ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9574 Commenti
 ...   171   ... 
3401 di 9574 - 15/2/2017 16:22
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui



bf2upx.jpg
3402 di 9574 - 15/2/2017 16:22
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui




MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3403 di 9574 - 15/2/2017 16:24
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui



analfabetismo-2011-1-728.jpg
3404 di 9574 - 15/2/2017 16:25
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui



maxresdefault.jpg
3405 di 9574 - 15/2/2017 16:27
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui

Ti piacerebbe....secondo me sei in perdita e di parecchio e ti rode il cazzo .ahahah
3406 di 9574 - 15/2/2017 16:29
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !
3407 di 9574 - 15/2/2017 16:34
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3406 - 15/Feb/2017 15:29Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !

hankeyhankeyhankeyhankeyhankey
3408 di 9574 - 15/2/2017 16:36
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
3409 di 9574 - 15/2/2017 16:38
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008

MALUCCIO...

Investing.com - Il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano é salito più di quanto ci si aspettasse il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati mercoledì.

In un report, Energy Information Administration ha dichiarato che il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano é salito a un tasso annuale destagionalizzato di con un tasso annuale di 9,527M, da 13,830M nel mese precedente.

Gli analisti si aspettavano che il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano un incremento di 3,513M il mese scorso.

3410 di 9574 - 15/2/2017 17:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



TI VENGO A PRENDERE...NON ESAGERARE...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3411 di 9574 - 15/2/2017 17:01
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3412 di 9574 - 15/2/2017 17:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



A BREVE MI ISCRIVO SU INVESTING PER SCRIVERE MERDA ANCHE LI SOTTO I TUOI POST...
3413 di 9574 - 15/2/2017 17:02
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!



DEVONO SAPERE TUTTI CHE SEI UNA MERDA
3414 di 9574 - 15/2/2017 17:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!




DAI TIRA FOURI I COGLIONI, DIMMI LUOGO E ORA CHE CI TROVIAMO...PORTA PURE TUTTI GLI AMICI CHE VUOI, IO VENGO A MANI NUDE MERDAAAAAAA
3415 di 9574 - 15/2/2017 17:03
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3406 - 15/Feb/2017 15:29Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !




SEMPRE A MANI NUDE...VIGLIACCO MERDA
3416 di 9574 - 15/2/2017 17:05
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!




SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA
DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3417 di 9574 - 15/2/2017 17:32
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bigno - Post #3416 - 15/Feb/2017 16:05
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!

SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bigno lascialo perdere. È un malato terminale scappato dalle cure...
3418 di 9574 - 15/2/2017 17:40
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Per finire in bellezza una giornata di merda mancava solo lo sciacquone finale.
3419 di 9574 - 15/2/2017 18:04
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Shortisti scatenati dopo il mio segnale....domani le scommesse puntano a meno 6!!!!!
3420 di 9574 - Modificato il 15/2/2017 18:21
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3419 - 15/Feb/2017 17:04Shortisti scatenati dopo il mio segnale....domani le scommesse puntano a meno 6!!!!!


9574 Commenti
 ...   171   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.40 0.6%
BITI:FTSEMIB 51,783 0.3%

Dato da: