ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   71   ... 
1401 di 1778 - 13/7/2016 09:27
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
servirebbe una notizia
1402 di 1778 - 13/7/2016 17:01
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016

Si parte?

1404 di 1778 - 13/7/2016 22:51
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016

salto in avanti progressivo o si torna allo stesso posto?

MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1409 di 1778 - 14/7/2016 10:48
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
si stanno preparando,intanto qualcuno accumula
1411 di 1778 - 14/7/2016 12:11
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: pazzoid ii - Post #1407 - 14/Lug/2016 07:24

Quotando: silviettina - Post #1400 - 12/Lug/2016 13:48...qualcuno ha ripreso posizione e tenta di farla salire ma va bene anche cosìhihihih

Ti importuna ancora quel maniaco sessuale del Bargello Silvietta..



Ho fatto leggere questo tuo messaggio a mio figlio e a mia moglie : volevo una loro testimonianza che giustificasse le mie prossime mosse. Ora ho il loro consenso. Ti avevo avvisato. Ciao Pietro ...


Grazie Siviettina .




1412 di 1778 - 14/7/2016 12:18
marsanv N° messaggi: 193 - Iscritto da: 10/6/2016
Ragazzi previsioni punto più alto?
1413 di 1778 - 14/7/2016 12:34
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Se tutto va come deve andare di torna a 0.25 in tempo più o meno lunghi.... oggi il suo valore dovrebbe comunque essere 0.08 .... comunque entrare oggi é un ottimo investimento e 0.05 dovrebbe essere il pavimento
1414 di 1778 - 14/7/2016 12:38
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Quotando: ghigo76 - Post #1413 - 14/Lug/2016 10:34Se tutto va come deve andare di torna a 0.25 in tempo più o meno lunghi.... oggi il suo valore dovrebbe comunque essere 0.08 .... comunque entrare oggi é un ottimo investimento e 0.05 dovrebbe essere il pavimento

Si come no...ah ah

1417 di 1778 - 14/7/2016 17:28
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Bel colpetto oggi speriamo che sia solo l'antipasto
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
1420 di 1778 - 14/7/2016 19:08
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Quotando: pazzoid ii - Post #1419 - 14/Lug/2016 16:55

Quotando: silviettina - Post #1418 - 14/Lug/2016 15:52...è stato un super salto in alto un +18%16052857-Pulcino-che-salta-sul-trampolin

Domani Smannaiano,

Se hai notato in settimana ogni giorno fanno partire un due/tre titoli così e il giorno dopo ingabbiata e giù di smannaiamento imperiale, oggi si muovevano in simbiosi ad esempio stefanel, Premuda e Prelios..

Notizie..? Nessuna

Volumi..?da raccattacicche ovviamente


Ma nooooo , ma ti sbagli......Ghigo76 dice che arrivera' a 0, 25 e sara' un ottimo titolo per investire sul lungo ; ah ah ah

1778 Commenti
 ...   71   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da:

La tua Cronologia