ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Saipem: Per Chi Ci Crede!!! (SPM)

- Modificato il 28/4/2017 11:11
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Saipem SpaGrafico Storico: Saipem Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico







Lista Commenti
9576 Commenti
 ...   192   ... 
3821 di 9576 - 09/3/2017 15:19
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem
3822 di 9576 - 09/3/2017 15:33
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Coglione guarda Tenaris e Eni
3823 di 9576 - 09/3/2017 15:45
kaca1985 N° messaggi: 472 - Iscritto da: 28/3/2014
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

A dire che sei un pirla é farti un complimento
3824 di 9576 - 09/3/2017 15:51
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Prima o poi tuo padre si accorgerà che prendi il suo computer di nascosto...
3825 di 9576 - 09/3/2017 16:27
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Preparo ordine 0,40 per domani...BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
3826 di 9576 - 09/3/2017 16:35
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3824 - 09/Mar/2017 14:51
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Prima o poi tuo padre si accorgerà che prendi il suo computer di nascosto...

E Tu prima o poi ti accorgerai che ci ha preso più Lui con SAIPEM che Tu con UNICREDIT... Mentecatto -1🏼 sweat_smile
3827 di 9576 - 09/3/2017 17:08
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3826 - 09/Mar/2017 15:35
Quotando: derpas - Post #3824 - 09/Mar/2017 14:51
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Prima o poi tuo padre si accorgerà che prendi il suo computer di nascosto...

E Tu prima o poi ti accorgerai che ci ha preso più Lui con SAIPEM che Tu con UNICREDIT... Mentecatto -1🏼 sweat_smile

E a te pezzente cosa frega, mica hai soldini su unicredit.... Pagliaccio torna a giocare con i lego
3828 di 9576 - 09/3/2017 17:11
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3826 - 09/Mar/2017 15:35
Quotando: derpas - Post #3824 - 09/Mar/2017 14:51
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Prima o poi tuo padre si accorgerà che prendi il suo computer di nascosto...

E Tu prima o poi ti accorgerai che ci ha preso più Lui con SAIPEM che Tu con UNICREDIT... Mentecatto -1🏼 sweat_smile

E guarda bene che 14 non è 8 oppure ti devo fare un disegnino ebete
3829 di 9576 - 09/3/2017 17:17
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3826 - 09/Mar/2017 15:35
Quotando: derpas - Post #3824 - 09/Mar/2017 14:51
Quotando: semperingain - Post #3821 - 09/Mar/2017 14:19Oh...dopo draghi tutto sale....anche il petrolio. ...solo un titolo sprofonda. ...chi e. ....saipem è saipem

Prima o poi tuo padre si accorgerà che prendi il suo computer di nascosto...

E Tu prima o poi ti accorgerai che ci ha preso più Lui con SAIPEM che Tu con UNICREDIT... Mentecatto -1🏼 sweat_smile

Per la precisione finora ho visto più io su unicredit a 14 e non a 8 che lui su Saipem che lo vedeva a 0.20 entro il 31 dicembre.
3830 di 9576 - 09/3/2017 17:18
Motulu59 N° messaggi: 29 - Iscritto da: 28/10/2016
Non buttate via soldi con saipem
3831 di 9576 - 09/3/2017 17:51
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: motulu59 - Post #3830 - 09/Mar/2017 16:18Non buttate via soldi con saipem

Ascoltatelo.... Aspettate mps
3832 di 9576 - 09/3/2017 18:16
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼
3833 di 9576 - 09/3/2017 20:14
semperingain N° messaggi: 760 - Iscritto da: 09/1/2017
Petrolio crolla....tutto come previsto. ...profondo rosso pure domani
3834 di 9576 - 09/3/2017 22:23
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...
3835 di 9576 - 10/3/2017 09:32
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3834 - 09/Mar/2017 21:23
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...

Fai così... Tu continua a comprare wink Io continuo ad aspettare! Mentecatto.
3836 di 9576 - 10/3/2017 09:50
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3835 - 10/Mar/2017 08:32
Quotando: derpas - Post #3834 - 09/Mar/2017 21:23
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...

Fai così... Tu continua a comprare wink Io continuo ad aspettare! Mentecatto.

Aspetta, aspetta pure coglione...
3837 di 9576 - 10/3/2017 10:20
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3836 - 10/Mar/2017 08:50
Quotando: 24andre - Post #3835 - 10/Mar/2017 08:32
Quotando: derpas - Post #3834 - 09/Mar/2017 21:23
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...

Fai così... Tu continua a comprare wink Io continuo ad aspettare! Mentecatto.

Aspetta, aspetta pure coglione...

Io sono al mare ocean Tu dove sei? Dietro ad un computer???? Compra! MENTECATTO🖕🏼
3838 di 9576 - 10/3/2017 10:34
Derpas N° messaggi: 4912 - Iscritto da: 16/10/2008
Quotando: 24andre - Post #3837 - 10/Mar/2017 09:20
Quotando: derpas - Post #3836 - 10/Mar/2017 08:50
Quotando: 24andre - Post #3835 - 10/Mar/2017 08:32
Quotando: derpas - Post #3834 - 09/Mar/2017 21:23
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...

Fai così... Tu continua a comprare wink Io continuo ad aspettare! Mentecatto.

Aspetta, aspetta pure coglione...

Io sono al mare ocean Tu dove sei? Dietro ad un computer???? Compra! MENTECATTO🖕🏼

Più tardi ti mando una foto ebete
3839 di 9576 - 10/3/2017 10:46
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Quotando: semperingain - Post #3833 - 09/Mar/2017 19:14Petrolio crolla....tutto come previsto. ...profondo rosso pure domani



Primi sui Motori...+21%
Fenomeno Usa...
p.php?pid=staticchart&s=BIT%5EPRM&t=37&p
3840 di 9576 - 10/3/2017 10:46
24ANDRE N° messaggi: 3108 - Iscritto da: 25/11/2010
Quotando: derpas - Post #3838 - 10/Mar/2017 09:34
Quotando: 24andre - Post #3837 - 10/Mar/2017 09:20
Quotando: derpas - Post #3836 - 10/Mar/2017 08:50
Quotando: 24andre - Post #3835 - 10/Mar/2017 08:32
Quotando: derpas - Post #3834 - 09/Mar/2017 21:23
Quotando: 24andre - Post #3832 - 09/Mar/2017 17:16Solo perché non hanno ancora iniziato a vendere... ERPES 🖕🏼

Ebete lo dici da quando hanno iniziato l'adc...

Fai così... Tu continua a comprare wink Io continuo ad aspettare! Mentecatto.

Aspetta, aspetta pure coglione...

Io sono al mare ocean Tu dove sei? Dietro ad un computer???? Compra! MENTECATTO🖕🏼

Più tardi ti mando una foto ebete

Esci dal TUO BUCO per farne una? BRAVO clap🏼
9576 Commenti
 ...   192   ... 
Titoli Discussi
BIT:SPM 4.17 -5.2%
BITI:FTSEMIB 51,265 -1.0%

Dato da:

La tua Cronologia