo valore dovrebbe comunque essere 0.08 .... comunque entrare oggi é un ottimo investimento e 0.05 dovrebbe essere il pavimento
1414 di 1778-14/7/2016 12:38
ciuix74
N° messaggi: 795 -
Iscritto da: 01/4/2016
Se tutto va come deve andare di torna a 0.25 in tempo più o meno lunghi.... oggi il suo valore dovrebbe comunque essere 0.08 .... comunque entrare oggi é un ottimo investimento e 0.05 dovrebbe essere il pavimento
Si come no...ah ah
1417 di 1778-14/7/2016 17:28
dria1304
N° messaggi: 1202 -
Iscritto da: 22/7/2015
Bel colpetto oggi speriamo che sia solo l'antipasto
MODERATO
pazzoid II
(Utente disabilitato)
N° messaggi: 6419 -
Iscritto da: 15/5/2015
1420 di 1778-14/7/2016 19:08
ciuix74
N° messaggi: 795 -
Iscritto da: 01/4/2016
...è stato un super salto in alto un +18%
Domani Smannaiano,
Se hai notato in settimana ogni giorno fanno partire un due/tre titoli così e il giorno dopo ingabbiata e giù di smannaiamento imperiale, oggi si muovevano in simbiosi ad esempio stefanel, Premuda e Prelios..
Notizie..? Nessuna
Volumi..?da raccattacicche ovviamente
Ma nooooo , ma ti sbagli......Ghigo76 dice che arrivera' a 0, 25 e sara' un ottimo titolo per investire sul lungo ; ah ah ah