ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Premuda

- 13/4/2007 10:42
vittorio5 N° messaggi: 708 - Iscritto da: 23/10/2006
Chi sa dirmi qualcosa di questo titolo ?

Lista Commenti
1778 Commenti
 ...   70   ... 
1381 di 1778 - 29/6/2016 16:00
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Stanno usando la strategia dello sfinimento...le mie azioni le avrete solamente una volta raggiunto il valore di 0, 10.

1382 di 1778 - 30/6/2016 12:47
cristian84 N° messaggi: 177 - Iscritto da: 23/12/2015
Tutto tace...
1383 di 1778 - 05/7/2016 09:41
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Non apre?
1384 di 1778 - 05/7/2016 14:28
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: sandrofox - Post #1383 - 05/Lug/2016 07:41Non apre?




troppo inguaiata per attirare mosche ...le banche catalizzano le attenzioni .


PREMUDA: PR.MI
05/07/16 - 13:48:16Min/MaxOpen/CloseVolume
0,05010€0,05010,052045.098
-4,02%0,05200,0522
#Q.DenaroP.Denaro
12.1700,0502
12.0680,0501
115.0000,0500
13.2250,0495
120.0000,0494
P.LetteraQ.Lettera#
0,05173.8911
0,051816.0641
0,05193.9951
0,05206.8432
0,052214.7362
1386 di 1778 - Modificato il 07/7/2016 23:39
Claudio143 (premium) N° messaggi: 17128 - Iscritto da: 10/1/2012
V
1387 di 1778 - 08/7/2016 11:21
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

sleepy Che noia sto titolo

1388 di 1778 - 08/7/2016 15:56
ghigo76 N° messaggi: 875 - Iscritto da: 09/10/2006
Che schifo di titolo .. ma se quel giorno andavamo al cinema... Non era meglio!!??
1389 di 1778 - 08/7/2016 16:11
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ghigo76 - Post #1388 - 08/Lug/2016 13:56Che schifo di titolo .. ma se quel giorno andavamo al cinema... Non era meglio!!??




Sono d'accordo . Finché non vende certa gente, saremo costretti a navigare a vista ...forse abbiamo esagerato con la diversificazione . Ma stanno lì ...come una barca arrovesciata che aspetta ferragosto e qualche bella fig.a, come dice il rampa ...


1390 di 1778 - 08/7/2016 16:16
Ricleone1086 N° messaggi: 4455 - Iscritto da: 21/1/2014
Quotando: duca minimo - Post #1389 - 08/Jul/2016 14:11

Quotando: ghigo76 - Post #1388 - 08/Lug/2016 13:56Che schifo di titolo .. ma se quel giorno andavamo al cinema... Non era meglio!!??

Sono d'accordo . Finché non vende certa gente, saremo costretti a navigare a vista ...forse abbiamo esagerato con la diversificazione . Ma stanno lì ...come una barca arrovesciata che aspetta ferragosto e qualche bella fig.a, come dice il rampa ...


Semplice soldi pochi da mettere in borsa e chi li ha adesso va per altri lidi,in primis banche. Quando avranno finito con banche,industriali,immobilari ecc sposteranno un po'di soldi su questi titolini che faranno in due giornate +50punti..... Agosto chissà,dimenticatelo e chi può indirizzi soldi da altre partì
1392 di 1778 - 08/7/2016 19:29
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Appena si muove , vendo le mie 55000 azioni anche in perdita ( pmc 0, 068) e non se ne parli piu'.

1393 di 1778 - 08/7/2016 19:47
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: ciuix74 - Post #1392 - 08/Lug/2016 17:29

Appena si muove , vendo le mie 55000 azioni anche in perdita ( pmc 0, 068) e non se ne parli piu'.



Uhm ...oggi ha scambiato quasi 74.000 azioni ( denaro lettera un po' fiacco ) .

PREMUDA: PR.MI
08/07/16 - 17:27:04Min/MaxOpen/CloseVolume
0,04990€0,04900,049673.529
-0,2%0,04990,0498
#Q.DenaroP.Denaro
000,0000
000,0000
000,0000
000,0000
000,0000
P.LetteraQ.Lettera#
0,04996.3481
0,051025.0001
0,05247.0001
0,052510.0001
0,053025.0001
1394 di 1778 - 10/7/2016 17:35
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Allora,ci vogliamo muovereeeeee....angry

1395 di 1778 - 10/7/2016 20:02
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
moneybagmoneybagmoneybag forza dai.....
1396 di 1778 - 10/7/2016 20:08
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: sandrofox - Post #1395 - 10/Lug/2016 18:02moneybagmoneybagmoneybag forza dai.....


Oggi la borsa è chiusa . Dovete stare più sereni , cazzo ...

1397 di 1778 - 11/7/2016 16:46
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Quotando: duca minimo - Post #1396 - 10/Jul/2016 18:08

Quotando: sandrofox - Post #1395 - 10/Lug/2016 18:02moneybagmoneybagmoneybag forza dai.....

Oggi la borsa è chiusa . Dovete stare più sereni , cazzo ...


A si? Ah ecco perché joyjoyjoyjoy
1398 di 1778 - 12/7/2016 15:17
sandrofox N° messaggi: 211 - Iscritto da: 04/10/2011
Dai...dai...
1399 di 1778 - 12/7/2016 15:43
dria1304 N° messaggi: 1202 - Iscritto da: 22/7/2015
Ci vuole un bello scatto.....su
1778 Commenti
 ...   70   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil 0.8%
Canada 0.3%
France -0.6%
Germany -1.3%
Greece 0.0%
Holland -0.7%
Italy -1.0%
Portugal -0.2%
US (DowJones) -0.1%
US (NASDAQ) -1.5%
United Kingdom -0.2%
Rialzo (%)
BIT:VLT 11.60 32.6%
BIT:MARK 2.00 15.6%
BIT:CFL 2.09 9.7%
BIT:BWZ 0.37 9.5%
BIT:CSP 0.30 6.3%
BIT:SFER 10.76 5.6%
BIT:SOS 0.32 5.3%
BIT:LTX 0.70 5.3%
BIT:LDB 14.35 4.7%
BIT:RKT 0.41 4.6%

Dato da: