3401 di 9574
-
15/2/2017 16:22
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21 Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
3402 di 9574
-
15/2/2017 16:22
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21 Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3403 di 9574
-
15/2/2017 16:24
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21 Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
3404 di 9574
-
15/2/2017 16:25
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21 Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
3405 di 9574
-
15/2/2017 16:27
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3399 - 15/Feb/2017 15:21 Penso di essere l unico sul puaneta che guadagna su saipem...oramai aspetto la trimestrale e mi trovo il glc cupe tutto pagato. ...ancora poco..iuiuiuiuiuuuuuui
Ti piacerebbe....secondo me sei in perdita e di parecchio e ti rode il cazzo .ahahah
3406 di 9574
-
15/2/2017 16:29
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !
3407 di 9574
-
15/2/2017 16:34
kaca1985
N° messaggi: 472 -
Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3406 - 15/Feb/2017 15:29 Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !
3408 di 9574
-
15/2/2017 16:36
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
3409 di 9574
-
15/2/2017 16:38
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
MALUCCIO...
Investing.com - Il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano é salito più di quanto ci si aspettasse il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati mercoledì. In un report, Energy Information Administration ha dichiarato che il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano é salito a un tasso annuale destagionalizzato di con un tasso annuale di 9,527M, da 13,830M nel mese precedente. Gli analisti si aspettavano che il valore per Le rimanenze del petrolio greggio Americano un incremento di 3,513M il mese scorso.
3410 di 9574
-
15/2/2017 17:01
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
TI VENGO A PRENDERE...NON ESAGERARE...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3411 di 9574
-
15/2/2017 17:01
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3412 di 9574
-
15/2/2017 17:02
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
A BREVE MI ISCRIVO SU INVESTING PER SCRIVERE MERDA ANCHE LI SOTTO I TUOI POST...
3413 di 9574
-
15/2/2017 17:02
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
DEVONO SAPERE TUTTI CHE SEI UNA MERDA
3414 di 9574
-
15/2/2017 17:03
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
DAI TIRA FOURI I COGLIONI, DIMMI LUOGO E ORA CHE CI TROVIAMO...PORTA PURE TUTTI GLI AMICI CHE VUOI, IO VENGO A MANI NUDE MERDAAAAAAA
3415 di 9574
-
15/2/2017 17:03
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3406 - 15/Feb/2017 15:29 Ancora poco.....dopo trimestrale ti posto la foto del ferro che mi ha comprato saipem! ! ! !
SEMPRE A MANI NUDE...VIGLIACCO MERDA
3416 di 9574
-
15/2/2017 17:05
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA
DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3417 di 9574
-
15/2/2017 17:32
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: bigno - Post #3416 - 15/Feb/2017 16:05 Quotando: semperingain - Post #3408 - 15/Feb/2017 15:36 Troppo troppo troppo facile...Il mondo è pieno zeppo di petrolio! !!!....a saipem no rimane che fare i buchi sulla emmenthal. ...ahhhhahhhhh....non chiudo lo short neppure oggi....voglio strafare! !!!
SCRIVIMI IN PRIVATO MERDA DOVE E QUANDO, PARTO ORA MERDAAAAAAAAAAAAAAA
DAI CHE HO L'EMBOLO PARTITO...MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bigno lascialo perdere. È un malato terminale scappato dalle cure...
3418 di 9574
-
15/2/2017 17:40
Derpas
N° messaggi: 4912 -
Iscritto da: 16/10/2008
Per finire in bellezza una giornata di merda mancava solo lo sciacquone finale.
3419 di 9574
-
15/2/2017 18:04
semperingain
N° messaggi: 760 -
Iscritto da: 09/1/2017
Shortisti scatenati dopo il mio segnale....domani le scommesse puntano a meno 6!!!!!
3420 di 9574
-
Modificato il 15/2/2017 18:21
Bigno
N° messaggi: 7443 -
Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3419 - 15/Feb/2017 17:04 Shortisti scatenati dopo il mio segnale....domani le scommesse puntano a meno 6!!!!!