ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   172   ... 
3421 di 9574 - 15/2/2017 18:23
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: derpas - Post #3417 - 15/Feb/2017 16:32
Quotando: bigno - Post #3416 - 15/Feb/2017 16:05
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA
DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Bigno lascialo perdere. È un malato terminale scappato dalle cure...




Una merda senza palle, mezza sega di una merda...oggi non è giornata, è fortunato che non so chi sia veramente perché saprei come sfogarmi...che casso mi frega di Saipem, le ho a 0,384...ma lui è una merdaaaaaaaaaaa...madre gli apro la testa e ci sputo dentro, tanto non ha un cervello! Doamni è un altro giorno, mi calmerò...ho già detto che è una merdaaaaaaaaaaaaaaa
3422 di 9574 - 15/2/2017 19:03
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: bigno - Post #3375 - 15/Feb/2017 10:09Simosemo, mi dai la tua disanima pre e post trimestrale...


scusa Bigno me l'ero perso il post
Io delle trimestrali me ne frego da sempre.
se buona gira prima,se cattiva ci mette un pò di più,ma sopra 0.51-0,52 ci torna sicuro a marzo
3423 di 9574 - 15/2/2017 19:10
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3422 - 15/Feb/2017 18:03
Quotando: bigno - Post #3375 - 15/Feb/2017 10:09Simosemo, mi dai la tua disanima pre e post trimestrale...


scusa Bigno me l'ero perso il post
Io delle trimestrali me ne frego da sempre.
se buona gira prima,se cattiva ci mette un pò di più,ma sopra 0.51-0,52 ci torna sicuro a marzo



Sai, pensavo che prima del 23 si posizionasse in area 0,51/0,53 per poi andare a 0,45/0,47 dopo i dati...perché le altre trimestrali insegnano...positive ma il titolo giù ingiustificatamente...invece se queste sono le condizioni mi sa che si va a toccare 0,41...bisogna vedere come va l assegnazione del north stream 2 e l arbitrato...potrebbe fare un bel +15% in una sola volta...ma farlo da 0,50 è un conto, farlo da 0,38/0,39...
3424 di 9574 - 15/2/2017 19:20
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
No!
meglio se è bassa prima della trimestrale!
la molla si carica di più
purchè non vada a rompere il minimo di settembre(ma siamo lontani un anno luce)
3425 di 9574 - 15/2/2017 19:21
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
su questi prezzi ha volumi importanti come supporto
3426 di 9574 - 15/2/2017 19:41
maria7rita N° messaggi: 341 - Iscritto da: 13/1/2016
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui


Ci credo poco ma "proprio"pochin" :-)
3427 di 9574 - 15/2/2017 19:42
maria7rita N° messaggi: 341 - Iscritto da: 13/1/2016
Quotando: bigno - Post #3421 - 15/Feb/2017 17:23
Quotando: derpas - Post #3417 - 15/Feb/2017 16:32
Quotando: bigno - Post #3416 - 15/Feb/2017 16:05
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA
DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Bigno lascialo perdere. È un malato terminale scappato dalle cure...



Una merda senza palle, mezza sega di una merda...oggi non è giornata, è fortunato che non so chi sia veramente perché saprei come sfogarmi...che casso mi frega di Saipem, le ho a 0,384...ma lui è una merdaaaaaaaaaaa...madre gli apro la testa e ci sputo dentro, tanto non ha un cervello! Doamni è un altro giorno, mi calmerò...ho già detto che è una merdaaaaaaaaaaaaaaa





...Ma dai lascialo perdere. E' proprio un pantula :-)
Leggi cosa scrive su un altro forum Saipem
14-02-2017 13:09
Circolano già voci di una Trimestrale imbarazzante....nessun target raggiunto...è nuova revisione guidance al ribasdo. ...debito fuori controllo....Nuove svalutazioni per un altro miliardo. ..ci sono pure ipotesi di annuncio nuovo adc...consiglio di liberarsi al più presto di questo titolo truffa....chi è entrato Long prima di adc ..ha praticamente perso tutto...chi è entrato dopo adc perderà tutto
Saipem 08-02-2017 12:18
Sta scendendo da un mese. ...tutti i giorni perde. ...oramai è nota a molti la perdita monster...
Lui... vuole salvare la gente ahhh...ahhh ...divertente...irresistibile....
3428 di 9574 - 16/2/2017 09:02
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Chiedigli se sta ancora aspettando saipem a 0,20 per gennaio 2017!lui è entrato short a 0,34...
Ha bruciato tutto
3429 di 9574 - 16/2/2017 09:19
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: simosemo1978 - Post #3425 - 15/Feb/2017 18:21su questi prezzi ha volumi importanti come supporto



Intendi 0,445?
3430 di 9574 - 16/2/2017 09:21
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile
3431 di 9574 - 16/2/2017 09:44
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile


Hahaha,ma con chi pensi di parlare,con Dory di Nemo?
guarda che io ricordo tutte le entrate che hai fatto short su saipem da giugno,e le randellate sui denti che hai preso
3432 di 9574 - 16/2/2017 09:45
simosemo1978 N° messaggi: 21861 - Iscritto da: 24/1/2012
Esatto Bigno
3433 di 9574 - 16/2/2017 10:07
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: simosemo1978 - Post #3431 - 16/Feb/2017 08:44
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile

Hahaha,ma con chi pensi di parlare,con Dory di Nemo? guarda che io ricordo tutte le entrate che hai fatto short su saipem da giugno,e le randellate sui denti che hai preso

Senza parlare poi dei due pw che si è dovuto accollare...
3434 di 9574 - 16/2/2017 10:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Listino malato, banche imbarazzanti...prima si esce dalla UE e prima tutti ne beneficeremo...ITALEXIT subito...
3435 di 9574 - 16/2/2017 12:05
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile



No comment. (hihihihih)


rottamazione-auto-rimborso-assicurazione
3436 di 9574 - 16/2/2017 14:42
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: bigno - Post #3434 - 16/Feb/2017 09:25Listino malato, banche imbarazzanti...prima si esce dalla UE e prima tutti ne beneficeremo...ITALEXIT subito...

Non abbiamo ancora visto nulla... TRA
3437 di 9574 - 16/2/2017 15:41
sandocan1 N° messaggi: 6372 - Iscritto da: 19/11/2016
Dai che si parteeeee
3438 di 9574 - 16/2/2017 16:28
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile




Rottamazione-auto--450x270.jpg
3439 di 9574 - 16/2/2017 16:29
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile




Rottamazione-auto.jpg
3440 di 9574 - 16/2/2017 16:36
ilcapitano N° messaggi: 33971 - Iscritto da: 04/5/2010
Quotando: semperingain - Post #3430 - 16/Feb/2017 08:21Tu sei un fulminato! !!!...sono a 38000 di Gain con tutti gli short fatti su saipem....obiettivo arrivare a 53000 di Gain saipem mi deve pagare il glc coupe entro aprile





Carroattrezzi-con-auto-da-demolire.jpg
9574 Commenti
 ...   172   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,783 0.3%

Dato da: