ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   173   ... 
3441 di 9574 - 16/2/2017 16:45
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Mamma il capitano mi fa impazzire...
3442 di 9574 - 16/2/2017 16:49
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile





1hccf1.jpg
3443 di 9574 - 16/2/2017 16:53
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
SOLIDARIETA' PER LE POPOLAZIONI COLPITE DA QUESTO RIALZO...
3444 di 9574 - 16/2/2017 17:15
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
CAPITANO...SAIPEM E' SAIPEM
3445 di 9574 - 16/2/2017 17:17
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile



Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Pelalahahahahahahah!


bicicletta-pieghevole-smart.jpg
3446 di 9574 - 16/2/2017 17:32
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Per finire alla grande questa giornata speriamo che non arrivi il solito sciacquone finale... Sarebbe un peccato...
3447 di 9574 - 16/2/2017 17:38
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Piccolo acquisto in asta....ole'
3448 di 9574 - 16/2/2017 17:46
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Ehi!!!!! "Semperinloss" non ti fai sentire????? Quanto hai perso oggi?
3449 di 9574 - 16/2/2017 18:00
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: rrroberto1 - Post #3448 - 16/Feb/2017 16:46Ehi!!!!! "Semperinloss" non ti fai sentire????? Quanto hai perso oggi?

Vabbè cosa vuoi che sia, da 38000 sarà sceso a 32000, sempre ottimo guadagno... sobsobsob
3450 di 9574 - 16/2/2017 18:09
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tranquilli. ...oggi fuoco fatuo. ....saipem è saipem
3451 di 9574 - 16/2/2017 18:11
rrroberto1 N° messaggi: 224 - Iscritto da: 03/9/2012
Quotando: semperingain - Post #3450 - 16/Feb/2017 17:09Tranquilli. ...oggi fuoco fatuo. ....saipem è saipem

joyjoyjoyjoyjoyjoy
3452 di 9574 - 16/2/2017 18:15
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Fino a dopo la trimestrale sarà così...poi cominceranno ad arrivare le novità...arbitrato, vendita reparto onshore...via le zavorre...pronti per andare al dividendo di maggio...
3453 di 9574 - 16/2/2017 18:18
francovig N° messaggi: 77 - Iscritto da: 30/10/2014
Saipem (SPM.MI) guadagna il 4% a 0,4718 euro. A spingere il titolo sono le indiscrezioni secondo cui il vecchio e abbandonato progetto SouthStream per la costruzione di un gasdotto che doveva portare il gas russo in Europa attraverso i Balcani, potrebbe essere rivitalizzato. All'interno di quel progetto Saipem aveva vinto un'importante commessa.

Secondo il sito russo Sputniknews, il rappresentante della Russia
per le attività commerciali in Bulgaria ha detto ieri che il progetto SouthStream potrebbe ripartire, ma Mosca vuole garanzie convincenti da parte del governo bulgaro.

Nel 2014 Saipem aveva vinto un contratto del valore di 2,4 miliardi di euro per la realizzazione del tratto sottomarino del gasdotto, nel Mar Nero, fra la Russia e la Bulgaria. Il progetto SouthStream fu poi abbandonato per contrasti di varia natura, principalmente politica.

Saipem ha quindi attivato una procedura di arbitrato internazionale nei confronti di Gazprom per vedersi riconosciuti i danni per la cancellazione della commessa, con una richiesta di 680 milioni di euro, di cui 300 milioni per mancati ricavi e 380 milioni per i danni subiti. Le prime novità dalla procedura arbitrale non arriveranno prima dell'inizio del 2018.
(websim)
3454 di 9574 - 16/2/2017 18:44
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3450 - 16/Feb/2017 17:09Tranquilli. ...oggi fuoco fatuo. ....saipem è saipem

Sento puzza di merda...
3455 di 9574 - 16/2/2017 18:47
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3450 - 16/Feb/2017 17:09Tranquilli. ...oggi fuoco fatuo. ....saipem è saipem


Se non siamo tranquilli noi con un 6% da stamattina...
3456 di 9574 - 16/2/2017 21:03
maria7rita N° messaggi: 341 - Iscritto da: 13/1/2016
Quotando: semperingain - Post #3450 - 16/Feb/2017 17:09Tranquilli. ...oggi fuoco fatuo. ....saipem è saipem


Hei mister effe .....signor Rinaldo...sempre in gain...etc. etc..come te pias... Ma, ancora, non ha capito che Saipem non è da shortare...se non per pochi spiccioli? E a dire la mia view è il titolo,per eccellenza, almeno in questo momento da tradare (questa è una mia personalissima opinione). Da quando lo leggo sono entrata ed uscita almeno 6/7 volte e, non ultima ieri....si esce domattina. Mi ascolti lasci perdere lo short "ossessivo"che rischia di non comprarsi nemmeno il motorino shangherato postato di sopra :-)))o long mé la famm. Come sempre confido sul suo senso dell'humor....Non me ne voglia....scherzo sui personaggi che si è inventato.....i cui nomi convergono ad una personalità genuinamente attivista...ma Lei ..lei ....per me ......:-))))
3457 di 9574 - 17/2/2017 08:59
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Grazie per i complimenti. ...se sei pure gnocca. ...aperitivo?
3458 di 9574 - 17/2/2017 10:22
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

Quotando: semperingain - Post #3457 - 17/Feb/2017 07:59Grazie per i complimenti. ...se sei pure gnocca. ...aperitivo?

Anvedi..... ce stà a provà...

3459 di 9574 - 17/2/2017 10:37
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3458 - 17/Feb/2017 09:22

Quotando: semperingain - Post #3457 - 17/Feb/2017 07:59Grazie per i complimenti. ...se sei pure gnocca. ...aperitivo?

Anvedi..... ce stà a provà...




Ha fatto così anche con Saipem ma l'ha preso in quel posto...
3460 di 9574 - 17/2/2017 11:41
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3458 - 17/Feb/2017 09:22

Quotando: semperingain - Post #3457 - 17/Feb/2017 07:59Grazie per i complimenti. ...se sei pure gnocca. ...aperitivo?

Anvedi..... ce stà a provà...


Dai raga... non si può criticare anche su questo... Usa la vecchia tattica... chiedila a 100 che una te la dà! clap🏼clap🏼clap🏼
9574 Commenti
 ...   173   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.19 -4.8%
BITI:FTSEMIB 51,200 -1.1%

Dato da: